Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
613 messaggi Pagina 1 di 41
Come avrete potuto notare, nella sezione dedicata agli spettacoli live
abbiamo inserito la prima tranche delle date de L'albero delle fate tour.
A differenza degli anni scorsi questa volta ci è stato possibile comunicarvi il tutto con un cospicuo anticipo e per questo vogliamo ringraziare pubblicamente la Trident Management.

Sono preventivati una quarantina di concerti e a poco alla volta vi segnaleremo tutte le date appena ci verrà comunicata la singola ufficialità.

Vi ricordiamo infine che i concerti potrebbero essere soggetti a spostamenti di data o location, ma in tal caso sarà nostra premura segnalarvi il tutto tempestivamente.

Un saluto e grazie per l'attenzione.

Lo staff del mango.it

Che bello!!! Ho tutti i concerti a due passi da casa. :lol:

Dalle mie parti, cara Cinzia dmts, non si dice che "bello", si dice in un altro modo.......caspici a me :wink:
Sono contenta per te, davvero........come per tutti quelli che sono agevolati dalla loro posizione geografica.
Io ho deciso di trasferirmi in Brasile, almeno mi trovo una scusa!!!

Francesca........megl ridere ca chiagnere :lol:

40 concerti :shock:
caspiterina! :lol:
devo chiedere a Pino che dieta fà per trovare tutta l'energia che ci vuole per sostenere un impegno simile :roll:
adesso capisco l'espressione di ieri nell'intervista a radio italia............
"finito il tour ci ricoverano"
Pino caro, se Laura ha bisogno di un'infermira per aiutarla.....io sono libera :lol: :lol: :wink:

antonella

Siiii a Nova Gorica.......come nel 2002.....sto morendo.......
speriamo che venga confermato tutto.....

Però dubbio colossale.....se il concerto è nel casinò...si potrà partecipare alle prove?????
E come si farà con il biglietto?


Forse è troppo presto.....

Altrimenti io ho un giardino abbastanza grande, si potrebbe spostare tutto qui da me!!!!!
Buongiorno ragazze, ...buongiorno meraviglioso Pino!
Non resco a ripigliarmi dalla straordinaria notizia delle 40 date. Bellissimo.
Solo pensavo, ..cara Cinzietta, ..mica sono tanto vicine a noi..A parte Roma e Frosinone.. Ma forse non ho consultato il calendario completo! Riguarderò meglio.
Francè, ..facevo una riflessione: d'istinto verrei anch'io con te in Brasile, ma poi lì, un gran fi.. hem... un gran pezzo da 90 come Pino..ci sarà??
Uno con quella pelle... quelle spalle... e poi quella sensualità.. e BIIP..PIIP... BIIIIIPPPPPP !!!!!
Francè, non partire.. stiamocene qua ed aspettiamo le date.
Prenderemo qualche treno, ..qualche aereo... Ma potremo sognarlo una volta di più!

Un bacio a tutte voi...

Raffa (Le Corbù).

Cara Raffa, lo dicevo in senso ironico, altro che a due passi da casa... sono tutte lontanissime, praticamente impossibili, finora la mia speranza va su Roma e Frosinone...visto anche che sono di domenica... speriamo che vada meglio per le prossime date che si aggiungeranno... :cry: :cry: :cry:
Cinzia ( nettamente meno felice di ieri)

Bene, quasi tutti in piazza...

In quanto al pezzo da 90 ne ho uno che mi vive accanto da un bel pò di anni che ormai fa 180.... :lol:
In quanto alla partenza, cara raffaella carissima ( bentornata), io sono già partita, ma di testa.
Anche se non potrò partecipare alle tappe del tour, sono già felice sapendo che altri potranno farlo........sinceramente!!!!

Ps...però l'idea del Brasile non era male!!!!! :wink:

Francesca

Cinzia scusa, ..non avevo capito l'ironia.. Evidentemente nonostante l'ora, dormo ancora!
E vero, noi non abbiamo molto da scegliere.. confidiamo nel buon cuore di Pino, che l'ultimo tour l'ha chiuso da noi (memorabile !!!!), ..ed in nuove date.

Come diresti tu: Vieni dalle nostre parti Pinuccio !!!!

Salutoni a tutti.

Raffa Le Corbù.

tiratina d'orecchie a cinzietta cara :lol:
che si lamenta ed è un pò più giù di ieri :roll: ..........ma ragazza mia che vuoi di più dalla vita...e non mi rispondere un lucano :wink:
il raduno e due tappe..........io ci metterei una firma :lol:
.................
io aspetto le altre tappe e poi commenterò sperando di non avere questo viso :( :cry:

ciao a tutti
antonella

Adesso ho letto le date..........
4O5 riesco a vederle ma vorrei vederle tutteeeeeeeeeeeee!!!!! :wink:

Giugno da favola evvaiiiii!!
il 16 a Cava e il 24 a Ogliastro :D
e il 9 è il giorno del mio compleanno.. quando ho detto al mio ragazzo del raduno mi ha risposto: allora, ti è piaciuto il mio regalo? :shock: :oops: :lol:
E poi chissà.. con 40 date potrebbe andare ovunque. Perciò su ragazze tranquille.. ce ne sarà per tutti :) e poi Francè non ti preoccupare, sono sicura che Pino in Sicilia verrà, e non solo una volta.. per farsi "perdonare" l'ultimo tour :wink:

Colubro artena,è provincia di roma?????

Che belloooooooo!!!!!!!!!!
C'è un concerto di Pino vicino a Cagliariiiiiiiii!!!!!!!
Però non riesco a trovare il posto dove poter prendere i biglietti :( :(
613 messaggi Pagina 1 di 41

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron