Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
58 messaggi Pagina 2 di 4

Adoro se mi sfiori live, un capolavoro rivisitato nel 1999 nel tour Visto così.
Di recente: Se con un t'amo e Luce.
Buona giornata a tuttiiii

Sicuramente AUSTRALIA e SENTIRTI... poi se ci penso direi anche tutto il resto..
andate su you tube virus 1804 mia madre..esecuzione live del89/90. no coment...


F.

bella eh?..... :roll: :roll:

La canzone che è rimasta nel cuore e nella mente, del passato tour, è stata "La fine delle poesie" l'avrei ascoltata no-stop!!!
Dal vivo, la musica era una flebo rinvigorente :P mi dispiace sul serio per tutti coloro che non hanno potuto godere di quella magnificenza.

...ma la medaglia d'oro dell esecuzione perfetta la do a lei verrà festival di sanremo 1986. un esecuzione perfetta!!!! la perfezione assoluta!!!!!

f.
avete voglia di provare quello che si prova facendo una cunetta a tutto gas con l automobile? solo che qui la sensazione dura più a lungo. Andate su youtube digitate deejay2208 e vedetevi Laura e Pino 2O anni fa che insieme cantano Raggio Di Sole. Ci sentiamo... (se nn svenite)

F.

In effetti....riemergo a malapena.....dopo la visione di questo video..... :oops: a me più che da una "cunetta a tutto gas" :lol: sto facendo
ritorno da.......tutti i brividi del Mondo, proprio :wink:
Interpretazione mozzafiato :shock: di Laura e Pino, in "Raggio di Sole"....abbinata come per incanto.....a "La Rosa dell'Inverno" interpretata incantevolmente da Pino......
Che dire? Grazie mille della segnalazione, davvero!

Maaaaammmma .....chenostalgiavogliounconcerto!
Cos :wink:

Grazie Felix,
veramente una bella emozione, rivedere Pino e Laura, agli inizi del loro amore.

Ne approfitto per ringraziare di cuore, una gran bella persona, che qualche tempo fa, mi ha regalato, l'intero concerto di Villa Rossi.
Emozioni indescrivibili.......

Rimango debitrice, sappi che non l'ho scordato e non lo scorderò.....di ricambiare :oops: puoi scommetterci! :wink:

Lory

Incredibile...non mi sarei mai immaginato di poter rivedere questa interpretazione...la ricordo nel bellissimo Adesso Tour nell'agosto 1987 a Fasano (BR), mentre questa e' tratta da Genova...che dire??? Mango ha davvero una voce incantevole...unica al mondo, particolarissima, meglio che sul disco!!!
Felix...grazie mille per la tua bonta' nel voler condividere questi video con tutti...e' molto bello questo che tu fai perche' ci dai la possibilita' di rivivere quel periodo non solo per la canzone, ma anche e soprattutto attraverso le immagini...queste sono davvero delle rarita!!!
Grazie infinite!
Tommaso

..Grazie a tutti voi che attraverso i vs commenti mi date la possibilità di rimescolare a mia volta le sensazioni che provo, ma grazie soprattutto a Deejay 2208 che trova queste perle!!!! è lui il genietto!

ciao
F.

E allora grazie anche al genietto :wink: ....infinite!

Che meraviglia...... :oops:

http://it.youtube.com/watch?v=r9suKg2IHP8

Grazie per condividere questi video con tutti noi. Ciao. :wink:

che meraviglia però...!!!!!
venire qui e trovare delle immagini così...grazie a chi a voglia di condividere e a cinzia che apre una finestra per tuffarcisi dentro :P

LA ROSA DELL'INVERNO...che anto spesso nei karaoke! :)
58 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron