Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
58 messaggi Pagina 4 di 4
hanno messo un video su you.. di un concerto del'90 credo... in cui canta la canzone in oggetto! va beh..... come se avessi preso un TIR nel muso....! FRASTORNATO... per ME! poi......

saluti
F.

Ti riferisci forse a questo?

http://www.youtube.com/watch?v=Mg81JsWV ... annel_page

Bellissimo filmato, in ogni caso, quanto mi piace questa canzone!!!

Cinzia MC ha scritto: Ti riferisci forse a questo?

http://www.youtube.com/watch?v=Mg81JsWV ... annel_page

Bellissimo filmato, in ogni caso, quanto mi piace questa canzone!!!

ciao Cinzia,è molto che non ci si scrive.
A me piace moltissimo la canzone "senza fretta di vivere"
e la canzone dove è scritto"Amica mia la verità s'è persa tra gli ulivi,chissà dov'è vorrei cercarla insieme a te.......
ma le canzoni di Mango ,mi piacciono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piace moltissimo "BELLA D'ESTATE",che Pino cantò nella trasmissione" Cento Stelle :AZZURRO 1980",lì, cantò molto meglio che sul video più vecchio(questo è un mio parere),m'incanto ad ascoltarlo,

gabriella-mar ha scritto: piace moltissimo "BELLA D'ESTATE",che Pino cantò nella trasmissione" Cento Stelle :AZZURRO 1980",lì, cantò molto meglio che sul video più vecchio(questo è un mio parere),m'incanto ad ascoltarlo,

Gabry, Bella D'Estate non può essere stata cantata ad Azzurro 1980!!!
Questa canzone è del 1987!!! :?

Dario Mangus ha scritto:
gabriella-mar ha scritto: piace moltissimo "BELLA D'ESTATE",che Pino cantò nella trasmissione" Cento Stelle :AZZURRO 1980",lì, cantò molto meglio che sul video più vecchio(questo è un mio parere),m'incanto ad ascoltarlo,

Gabry, Bella D'Estate non può essere stata cantata ad Azzurro 1980!!!
Questa canzone è del 1987!!! :?

hai ragione mi ero sbaglilata .grazie

ORO....qnd la canta dal vivo,è super sensuale.....è stupendo!!!e SENTIRTI....la cantò nel 'disincanto tour'...mi rimase impressa.....Pino ho voglia di teeeeeeeee!!!!! :cry: :cry:
OOOOHHHHH...... HO TROVATO SU Y.T LA NOTTE. CANTATA DALLA GOGGI. CIOè SPETTACOLARE QUELLA CANZONE LI. LE RICONOSCEVI SUBITO CHE ERANO SUE....MA PERCHè NN LE FA!!!!!!!!! E' SONATO............................................................. STUPENDA!
Un altra canzone stupenda è FUORI GIOCO... ha un testo modernissimo!!! musicalmente è spettacolare sembra un ti porto in africa degl'anni 70!! nei concerti sarebbe una ganzata!!!!!!!!!!!!!!! ma tanto no mi accontenta mai.............. come quando dico che ora dovrebbe cantare qualcosa di Bob MARLEY........... sarebbe perfetta la vocalità di adesso! ma tanto è 23anni che mi fa tribolare.....

Saluti
F.
ziti zitti..inizia bene la mattinata...una specie di sabato del villaggio! ho trovato su you.. NON E' IL CUORE cantata da Mango! era dal 2003 che la volevo risentire.cmq io fossi un cantante non la vorrei mai una sua canzone.sarei terrorizzato che poi la Ricanti!!!!!!!!!!!! dopo puoi
anche andare a dare il verderame liquido alle piante!

F.

Primavera

sarebbe bello anche se un giorno ri-proponesse anche 'per te che mi apri l'universo'......

E' veramente difficile esprimere una preferenza ,secondo me è arrivato il momento di progettare un grande show televisivo sulla Sua carriera a base di duetti ,aneddoti e storia,inediti,outake,ospiti che interpretano pezzi Suoi,carrellata dei video,i suoi miti musicali,poesie,angolo della cucina,interviste a Mogol ,Armando,Dalla,ecc.
Sarei di base un po contrario a queste operazioni ma Pyno è davvero un patrimonio da promuovere alla massa.
Altrimenti la sua immensa produzione non verrà valorizzata come merita.
Egoisticamente mi piace l'idea di un musicista d'elitè ma il mondo ha bisogno di bellezza anche se spesso nega di averne bisogno.
58 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti