Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
58 messaggi Pagina 1 di 4
ciao a tutti
sono nuovo in questo forum e mi fa piacere conoscervi

volevo sapere qual'era la vostra canzone preferita live contenuta in dove vai live e in qualche singolo live uscito poco tempo fa

io adoro australia e bella d'estate in dove vai live e adoro sentirti nel cd ti porto in africa(il singolo giust per intenderci)

ah proposito tutti a oppido lucano venerdi sera

Paolo

Sentirti è favolosa.

Ciao Paolo...mah mi ha sempre emozionato LA ROSA DELL'INVERNO live in quel cd! :D :oops:

MONNALISAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Specialmente la versione veloce.... :wink:

Ho sentito una veresione live di Monnalisa durante il tour "Disincanto" che Pino non ha mai inciso. E' meravigliosa!!!!!
Un'altra canzone che sentita dal vivo mi da i brividi è "Sentirti".

Vero anke sentirti è molto bella.....ora ke ci penso anke COME L'ACQUA è davvero meravigliosa....con quell'inizio lento di Carlo e poi quella musica ke ti coinvolce Pino ke balla o dioooooooo!!!!!!
MERAVIGLIOSI TUTTI!!!!! :lol: :oops: :lol:

Sentirti è meravigliosa, ma anche a me piace da matti Come L'acqua, con l'inizo di Carlo De Bei, Carlo è bravissimo, poi la musica, bellissima, e Pino fantastico :oops:

Lorenza :D

TANIA ha scritto: Vero anke sentirti è molto bella.....ora ke ci penso anke COME L'ACQUA è davvero meravigliosa....con quell'inizio lento di Carlo e poi quella musica ke ti coinvolce Pino ke balla o dioooooooo!!!!!!


vero??? ahahahah

mango89 ha scritto: Ciao Paolo...mah mi ha sempre emozionato LA ROSA DELL'INVERNO live in quel cd! :D :oops:


La ascoltavo giusto stamattina in macchina nel tragitto verso l'ufficio....
Brividi lungo la schiena...... che dire, romantica, suadente, sentimentale, malinconica, emozioni diverse, discordanti, complementari tutte inseme e lo stacco dei violini a completare un'interpretazione dal vivo davvero sublime :oops:
Credo che ad un "non manghiano" potrebbe bastare anche solo l'ascolto unicamente di questo brano (magari seduti al buio, nel silenzio della propria camera) per innamorarsi di Pino e della sua voce.
Io sono riuscita ad innamorarmene se possibile ancora di più immersa nel traffico cittadino..... :oops:

CHE EMOZIONE...SCRIVERE NEL FORUM DI MANGO... :oops: OGGI E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO...

A ME EMOZIONE TANTISSIMO "BELLA D'ESTATE" ma "MEDITERRANEO" MI RILASSA

Sono due le canzoni live che a momenti non mi hanno fatto venire un infarto.
A Modena, durante le prove, Dentro me ti scrivo in versione acustica, lì ho rischiato veramente...
A Serata con... con L'attesa avrei avuto bisogno della rianimazione.... :?
Due emozioni immense inaspettate che rimarranno impresse per sempre.
Anzi sono tre, solo ricordando l'estate scorsa.... l'interpretazione di Mediterraneo a Riccione, una cosa da andare fuori di testa....
Cinzia molto nostalgica :cry:

Bhè peccato.... sei ancora qui....sei sempre qui...sei sempre qui yeah yeah yeah.

Arcobaleni, Sentirti,Se mi sfiori,ma com'e' rossa la ciliegia...L'albero delle fate, Disincanto, Ti porto in africa...una continua emozione, che sale , sale , sale su'...

anemone ha scritto: Bhè peccato.... sei ancora qui....sei sempre qui...sei sempre qui yeah yeah yeah.

:roll: Che graziooooooooso!!!!!

Odissea sicuramente,l'albero delle fate e se con un t'amo che mi han fatto piangere per la prima volta ad un concerto e ti porto in africa,bella d'estate,come monnalisa....dico tutta la scaletta???? :lol: :lol:


Lungo bacio,M.
58 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti