Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
43 messaggi Pagina 3 di 3

Granatina ha scritto:
TANIA ha scritto: No nn le ha fatte..... :cry: :cry:
Ne alla prima ne alla seconda io ero presente a entrembe.... :wink:

Tania sei un mito! :lol:
E' stato un concerto stratosferico, bellissimo, intenso, magico.. ma che ve lo dico a fà, lo sapete..
però emozioni a parte mi sono anche divertita un mondo, e gran parte del merito è di questa pazza barese :D
pensate che ogni volta che Pino tra una canzone e l'altra beveva dalla sua Gatorade (gusto COOL BLUE, a giudicare dal colore), si alzava una vocina dalla prima fila.......
LA BOTTIGLIAAAAAA :lol:
gli altri aneddoti meglio non svelarli, potrebbe esserci Laura in giro.......
:shock:
Alla prossima :wink:

Mado' Granati' ke figure mi fai fa??????
Hai raccontato tutto managgia a te....Grazie x il MITO....Ma quando ho Pino davanti nn capisco piu' niente entro in confusione e nn mi rendo conto di quello ke dico e faccio..... :lol: :oops: :lol:

Ciao ragazzi...volevo spendere una parola riguardo alla questione delle transenne.Probabilmente l'autrice del topic si riferiva a me.!Prima di tutto non so come faceva a non vedere pino visto che io ero alla destra del palco,lei dietro di me e Pino era quindi spostato sulla sinistra!MA se proprio voleva guardare tutto il palco le cose da dire non sono così tante!
I concerti in piazza son così!Non si paga biglietto,non ci sono posti a sedere,ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Se ero alta 2 metri che facevo?Dovevo rinunciare alla prima fila perchè gli altri non vedono?!Ma neanche a parlarne!La vedo una pretesa!Invece di vedere come far star fermi chi è in prima fila,saltate e ballate anche voi quando pino incita a farlo!Durante le canzoni in cui Pino è più gasato mi sembra normale dargli forza e sostegno!E poi che cavolo,come si fa a star fermi ad un concerto come quello di Pino?
Per non parlare poi di chi vuole fare le foto e pretende che uno si ingessi davanti perchè deve fare il book a Pino!Se si chiede di fare 3-4 foto ok,nessuno nega questo piacere,ma se uno deve farne tante perchè una volta è uscita sfocata,una volta è brutta la posa,un'altra volta il soggetto è uscito male....uno dovrebbe stare impalato in prima fila....e se pino non lo gasiamo noi avanti chi lo fa??
Quindi non arrabbiatevi con chi,come amanda diceva,si fa ore ed ore di attesa(altro che 16-17, noi alle 15 massimo siamo sempre lì!)....come si fa a stare ingessati dopo che per ore già ci si è stancati a star fermi?
La prossima volta arrivate prima anche voi e vi beccherete la prima fila così fate quello che volete...nessuno vi dirà niente!

Bacissimi!
P.S. non voglio alimentare nesuna polemica,volevo solo esprimere una mia opinione!Non aggiungete un tono sbagliato o incaz... o scontroso alle mie parole!
Ciaoooooooooooooooooo

Giusto!!!! Sono d'accordo anche con Maura.
Vorrà dire che la seconda fila potrà beare del palco solo nelle canzoni più tranquille.
Mi pare che l'accordo sia stato fatto.
Mò pagatemi la parcella.


Ps: pr gabriella ed Elisa: ma perchè non portarvi una banchetta e ci salite sù; o meglio ancora........perchè non comprarvi delle molle, vi mettete d'accordo coi transennari e saltate a ritmo alternato???
Io la trovo una buona idea!!!
Quanto costeranno ste molle??
fatemi sapere, li detrarrò dalla mia parcella :wink:

Francesca......na che ci vuole a mettersi d'accordo??!! :lol:

Francesca tu di notte non dormi e che fai? ti ingegni? Me fai morì.....
Stai studiando un brevetto vero....Beh tienimi informata, non si sa mai... :lol: :D

ehhhhhhhhh!!! costruisco cosè, costruisco!! :lol:
Ho pensato a dei trampoli con cartelloni incorporati; così non hai neanche l'ingombro di doverli tenere in mano e, magari, non riesci a batterle a tempo di musica.
Ho pensato anche a delle bombolette, tipo stelle filanti, però che accecano chi sta dietro........così Pino è tutto mio!!!
Ora, mentre penso a cosa cucinare per pranzo, vedrò di farmi venire qualche altra idea.... :lol:

Cosè, non copiarmi però........il brevetto è mio!!!!!...

Maura olè...Maura olè!!! :lol: :lol:
No comunque hai ragione.. a Pino fa molto piacere che ci divertiamo insieme a lui!!!
Poi che ci vuoi fare..Maura è così..ma a Pino piace così!! :lol: :lol: :lol:
E' bello che anche noi ci gasiamo insieme a lui..
anche perchè più volte, Pino stesso, ha ribadito il bellissimo confronto di emozioni che ci sono tra il palco e la gente...
Il fatto è questo...

se lui si gasa noi ci gasiamo...ma se noi ci gasiamo, lui si gasa ancora di più...e se lui si gasa ancora di più, pure noi ci gasiamo sempre di più...

insomma...alla fine saremmo tutti sfiniti :lol:

:roll: Noi ci gasiamo, voi bi gasate...........ci sono!!!! Eureka!!!!
Cosè che ne dici delle mongolfiere???
Ma vedere il palco dall'alto no?
Non me la bocciare...........è stupenda questa!!!!

Francesca............a fine tour mi daranno il premio nobel per l'idea più originale!! :lol: :wink:

Ajhahahhahahaha tania guarda che non ha detto nulla norma se vuoi lo faccio io ahahahahah!!

brava norma sgamala a sta arra...pazza!![/list]

Senti Francè, mettine in cantiere due và, la mongolfiera mi piace!
AHAHAHAHche sgannassade :lol: !

Quelle cose sono da censurare proprio......... :oops: :oops: :lol: :lol:

ragazzi...se ci fossi stato io ...il problema non si sarebbe posto...sono alto un metro e un tappo...e anche se fossi salito sulla transenna...non avrei certo tolto la vsuale a nessuno!!! naturalmente sto scherzando...ma come dice quel detto...ah...il vino buono sta nelle botti piccole...bella consolazione!!!


SEI FAVOLA

Ciao Rosario ci sarai a Monza?

Io amo molto di più i posti dove non ci sono transenne. Dove si paga e si sta seduti.
Riesco a vivere molto meglio le emozioni di quanto riesco a fare sulle piazze.
Ancora ricordo la magia di Mestre quando Pino cantò I te vurria vasà.
Cinzia
43 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti