Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
43 messaggi Pagina 1 di 3
Io ci sarò! chei viene con me?
sarò lì dalle 17 (visto che sono solo 1.60 se non sono un prima linea non vedo un .... ops) se volete avvicinatemi, mi riconoscete dalla bassa statura e dal capello biondo finto. . . hihi
pinuccio80 ha scritto: Io ci sarò! chei viene con me?
sarò lì dalle 17 (visto che sono solo 1.60 se non sono un prima linea non vedo un .... ops) se volete avvicinatemi, mi riconoscete dalla bassa statura e dal capello biondo finto. . . hihi


penso saremo in tanti :-) ok allora inizieremo la caccia al tesoro ;-)

Presentisssssime! :D

ANCHE IO CI SAROOOOOOOOOO!!!!CIAO DANY!!!STO ARRIVANDO!!

Ma che bella invenzione la Videochiamata!!!!!
Ma che bello. Tra una stirata ed un telefilm mi arriva da lontano quell'onda che mi trascina via......
Oh Pino, che bel mare che sei!!!
.......è bellissimo da dentro!

Grazie sempre Robè.....ricambierò al momento opportuno. :wink:
CHE MAGNIFICENZA, IERI SERA... UNA CORNICE FANTASTICA DI GENTE IN VISIBILIO IN UNO SCENARIO DI FESTA, CON TANTO DI SBANDIERATORI E GENTE IN COSTUME DEL '600 E '700... E POI LA MAGIA DELLA SUA MUSICA... A UN CERTO PUNTO HA SUSCITATO MOLTA ILARITA' IL FATTO CHE, AD OGNI INIZIO DI UN BRANO C'ERA SEMPRE QUALCHE SUONO INVADENTE, UNA VOLTA LA SIRENA DELLA BANCA, UN'ALTRA IL RULLIO DEI TAMBURI DELLA SFILATA, E POI L'AUTOAMBULANZA... SEMPRE AD OGNO INIZIO CANZONE :lol: , AL CHE PINO HA DETTO: E' MOVIMENTATA 'STA CITTA'!!! :D :D
COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE CHI C'ERA E CIOE' FATINA,VINCENZO, LA FATA E IL PADRE (PERSONA MOLTO SIMPATICA),LEONARDO, LA MADRE E LA MOGLIE, DADO, SILVER E ALTRI CHE ADESSO NON RICORDO IL NICKNAME :roll: CIAO DA GINO E PATRIZIA :wink:

si Cava de’ Tirreni… Fan-tastica

Dopo aver riposato, se così si può dire…appena un paio d’ore,
il tempo di tornare dal lavoro, una doccia veloce e partenza quasi
immediata per la seconda tappa del tour…

Condizioni psico-fisiche allo stremo, colite cronica…conseguenza
delle alimentazioni variegate, dal pop-corn alla nocciolina, dall’addentare
un panino e una grattata (così è definita da queste parti) di ghiaccio all’essenza di limoni,
ed altre schifezze del genere…

Appena quattro metri di transenna, ed inizia la bagarre dei gomiti nei fianchi e coltellate virtuali… poi stranamente finisce sempre che chi arriva tardi, contrariamente al proverbio, si ritrova ben piazzato al centro… con in faccia stampato la scritta : che soddisfazione son più furbo di voi!

Tutto lascia presupporre che sia stata un’odissea…, niente di più falso…perché alle prime note di quest’ultima, d’incanto svanisce la stanchezza, l’intestino si assesta, le angherie da piazza mercato dimenticate, e si comincia a saltellare, cantare a squarciagola, per ascoltare Pino…anche questa volta artefice di un esibizione superlativa, senza risparmiarsi un attimo…
Mango = nostro stupefacente naturale!

Del posto, si possono solo elogiare chi amministra questa città, contorno
veramente bello di questa seconda tappa, tranne che per il continuo
rullare di tamburi di personaggi alabardati e con vestiti dell’epoca, più
volte additati da Pino…con ironia rispettosa durante il concerto
“ma questi stanno sempre nelle vicinanze?
eppure Cava è così grande”, risate a crepapelle!

Pure qui “sensazionale” è inciampata sulla scaletta, ma nella nuova versione del “dicembre degli aranci” c’è stata un’ascesa sino all’apice delle emozioni…quando Lui commuovendosi con una lacrima… ne ha strappate tante a tanti di noi. :oops:

E si continua… :D

Io vorrei mandare un bacio virtuale.... all'inventore del cellulare!......
Ieri sera, ad occhi chiusi ho ascoltato ed immaginato 8)
il mio cuore era lì ad emozionarsi!!!! Mammmmmmamiachebello..... :oops:
Un angelo di nome Cinzia mi ha regalato un sogno!
A distanza da una settimana dal raduno....
la mia mente ed il mio cuore erano ancora a Cava dei Tirreni!!!!
GRAZIEEEEEE!!!!!!

PS. Passo flamenco live è.....è.......è......non si può dire quello che è...
Bisogna viverla e basta! Mariiiiiiiiia!

Che bello leggere queste cose, mi fa piacere, grazie.
Anche se sono di Napoli, ieri sera non ho potuto essere dei vostri... credo che riuscirò a farvi compagnia nella data di Agosto di Agerola.

Cmq: una curiosità qual è stata la prima canzone??

Tutto lascia presupporre che sia stata un’odissea…, niente di più falso…perché alle prime note di quest’ultima, d’incanto svanisce la stanchezza,


Mica Odissea??

Le ha cantate tutte dell'ultimo album??

Fatemi sapere!!

Ragazzi che concerto! un Mango in piena forma e degli arrangiamenti da URLO!

Un piccolo rammarico per alcune canzoni che avrei voluto ascoltare , ma onestamente fare una scaletta di 25/30 pezzi quando se ne hanno quasi 150 all'attivo tutti di un certo livello, non deve essere semplice, qualcuna per forza di cose va sacrificata.

Ho notato , tra le altre cose, che Pino rispetto al disincanto tour e precedenti sta usando molto di più il registro in falsetto e molto meno il registro a voce piena, diversificando, sempre egregiamente , tutte le interpretazioni dei "classici".

Bravo Pino, la mia stima e il mio rispetto incondizionati. . .

Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse Laura. . . :( :( :(

Ieri grande conceto....stamattina ho 2 oki grand quanto 2 panzerotti...ma nn mi interessa viaggio di 2 ore x andare e 2 x tornare....ma ne è valsa la pena prima fila assicurata...ho gridato anke se senza voce...del giorno prima...ma mi sento davvero soddisfatta....Pino come sempre ci ha regalato emozioni unike...splendida forma e look...mamma ragazzi quant'era bello ieri era perfetto...jeans strappati...maglia nera...cappellino e giacca ke poi sono volati...finalmente....
Grandi balletti ke io adoro...e sguardi tra lui e il pubblico...nn vi dico....solo a pensarci sudo...cmq spero ke a luglio vengano aggiunte date....bacioni a tutti.... :lol: :wink:
ieri sera c'ero anch'io al concerto, è stato semplicemente meraviglioso.
solo che sono rimasta molto male per il comportamento di alcuni fans, secondo me, molto maleducati, in quanto non incuranti di chi stava dietro di loro salivano sulle transenne fregandosene di chi stava dietro e non riusciva a vedere. penso che il rispetto verso il prossimo sia fondamentale mango canta l'amore e nell'amore c'è anche il rispetto verso l'altro, tutti abbiamo il diritto di vedere il nostro idolo. scusatemi lo sfogo ma non sopporto chi non ha rispetto verso il prossimo.

NON SO TU CHI SIA...MA CREDO CHE ERAVAMO MOLTO VICINI.CMQ VOLEVO DIRTI CHE IO HO ANCHE PREGATO QUESTE STESSE PERSONE AD EVITARE LA SITUAZIONE PERCHE DAVV NON SI VEDEVA NIENTE.MA PURTROPPO...E ENTRATO DA UN ORECCHIO ED è USCITO DALL ALTRO.CMQ METTIAMO DA PARTE I MALUMORI!CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO.è PINO E STATO COME AL SOLITO GRANDIOSO.ED è QUESTO QUELLO CHE RESTERA NEL MIO CUORE DELLA SERATA DI IERI.GRAZIE PINO!!!

ma era così basso il palco???
:shock:

IL FATTO E CHE SALENDO SULLE TRANSENNE CHI STAVA DIETRO E MAGARI ERA UN PO PIU BASSINO DI STATURA NON VEDEVA PIU.QUELLO CHE DICO E CHE CMQ STANDO IN PRIMA FILA SI POTEVA EVITARE.CMQ LA PROSSIMA VOLTA IL PROB NON SI FA PERCHE IN PRIMA FILA CI STO IOO!!! :D
43 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron