Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
43 messaggi Pagina 2 di 3

ELISA PERDONAMI, NON TI AVEVO LETTA!!!

Registro in SEMIfalsetto!!!!! 8) :lol:

Gli arrangiamenti almeno sono nuovi?

Una domanda per chi era presente a Cava dei Tirreni:
Ma da voi ha cantato TI AMO COSI' e SENSAZIONALE?
Ve lo chiedo perchè a Oppido Lucano è stato detto che a causa di alcuni problemi non era possibile proporle,ma già dalla seconda tappa si potevano ascoltare.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!

Io ci salirò sempre....non la vedo una mancanza di rispetto...
le vere mancanze di rispetto sono altre...esiste molto di peggio!

E poi non per qualcosa ma se vado ad un concerto sò già cosa aspettarmi...imparate a rispettare la libertà altrui e anche a non giudicare le persone maleducate non conoscendole!

Godiamoci i concerti senza scannarci a vicenda....grazie!!!

Concordo con Fatina...
Nei concerti si va per ascoltare, ma anche per divertirsi...
Nemmeno io la trovo una mancanza di rispetto...
piuttosto come mancanza di rispetto, trovai uno al concerto di Cagliari che, in un posto più centrale del mio, si metteva a stiracchiarsi e a sbadigliare, come per dire "tanto queste non le conosco"..allora mi pareva più che giusto che lui si prendesse un altro posto, e non quello in prima fila!!!Cioè poteva benissimo lasciare il posto in prima fila a qualcuno più interessato!
Comunque, per farla breve, son daccordo con Fatina...nei concerti si va anche per divertirsi...e non per stare fermi (come farebbe mio padre :lol: )!
Tra l'altro parliamo di gente che comunque, per rimanere in prima fila, è rimasta lì per ore ad aspettare l'inizio del concerto!

Bellissimo il concerto,stavo tra le primissime file ma cmq non si vedeva niente.
Adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno che si esibira' ad Agerola,forse saro'solo e triste.......
Ciao Mango resterai sempre nel mio cuore con le tue canzoni fino alla morte.

No Nino non sarai solo ci saremo tutti noi con te...e non sarai triste ci divertiremo ad agerola.,..non temere!!

mango89 ha scritto: Concordo con Fatina...
Nei concerti si va per ascoltare, ma anche per divertirsi...
Nemmeno io la trovo una mancanza di rispetto...
piuttosto come mancanza di rispetto, trovai uno al concerto di Cagliari che, in un posto più centrale del mio, si metteva a stiracchiarsi e a sbadigliare, come per dire "tanto queste non le conosco"..allora mi pareva più che giusto che lui si prendesse un altro posto, e non quello in prima fila!!!Cioè poteva benissimo lasciare il posto in prima fila a qualcuno più interessato!
Comunque, per farla breve, son daccordo con Fatina...nei concerti si va anche per divertirsi...e non per stare fermi (come farebbe mio padre :lol: )!
Tra l'altro parliamo di gente che comunque, per rimanere in prima fila, è rimasta lì per ore ad aspettare l'inizio del concerto!


Tommy hai ragione per avere la prima fila in piazza di solito si è sul posto verso le 16 o le 17 :D

No nn le ha fatte..... :cry: :cry:
Ne alla prima ne alla seconda io ero presente a entrembe.... :wink:

E sarai presente anche domani sera a Bellizzi??Io si, e per me è la seconda tappa.

Vabbe..questo è vero..Anche io ho aspettato per ore per prendere la seconda fila.E non sono stata per niente ferma!Cmq fatina io non mi voglio scannare con nessuno.Tantomeno con te che ci conosciamo.Mi ero solo dispiaciuta che avevo chiesto un piacere e nessuno se n è fregato.Cmq forse hai ragione.Ci si deve aspettare di tutto da un concerto...

TANIA ha scritto: No nn le ha fatte..... :cry: :cry:
Ne alla prima ne alla seconda io ero presente a entrembe.... :wink:

Tania sei un mito! :lol:
E' stato un concerto stratosferico, bellissimo, intenso, magico.. ma che ve lo dico a fà, lo sapete..
però emozioni a parte mi sono anche divertita un mondo, e gran parte del merito è di questa pazza barese :D
pensate che ogni volta che Pino tra una canzone e l'altra beveva dalla sua Gatorade (gusto COOL BLUE, a giudicare dal colore), si alzava una vocina dalla prima fila.......
LA BOTTIGLIAAAAAA :lol:
gli altri aneddoti meglio non svelarli, potrebbe esserci Laura in giro.......
:shock:
Alla prossima :wink:

:lol: io sono d'accordo con tutti....ma proprio tutti tutti, però fatì giurami che non vieni a catania ...........a transenna è miaaaaaaaaa!!!! 8) :lol: :lol: e mi ci faccio pure l'altalenaaaaaaaa :lol: :lol:
.......e prendo la rincorsa e mi catapulto sul palco tipo olio cuore.......si si si!!!! :lol:

Francesca......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
43 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron