Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
63 messaggi Pagina 4 di 5

Un saluto anche da parte mia!
Benvenuta... o meglio bentornata!
Ciao
occhidolci

Benvenuta anche da parte mia cara Giuliana!!!





Mina :wink: :wink:

Benvenuta Giuliana!!

Che carino il bimbo!! :D Ti amo chisì! :P :wink:

benvenuta Giuliana!!!!
Pensa che mia figlia all'età del tuo non voleva dormire perchè lo ordinava Pino :lol: :lol: ......"lo dice Mango di non dormire più" :lol: :lol: diceva....

Per Cinzia: attenta Cinzia! C'è una mia cara zia che s'è persa nella Salerno-Reggio Calabria......non è ancora arrivata! E' partita a Giugno.......dell'anno scorso :lol: :lol: Vedi tu!! :wink:
Tu fai che parti per Montalto e magari ti ritrovi al 13 agosto che ancora stai in macchina........allunghi di qualche km e vieni a Messina... :lol: ....ti fai due giorni a taormina e già che ci sei ti fermi a Catania per il 17.
Mi pare di averti organizzato tutto per bene no?! :lol: :lol:

Francesca...trinacria operator :lol:

Benvenuta Giuliana!

Passero solitario ha scritto: In realtà Pino non ama i medley, e nemmeno io....come se mancasse l'acqua mentre bevi ad una fonte freschissima, come se guardassi un film appassionante e si staccasse la corrente, come se stessi per dire Ti amo e squillasse il telefono....insomma: un c....anto interrotto :wink:

Annapaola


A parte che li ha fatti e li fa ancora................elenco: Australia non la fà tutta ma solo strofa più ritornello, nel Disincanto tour stesso discorso per Nella mia città e Come Monna lisa al piano, nel Visto così tour Mia Madre (solo strofa e ritornello) e poi Se mi sfiori/Luce e poi Lei verrà/No woman no cry nell'inseguendo l'aquila tour, Luce/Giulietta/Every Breath You Take nel Ti porto in Africa tour.
Aggiungetene altri perchè ce ne sono anche negli altri tour a partire dal 1986.

Buongiorno a tutti...

ragà, qui si schiatta di caldo!!! :shock:

a parte questo, anche io tengo a precisare che i medley mi sanno tanto di promesse non mantenute...
non sia mai si azzardasse a trinciare amore per te o la rondine penso che scavalcherei le transenne e gli toglierei il microfono dalle mani per finirle io....

... tutto sommato è preferibile che di queste canzoni non ne faccia mai dei medley :wink: :wink: :wink:

baciotti

Raffa*Diana

Ma io farei un finale tutto di medley una strofa ed il ritornello:
Lei verrà, Bella d'estate, Oro, La Rondine, Come MonnaLisa, Ti porto in Africa.

AAAAARGHHHHHHH!!!!! :wink: :wink:

Besos

R*D

ciao Giuliana :wink:
benvenuta tra noi.............

Sono contenta che hai rivisto Pino in forma strepitosa :shock: :P :P :P

Per il tuo dolcissimo bambino, non ti preoccupare ....sarà al sicuro se lo porterai al concerto :lol: perchè ci sarà sempre l' Amore di tutti noi che lo proteggerà :wink:

Marta

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

CHE CALDO..........

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ciao....e mille grazie a tutti.
A proposito di Tricarico, non ho visto in giro il grande Armando non l'ho notato io o non è più sempre insieme a Pino?
Altra assenza, ufficiale, quella di Graziano Accinni che fine ha fatto.....???La sua sostituzione sebbene felicemente riuscita mi ha stupita molto perchè era con Pino da moltissimo tempo....soltanto voi potete sapere.
Salutissimi

Benvenuta,Giuliana!!! :wink:

Monica

BENVENUTA GIULIANA :lol: :lol:
UNA CONCITTADINA
SEI PROPRIO DI POTENZA? :lol: :lol:

ciao angela si sono proprio di Potenza anche se attualmente a causa del lavoro di mio marito vivo fuori ma sono sempre a Potenza visto che lavoro lìjavascript:emoticon(':P')
Razzjavascript:emoticon(':wink:')
Wink
63 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti