Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 6 di 6

le vostre emozioni sono punte di lancia che mi traffigono il cuore quando penso che dovrò aspettare tanto,troppo tempo perchè investano anche me........... :cry:
io non lo sò se resisterò così tanto :?

x LARA , vorremmo poterti stare vicino e nn solo con il pensiero... x quanto riguarda il concerto , avete detto tutto e condividiamo . in forma smagliante , da brividi , unica piccolissima nota , altro anno ad ostia antica , 2 anni fa a forte dei marmi , in una cornice che , secondo noi , è più intima , ma nn x quantità di persone ma x la poesia che certi posti danno , sommata alla sua di poesia è un mix travolgente , premesso che pino lo sentiremmo anche nel deserto seduti su un cactus , che nn sono proprio delle poltroncine. x coccinella , ogni forma di amore vissuta con attesa e desiderata ,quando vissuta ....... un bacio a tutti/e

Carissimi Max(& Laura), Mario e Stefania, grazie per la parole scritte per me! E' stata una tragedia per quattro famiglie, non solo per Melania e Davide, purtroppo morti, ma anche per gli altri due, Felice e Salvatore, vivi, ma sopraffatti dal dolore e dai rimorsi!
Non voglio angosciarvi! Come dice Max la vita è un susseguirsi di eventi lieti e meno lieti, ed in entrambi i casi si cresce! Sono sicura che anche Felice e Salvatore cresceranno!...che gran peccato però!
Ma si continua a camminare...a volte non ce la fai proprio, ma leggere questo forum da un grosso aiuto!
Grazie ancora a voi che avete avuto un pensiero gentile e sentito per me! Il vostro conforto mi è arrivato nitido e avvolgente!
Vi abbraccio e buona giornata a tutti!
Lara

...dopo ben 4 giorni scendo dalla mia nuvoletta anche io....
Da raccontare ancora c'è ben poco, le ragazze e i ragazzi hanno già detto tutto.
Ma da ricordare c'è tanto, e tanto ancora ce ne sarà.
Serate splendide come quelle di domenica restano nel cuore per parecchio tempo...

Se è vero che la perfezione non esiste, allora è vero anche che a volte tutto congiura perché le arriviamo proprio sotto sotto...
Domenica è stato così...
Un'emozione dietro l'altra, 8-10 ore che non finivano più (meno male!).
Noi, Pino, la sua musica, il suo divertimento reciproco con il nostro, le emozioni che da lui ci arrivano, sempre presenti, forti e puntuali.
E alla fine di tutto... eccola lì, la perfezione!
La voglia di Pino di salutarci, il suo abbraccio, il suo affetto.
E la sua grande grande disponibilità.

I suoi tour, e le sue date, sono tutte belle.
Ma qualcuna, più di altre, colora le nostre mani come se... LUI fosse il nostro domani.
E noi lì... a rimanere appesi ai suoi tramonti.
Sulle nostre nuvolette...

Un abbraccio a tutti!
E ci vediamo il 4...

K.

Katia,è proprio vero i concerti sono tutti unici però se Pino alla fine ci accoglie nel suo abbraccio d'affetto questa è la perfezione,se manca,manca un gran pezzo di cuore da ricordare!

antonella

Già è un'emozione immensa leggere i vostri racconti, figuriamoci cosa dev'essere stato viverle!
Io sono felicissima per voi ....però non ce la faccio più a resistere...
chissà se ce ne lasciate un pezzetto anche a noi!! :wink:
Katia: voglio venire sulla nuvoletta con te...c'è posto???

Angela

cuore ha scritto: Già è un'emozione immensa leggere i vostri racconti, figuriamoci cosa dev'essere stato viverle!
Io sono felicissima per voi ....però non ce la faccio più a resistere...
chissà se ce ne lasciate un pezzetto anche a noi!! :wink:
Katia: voglio venire sulla nuvoletta con te...c'è posto???

Angela


Anch'io :!: :!: :!:

Sono piccola e magra..... prometto che occuperò poco spazio :lol:

Ciao a tutti, con un pò di tempo sono riuscita a leggere tutti i vostri meravigliosi racconti, un emozione dopo l'altra, e la voglia di vedere Pino cresce sempre di più, purtroppo dovrò aspettare ancora tanto, troppo per me, e in certi momenti mi sembra di non farcela più ad aspettare, ma...............devo, non c'è alternativa :) non vedo l'ora però, mi manca tantissimo, mi manca tutta la gioia, l'amore, l'emozioni che solo lui mi fà provare con la sua voce e musica :lol:

Grazie, grazie a tutti, e grazie per tutte le volte che vi leggo, ma non sempre posso rispondere e ringraziare.

Un abbraccio a tutti, Lorenza :D

Eventi come quello di domenica scorsa, sono avvenimenti che ti si incidono per sempre nel cuore.
Emozioni così dense di suoni, colori, profumi, abbracci, sorrisi, affetti, gioie dirompenti, sono quelle da fotografare e conservare nell’album dei ricordi più belli.
Sono quelle che cancellano nuvole grigie e illuminano anche un cielo notturno.
Sono quelle che fanno si che il sole e le stelle possano incontrarsi, finalmente.
Sono quelle che annullano silenzi difficili e invalicabili come montagne da scalare.
Sono quelle che ti riavvicinano, anche se per lunghi, ma in fondo così esigui, momenti, ai tuoi amici-affetti lontani. Quegli amici nati e cresciuti insieme a te ai piedi dell’albero delle fate.
Sono quelle che ti fanno scoprire l’affetto di persone delle quali finora il solo splendido riflesso era un dono già grande.
Pino e la Band hanno tenuto un concerto di una bellezza rara e strepitosa. La voce di Mango era perfetta: acuti, modulazioni e vocalizzi hanno incantato tutti i presenti. Le emozioni si univano ed elettrizzavano l’aria. Il cielo e la terra si toccavano all’infinto.
E quando questo ancora non fosse sufficiente, la sorpresa di essere accolti da Pino, di essere ospitati come vecchi amici, che si ha il desiderio di rivedere e con i quali si vuole condividere un abbraccio, un sorriso, delle parole semplici o dei pensieri significativi.

Caro Pino,
dirti grazie per tutto questo, per avermi regalato un giorno da ricordare tra le gioie più belle, è forse riduttivo e poco significativo in confronto alla dimensione di quanto sei riuscito a donare, essendo semplicemente te stesso.
Uscendo dal palco ed indicandoci, hai detto: “Vi amo tutti quanti”.
E tutti quanti noi amiamo te.
Da qui ai nostri giorni.

Fiore
84 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti