Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 1 di 6
Ancora non abbiamo incominciato a parlare di questo concerto.
Allora, chi ci sarà?
Chiederei anche a chi è della zona se ci può dare qualche informazione per raggiungere più facilmente questa località. :wink:
Cinzia

Io ci saròòò :lol: :lol:

Ciao Cinzia :lol:
ciao a tutti...
sempre salvo complicazioni io ci sarò insieme a mio marito e a mia figlia :D
dato che dovrebbe esserci una festa da quelle parti conto di stare lì fin dalla tarda mattinata, dipende da che ora mi alzo la mattina :wink:
raggiungere artena non è difficile, ho controllato l'itinerario tramite il sito della michelin, ti fa proprio la mappa.. cmq, si prende la roma-napoli, si esce a valmontone e seguire la direzione:
ARTENA
LARIANO
VELLETRI
CORI
LATINA

A Valmontone, girare a sinistra: SS600

dopo qualche chilometro, si dovrebbe entrare ad Artena...

il link per l'itinerario è questo
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ ... /Itinerari

Spero di essere stata utile e di incontrarvi... come ho già detto a marioestefania, io sarò la "pazza" con le fate in glitter viola tatuate ovunque posso :wink:

un baciotto,

Raffa*Diana

noi ci saremo , informazioni x biglietti , help . baci

Scusate.. io cado dalle nuvole.. ma per il concerto di Artena serve il biglietto???? i need help please... STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
!!!!

baci8...

Raffa*Diana
bisognosadiinformazioniurgenti...

NOI CI SAREMO (e cinque :shock: ) !!!!!

Per info, il nome esatto del borgo è COLUBRO (non Columbro), si tratta di una piccola frazione di ARTENA.
Per arrivare dall'Autosole, uscita VALMONTONE , si va in direzione di ARTENA, poi la provinciale SP600 in direzione di LARIANO-VELLETRI, circa 50 metri dopo il cartello del 10° Km c'è l'indicazione di girare a sinistra per COLUBRO, dopo circa 2Km inizia il borgo che è già tappezzato dei manifesti di PINO (anche il giorno prima c'è uno spettacolo musicale con A.Pappalardo).
L'area concerto dovrebbe probabilmente essere in qualche spazio aperto destinato alla festa (siamo in campagna).
Non sono previsti biglietti.

Ci aspetta un'altra serata di emozioni indimenticabili !

PINO, sei sempre qui ...... !!!!!!!!!!!

A presto

Lella&Claudio

DAdo ha scritto
Non sono previsti biglietti.



ah mbeh!...m'era preso un colpo!!! :D mica per i biglietti, che sarebbero stati un ostacolo superabilissimo, anzi, nemmeno un ostacolo... :wink: ma perché non ne sapevo assolutamente niente!!! :D

grazie per la velocissima info, come ho detto dovrei (condizionale d'obbligo :wink: ) essere lì con marito e figliola.. quindi compresi lella e claudio, mario e stefania, flafla e cinzia... siamo in 9!!! :wink:

ari baci8

R*D
quella con le fate viola :wink:

...e io?
e Micaela?

ci siamo anche noi!!

E anche le mie amiche Anna e Dora di Napoli!

Baci baci.
Katia

GRAZIE LELLA&CLAUDIO x info dettagliate , speriamo di incontrarci TUTTI e vivere insieme il NOSTRO . baci

Stavolta ci sarò anch'io insieme a mio marito, dopo la mia forzata assenza a villaggio prenestino.
Spero di conoscere personalmente qualcuno di voi.
BARBARA

Anch'io sarò con mio marito e anch'io spero di conoscere tutti voi.
Questo Valmontone ormai lo sto vedendo molto spesso, non faccio che passarci davanti, eh eh!
Flafla, mi raccomando, tu prepara un altro bel cartellone per Pino!
Raffa Diana, a te ti voglio assolutamente conoscere.
Lella e Claudio, non vedo l'ora di rivedervi, carissimi.
Katia e amiche, Mario e Stefania, Barbara ci divertiremo da matti.
Ma voglio assolutamente vedere anche Renza e Angelo, Giovanni, Fiore del mondo e spero tanti altri. :P
Ciao. Cinzia

Katia ha scritto: ...e io?
e Micaela?

ci siamo anche noi!!

E anche le mie amiche Anna e Dora di Napoli!

Baci baci.
Katia


Ma certoooooooooooo che ci saremo anche noi, non vediamo l'ora!!!
Anna e Dora

...davvero???
guarda Cinzia che lo STRAPREPARO e ci metto ancora più amore visto che sarò più tranquilla senza che la maturità incomba su me :shock: :shock:
Ormai Martedì finisco e posso solo dedicarmi a Pinuzzo che ultimamente per lo studio, ahimè, ho trascurato :(

Presenti anche Renza, Angelo e Giovanni.

Anche noi contiamo di esserci, un caro saluto a tutti voi...
Max & Laura :wink:
84 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti