Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Mi metto in fila dietro Cosetta, e Coccinella e Occhidolci..bè la fila pian piano aumenta 8) ...magari qualche brano poterlo ascoltare in futuro per chi è rimasto in balia del vuoto...

Angela

Maura ha seguito quindici concerti ed ognuno di essi ha lasciato sempre nuove emozioni..Mi spiego: Mango cerca la perfezione, l'interpretazione migliore per qualsiasi pezzo ed e' un crescendo ,concerto dopo concerto..Non siamo mica scemi o come dicono i nostri parenti: ma non vi basta mai? visto uno , che c'e' di diverso?..e' tutto diverso...dal montaggio del palco, ai nuovi visi letti e mai visti,agli arrangiamenti, alle movenze, agli sguardi, fino ad arrivare alla Rondine, che ,mai come quest'anno, e' stata cantata ed interpretata meravigliosamente..
Ora potete capire il perche' , la tappa di Monza, non l'avremmo mai persa, perche' era ..come dire..il tutto totale..di questo tour!!
Dopo aver parlato con chi di dovere e capendo che queste emozioni sono di tutti .......

Mi metto in fila anch'io e aspetto Pino a braccia apertissime :D

Che peccato davvero che il concerto di Monza sia stato annullato, ci tenevo davvero tanto :( :(

Un salutone a tutti, Lorenza :)

non mi sono arrampicata su questo albero :cry:

ERA DAVVERO COSì BELLO COME DITE?

ce ne sarà un altro ? di albero intendo....

:P sole.

Quoto in pieno il pensieri di Ele.. :) dal vivo è di un'emozione pazzesca.. infatti, mi ci sn affezionata a qst canzone in particolare, proprio durante il tour.. sin dalla prima tappa.. oh, ke nostalgia!!

Monica

Immagine

:D

concerto in la minore dedicato a lei....

tra le foglie ci sei!

ah ah ah ah ah aah

' e che ne so....'so simpatica ?

come una gatta attaccata ai maroni?

I like it.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron