Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
43 messaggi Pagina 2 di 3

Dimenticavo....ancora una volta, ho avuto modo di constatare che essere iscritti al fans club, non da modo di usufruire di particolari privilegi :roll:
Direi che a volte vengono accontentati maggiormente i non iscritti.....
Sarebbe bello poter discutere di queste cose con Pino in persona, ma purtroppo la sua fretta di andare via e l'ovvia stanchezza, dimuinuisce questo rapporto di vitale importanza tra lui ed i fans che lo amano a dismisura.

Lory CS
Cari amici di cordata manghiana, buongiornooo!
quello di montalto è stato il mio primo di questo tour :( :o !!!
il pino nazionale, sebbene stanchino, non si è risparmiato affatto, anzi!!!
devo dire che è come vino...diventa sempre più interessante :D !!!
mi sento ubriaco di tante cose...metterle insieme è presto...
desidero ringraziare gli amici con i quali ho condiviso le sensazioni di ieri sera...è bello tutto quello che accade ogni volta che ci si rivede!!!
un abbraccio speciale va a lory ( chissà se la signora ( la puzzwoman) stamane si è lavata!!!)...ti sei ripresa? :D
due piccole tiratine d'orecchio...ci sono volte in cui da fan non mi sento privilegiato...noi doremmo avere il posto in prima fila sempre e comunque!!!e comunque ho la necessità di sentirmi ancora più "coccolato".
farò l'impossibile per ruvo del monte ...
vi auguro tanta, tanta bellezza.
con il cuore
damiano

Lory cs ha scritto: Dimenticavo....ancora una volta, ho avuto modo di constatare che essere iscritti al fans club, non da modo di usufruire di particolari privilegi :roll:
Direi che a volte vengono accontentati maggiormente i non iscritti.....
Sarebbe bello poter discutere di queste cose con Pino in persona, ma purtroppo la sua fretta di andare via e l'ovvia stanchezza, dimuinuisce questo rapporto di vitale importanza tra lui ed i fans che lo amano a dismisura.

Lory CS


Pino è di tutti (limitatamente al tempo a disposizione e alle sue disponibilità) mica solo degli iscritti al fans club, c'è gente che lo segue da 20 anni.

Lory cs ha scritto: Dimenticavo....ancora una volta, ho avuto modo di constatare che essere iscritti al fans club, non da modo di usufruire di particolari privilegi :roll:
Direi che a volte vengono accontentati maggiormente i non iscritti.....
Sarebbe bello poter discutere di queste cose con Pino in persona, ma purtroppo la sua fretta di andare via e l'ovvia stanchezza, dimuinuisce questo rapporto di vitale importanza tra lui ed i fans che lo amano a dismisura.

Lory CS

E' vero quello ke dice lory...la maggior parte delle volte Pino nn riceve è comprensibile ke sia stanco...ma incontrare i fan è sempre la cosa +bella ke un artista poxa desiderare...anke solo x dirgli grazie pino...x tutto quello ke ci dai....essere iscritti al fan club dovrebbe portare dei privilegi cosa ke xo' nn avviene...cmq nn voglio polemizzare è solo uno sfogo di una realtà ke purtroppo dispiace...noi amiamo Pino e lui ama noi +ke mai...e confrontarsi dopo un concerto dovrebbe essere motivo di piacere... :roll:
Speriamo ke qualcosa cambi...xkè molta gente del fan club si lamenta x questo avvenimento... :roll:

Lory cs ha scritto: Dimenticavo....ancora una volta, ho avuto modo di constatare che essere iscritti al fans club, non da modo di usufruire di particolari privilegi :roll:
Direi che a volte vengono accontentati maggiormente i non iscritti.....
Sarebbe bello poter discutere di queste cose con Pino in persona, ma purtroppo la sua fretta di andare via e l'ovvia stanchezza, dimuinuisce questo rapporto di vitale importanza tra lui ed i fans che lo amano a dismisura.

Lory CS

E' vero quello ke dice lory...la maggior parte delle volte Pino nn riceve è comprensibile ke sia stanco...ma incontrare i fan è sempre la cosa +bella ke un artista poxa desiderare...anke solo x dirgli grazie pino...x tutto quello ke ci dai....essere iscritti al fan club dovrebbe portare dei privilegi cosa ke xo' nn avviene...cmq nn voglio polemizzare è solo uno sfogo di una realtà ke purtroppo dispiace...noi amiamo Pino e lui ama noi +ke mai...e confrontarsi dopo un concerto dovrebbe essere motivo di piacere... :roll:
Speriamo ke qualcosa cambi...xkè molta gente del fan club si lamenta x questo avvenimento... :roll:

fabrizio ha scritto:
Lory cs ha scritto: Dimenticavo....ancora una volta, ho avuto modo di constatare che essere iscritti al fans club, non da modo di usufruire di particolari privilegi :roll:
Direi che a volte vengono accontentati maggiormente i non iscritti.....
Sarebbe bello poter discutere di queste cose con Pino in persona, ma purtroppo la sua fretta di andare via e l'ovvia stanchezza, dimuinuisce questo rapporto di vitale importanza tra lui ed i fans che lo amano a dismisura.

Lory CS


Pino è di tutti (limitatamente al tempo a disposizione e alle sue disponibilità) mica solo degli iscritti al fans club, c'è gente che lo segue da 20 anni.


Non c'è alcun dubbio sul tuo nobile pensiero.....
Però la tessera dovrebbe dare maggiori vantaggi, altrimenti non ha motivo d'esistere, :roll: sia per per i frugalissimi incontri con Pino (ma comunque sempre molto piacevoli) che per altre piccole attenzioni, atte a non creare tensioni a volte spiacevoli e che inquinano i bei momenti sin dall'inizio del concerto...e che fortunatamente l'apparizione di Pino fa passare in second'ordine....

.

Chiedi allo Staff

fabrizio ha scritto: Chiedi allo Staff


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





Damià sei terribile..... :lol:
Poi informami su ciò che mi accennavi ieri sono mooooolto interessata :wink:

Un abbraccio :P

ieri sera ero a montalto....e penso che in quel paese non tornero'piu'a vedere un qualsiasi cantante,5 km di salita fatti a piedi (al buio tra l'altro)no grazie....x il resto devo essere sincero e direi che il concerto dello scorso anno ad acri mi è piaciuto molto di piu',la scaletta non mi ha granchè soddisfatto,diverse canzoni del nuovo album sono rimaste fuori a discapito di altre secondo me meno belle,x esempio mi spiace non aver sentito sensazionale,che difficile canzone sei,dentro me ti scrivo,oppure del cd vecchio ti amo cosi',piccolissima o mio fiore mio,quindi in definitiva direi un po'deluso :shock:

magnetico ha scritto: ieri sera ero a montalto....e penso che in quel paese non tornero'piu'a vedere un qualsiasi cantante,5 km di salita fatti a piedi (al buio tra l'altro)no grazie....x il resto devo essere sincero e direi che il concerto dello scorso anno ad acri mi è piaciuto molto di piu',la scaletta non mi ha granchè soddisfatto,diverse canzoni del nuovo album sono rimaste fuori a discapito di altre secondo me meno belle,x esempio mi spiace non aver sentito sensazionale,che difficile canzone sei,dentro me ti scrivo,oppure del cd vecchio ti amo cosi',piccolissima o mio fiore mio,quindi in definitiva direi un po'deluso :shock:


Mi dispiace per te magnetico, nelle indicazioni, mi sono dimenticata di aggiungere che a Montalto a ferragosto, dopo le 20 c'è il servizio navetta gratuito, per evitare troppa affluenza.
A dire il vero più che dimenticata....davo per scontato che saresti giunto prima....


Ciao, Lory

i concerti in piazza li odio :evil:

magnetico ha scritto: ieri sera ero a montalto....e penso che in quel paese non tornero'piu'a vedere un qualsiasi cantante,5 km di salita fatti a piedi (al buio tra l'altro)no grazie....x il resto devo essere sincero e direi che il concerto dello scorso anno ad acri mi è piaciuto molto di piu',la scaletta non mi ha granchè soddisfatto,diverse canzoni del nuovo album sono rimaste fuori a discapito di altre secondo me meno belle,x esempio mi spiace non aver sentito sensazionale,che difficile canzone sei,dentro me ti scrivo,oppure del cd vecchio ti amo cosi',piccolissima o mio fiore mio,quindi in definitiva direi un po'deluso :shock:


Ma Sensazionale e Dentro me ti scrivo non le faceva?

fabrizio ha scritto:
magnetico ha scritto: ieri sera ero a montalto....e penso che in quel paese non tornero'piu'a vedere un qualsiasi cantante,5 km di salita fatti a piedi (al buio tra l'altro)no grazie....x il resto devo essere sincero e direi che il concerto dello scorso anno ad acri mi è piaciuto molto di piu',la scaletta non mi ha granchè soddisfatto,diverse canzoni del nuovo album sono rimaste fuori a discapito di altre secondo me meno belle,x esempio mi spiace non aver sentito sensazionale,che difficile canzone sei,dentro me ti scrivo,oppure del cd vecchio ti amo cosi',piccolissima o mio fiore mio,quindi in definitiva direi un po'deluso :shock:


Ma Sensazionale e Dentro me ti scrivo non le faceva?
dimenticavo,non ha fatto nemmeno seme di mandarino,la nuova versione di australia è bruttina e come l'acqua ha un po'stancato,ci sono canzoni migliori da ripescare :!:

Australia è uguale a quella dello scorso anno, non è nemmeno intera (per la serie amici del medley).
Su Come l'acqua concordo o cambia versione o la toglie.
Nelle prime date faceva del cd nuovo: Chissà se nevica, la saggezza ed il pane, dentro me ti scrivo, passo flamenco, ai tuoi sogni,la fine delle poesie e sensazionale(inserita dopo 3 tappe).

Certo... l'ultimo album è straordinario... spiace anke a me ke nn faccia mlt dell' Albero delle Fate... ma PINO m'emoziona sempre.. qualunque "poesia" canti. :)

Monica
43 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron