Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 5 di 6

Katia ha scritto: Toh!
Ogni tanto rispuntano....
1 data l'anno... ci si può stare.


Eh si, cara Katia, mi ricordano un famoso libro di Stephen King...." A volte ritornano"...

non e' cattiveria e' la pura verita',lo dimostrano le vostre scontate risposte..non ho da aggiungere altro... fate tutto voi...no dimenticavo...mi ricordo una delle pochissime frasi tanto per cacarvi rivolta a voi fanatici della prima fila da Pino ad Alcara li Fusi....."SI VOI LO SO LO SO"...con tono come dire: ma sempre qua siete? stasera non avevate altro da fare??
comunque non voglio urtare la vostra sensibilita' per carita'.....continuate a vivere con la testa sull'albero delle fate...
Giovanni.

Ma chi sei tu per dire certe cose, ma a quali concerti assisti ?, ma lo sai cosa vuol dire seguire un'artista dal talento di Pino Mango, capire la sua arte?... Si, c'avra' il suo caratterino, pero' non mi pare di aver mai percepito, in tutte le date a cui abbiamo assistito, un benche' minimo dissapore suoi nei nostri confronti...Rispetto a qualche altro (presunto) cantante qua non ci si scalmana o si fanno altre schifezze i cui olezzi sono ben chiari :evil: ... informati un po' del raduno, e vedi che cosa e' stato lui per noi e noi per lui... :!:

Che ti devo dire, pino 26 gennaio?
Stiamo parlando di cose assai diverse.......
Volevo rispondere a Giovanni.
Ricordo quella frase di Pino che hai citato......la ricordo perchè era rivolta a mio marito che non è un fans come me, ma che gradisce volentieri un buon concerto di Pino......e quello di Alcara lo è stato.
Era solo una gag scherzosa visto che Pino interagisce volentieri con la prima fila.......ammazza se lo fa!!!! :lol: :lol:
Sulla bellezza del concerto e sulla voglia di Pino di darsi al pubblico come solo lui sa fare non ci sono dubbi......nessuno qui ( a parte voi critici d'arte) sta mettendo in dubbio la professionalità di Pino.
........e poi Pino è felice di vedere i proprio fans in prima fila......su questo non ho dubbi....è che quando non li vede dovrebbe chiedersi il perchè :?: cosa che è successa a Ruvo del Monte.....
Poteva succedere che ci fossi anch'io da quelle parti e non mi sarebbe proprio piaciuto, dopo tanti km fatti, vedermi spiazzare da una mandria di bestie inferocite.
Tutto qui. Questo è il mio dissenso all'organizzazione.
Ma sulla professionalità e sull'amore che Pino ha verso di noi, potete cantarvela da soli.........questa canzone non la so!

Ps Gino....le tue parole ti fanno onore. Sei un grande! :wink:
Bacioni alla tua splendida famiglia!

Francesca...........

avevo deciso di non rispondere a certe "catttiverie"......però.......
io i concerti dell'ultima settimana li ho fatti al telefonino(grazie dolcissime fate ...)e vi assicuro che l'intensità delle interpretazioni dei brani e della grinta e passione che Pino Mango mette nel cantarle arrivava anche così,figuriamoci a essere li presente davanti a un palco, prima o ultima fila poco importa,chi ha la predisposizione per l'Arte con l'A maiscula percepisce.......
come Pino Mango percepisce l'amore dei suoi estimatori o fans(che dir si voglia)e ne fà linfa per il suo bellissimo essere e se non riceve (ringraziamo il cielo che "lui" lo fà)e forse perchè un tour di force come l'ultima settimana era davvero troppo.........e poi sulle piazze come si fà a vivere bene certe cose.....ci vorrebbe un pò più di calma e serenità!

e come dice qualcuno.......
e sù mariaaaaaaaaaaaaaaaaa
e qualcun'altro
buona vita a tutti.


antonella

Buongiorno...
Forse hanno frainteso e rispuntando come rovi, cercano di confondere la questione...
Sei sempre qui',sei sempre qui', sei sempre qui'...il cachet del "vostro" e' diminuito di parecchio negl'ultimi anni, quello di Pino e' rimasto invariato,non aumentando , anche dopo la magnifica esibizione a Sanremo.
Parlate di fanatici, di persone che stanno sempre in prima fila, di far respirare l'artista, ma chi vi dice che tutto questo non piaccia a Mango? Siete mai entrati nei camerini a parlarci e non a chiedere solo foto ed autografi? io si!!! Mango e' una persona che apre le porte a tutti i suoi "fanatici", a tutti anche a quelli che vorrebbero essere ricevuti, ma per orgoglio non hanno il coraggio di chiedere scusa per gli errori commessi.
Avete scritto che Mango non ci c..ac, che stronzata..si ricorda di tutti e quando non vede delle persone per molto tempo, chiede di loro, sempre!!
Alcara Li Fusi...alla fine del concerto si e' fermato emozionandosi per il calore, per la marea di gente che lo applaudiva ininterrottamente...il prociutto dei nostri occhi e' ancora fresco ,il vostro e' appassito...
Parlate di fanatismo...a Montalto avete superato voi stessi,quell'accendino lanciato con rabbia contro Mango, il nome del fratello urlato dietro alle ultime file, vi rende quello che siete...meschini, vili e vigliacchi!!!
Siete degni di chi vi ama...o dice di amarvi!!!
Purtroppo,per voi, in quell'occasione il Signor Mango ha pensato allo spettacolo e alla buona musica e non al cachet di cui parlate.
37000 eurini ben spesi, parole del pubblico di Giarratana, Alcara,Mantalto ecc.ecc.
Riporto parole di un'amica che mi ha appena scritto in privato..."ho solo voglia di vivere e vivere bene questa mia piccola vita e passione...."
questi sono i MANGHIANI...

Buongiorno,buonasera,buonanotte!

Immagine

Giusto per....

Eh già..qui avete toppato grosso!!!
Mai e poi mai Pino ha dato segno di sentirsi stanco dei suoi VERI fans "sempre addosso"
Mai e poi mai ha ignorato chi lo segue con tanta passione.
Se non gli è possibile fare un saluto, in ogni caso ti fa capire che gli fa piacere avere chi gli vuol bene sotto al palco ad emozionarsi insieme a lui
E poi, un Vero fans di Pino, oltre a tutto il resto, dovrebbe conoscere la sua vena ironica (che a me personalmente fa impazzire 8)).
Su questo argomento non riesco mai a star zitta, perchè la sua estrema disponibilità e affetto che ci dimostra è uno dei motivi che me lo fa apprezzare ancor di più.
E se capita di non poter vedere un concerto da molto tempo, in ogni caso alla prima occasione ha SEMPRE una parola carina o un gesto gentile.
Se questo vuol dire essere fanatica, bè allora c'è da esserne orgogliosi!

Angela

Grande Vincenzooooooooo!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Hai pienamente ragione!!! :wink: E concordo su ogni cosa che dici!!!!!!!!!!!! :P

cuore ha scritto:



Eh già..qui avete toppato grosso!!!
Mai e poi mai Pino ha dato segno di sentirsi stanco dei suoi VERI fans "sempre addosso"
Mai e poi mai ha ignorato chi lo segue con tanta passione.
Se non gli è possibile fare un saluto, in ogni caso ti fa capire che gli fa piacere avere chi gli vuol bene sotto al palco ad emozionarsi insieme a lui
E poi, un Vero fans di Pino, oltre a tutto il resto, dovrebbe conoscere la sua vena ironica (che a me personalmente fa impazzire ).
Su questo argomento non riesco mai a star zitta, perchè la sua estrema disponibilità e affetto che ci dimostra è uno dei motivi che me lo fa apprezzare ancor di più.
E se capita di non poter vedere un concerto da molto tempo, in ogni caso alla prima occasione ha SEMPRE una parola carina o un gesto gentile.
Se questo vuol dire essere fanatica, bè allora c'è da esserne orgogliosi!

Angela







Concordo pienamente con te cara Angela!!!






Mina

Il mio fanatismo si ferma all'estrema ammirazione ed ognuno lo vive in modo diverso;
dal canto mio, vorrei essere trasparente nei concerti, per poter vivere Pino intensamente nella certezza di non disturbarLo in alcun modo,
perchè rispetto al massimo la Sua professionalità, però finchè mi sarà possibile sarò sempre in prima fila!
Durante le esibizioni, mi accorgo chiaramente che in alcuni momenti, Lui
cerca lo sguardo amico dei fans e ne fa tesoro....si vede e si sente che è contento di vederci!
Quest'anno ho avuto più volte modo di constatarlo e sarebbe una cattiveria pura dire il contrario:
Pino ci ama come noi amiamo Lui, i suoi occhi brillano quando ci guarda uno per uno e si espande nell'aria una forza incredibile
quando saltella tra i nostri sensi, nei concerti è tangibile l'unione delle nostre energie che si fondono in un'unica bellissima vitalità!


Lory CS

per la prima volta... concordo pienamente con ciò che ha scritto Vincenzo!!!
ROSARIO...FELICE DI ESSERE FAN...ATICO....OLTRE AD ESSERE NATURALMENTE FAVOLA!!!

Anche io.
ORGOGLIOSA di essere FAN...ATICA!
Sempre, e da sempre.

Ciao ciao.
K.

Ogni concerto è diverso: cambia il luogo, la gente, la compagnia, lo stato d'animo in cui ci si trova, la predisposizione ad accogliere le emozioni.
Qui ho avuto la grande gioia di "vivermi" un concerto con Francesca (con marito e prole al seguito). Ed è per questo che ho affrontato l'incubo della Salerno- Reggio Calabria in pieno agosto, attraversandola due volte in poche ore. Più traghetto da e per Procida per raggiungere la sera la casa delle vacanze....un viaggio infinito! Ma ne è valsa la pena...pienamente.

Quando la musica ha inizio dimentichi la stanchezza e il caldo, le ore in piedi per poter essere in prima fila a "toccare" con le mani e col cuore l'energia e la passione che Lui trasmette; dimentichi di fare le foto per non sciupare nemmeno un attimo di ciò che stai assaporando; dimentichi di telefonare all'amico per fargli ascoltare "quella" canzone; dimentichi i pensieri tormentosi, le nebbie che ogni tanto offuscano il cammino...e sei lì...catapultata in un'altra dimensione, avvolta dal calore di un canto che scende nell'anima e ti trasporta in alto, sempre più su, dove per qualche ora puoi volare e non pensare.
E te li gusti tutti quegli attimi, piano, senza fretta, amplificando i minuti all'infinito, fermando i fotogrammi nella mente, senza tralasciare nulla, perchè sai che tra un pò finirà, e vuoi afferrare quanta più vita possibile, per farne la riserva di momenti di malinconia.

Fantastico qui come negli altri quattro concerti a cui ho partecipato, ma con una nota positiva in più: la gentilezza e il garbo delle persone addette al montaggio della struttura, e la conseguente serenità di noi fans.

Finora ho potuto incontrare Pino solo una volta ad Artena, ma, a dire il vero, anche quando non si può non me ne faccio un cruccio....tant'è che la tessera la dimentico puntualmente a casa :wink:
Quello che voglio da Lui ce l'ho già.
Non mi serve altro.

Annapaola

Per me invece non è così. Per me è importantissimo salutare Pino, potergli dare un abbraccio.
Quando Leonardo ci prospettò l'ipotesi di poter salutare Pino prima del concerto io dissi subito di sì, in quel momento la transenna era l'ultimo dei miei pensieri. Salutare Pino è per me la gioia più grande in assoluto, però non ho mai pensato di poterlo fare per il fatto che ho la tessera, non c'entra niente, quello è un regalo che lui ci fa quando se la sente. E' una grandissima dimostrazione d'affetto nei nostri confronti, è un regalo appunto e come tale non va chiesto né tanto meno preteso, ma accettato con immensa gioia quando ci viene dato. Questo è il mio parere. :wink:
Cinzia
80 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti