Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 1 di 6
Le sorprese sono il "piatto forte" del nostro staff...e questa volta, almeno per il sottoscritto...Rosario...alias Sei favola...la sorpresa è stata, inaspettata e bella grossa!!!
La Sicilia, tanto cara a Pino...lo attendeva...e quest'estate ...sarà tutta per lui..oltre la data a fiumefreddo del 13 agosto ci sarà questa ad alcara il 17...che dirvi sono strafelice...e vi aspetto numerosissimi.

Dici bene Rosario, ............anch'io come te sono strafelice per quest'altra data che si è aggiunta in Sicilia e incrociamo le dita che rimanda tutto invariato!
2 date in Sicilia in due luoghi non molto distanti da casa mia. Sono località che non conosco e che non vedo l'ora di conoscere.

Quest'estate la settimana di ferragosto sarà all'insegna del solo e unico ... MANGO!
wow che dire............non vedo l'ora di partire e di assistere a questi due concerti.
Ciao
:D :D

P.s. Ho voglia di mare e Mango.... :lol:

Non ho parole per descrivere la mia felicità!!
....e ancor di più sapere che mio marito ha preso le ferie e che quindi potrà accompagnarmi ad entrambe le date ( anche perchè avevo minacciato lo sciopero della fame 8) si!)
Non vedo l'ora di conoscerti Rosà.
........e di rivedere tanti di "noi".


Francesca........che proprio nel periodo del trasloco potra beare di due concerti.......e cosa voglio di più dalla vita???!!! :lol:

UN LUCANO :shock: APPUNTO :P FRANCE' !!!!!!!!!

maaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sono contenta per te !!!!!!!

Per Rita...Rosario....e tutti quelli che saranno dell'isola in quei giorni :wink:

Marta

Grazie, bedda fimmina!!!
Anch'io sono contenta per meeeeeeeeeeeee :lol:
ma vi arrivano le mie urla?????

Certo però il 17 di venerdì :? ....e vabbè, farò finta di non farci caso :?

Francesca...........superstiziosissima!!!!

13 e 17 Agosto................ :? Sembra fatto apposta!
Non ricordo, è venerdi 13 o venerdi 17 che porta male?
E' inutile dire di no, un pò di superstizione c'è!!!! :wink:

venerdì 17 di solito porta male...
........ma a noi sta portando benissimo........meglio di così non si può!!!!! :wink:

Per problemi di adsl sono potuta entrare solo ora nel forum...e leggere solamente ora la mia posta....

ke dire?????????????????
sono "solo" 200 e passa km da casa mia.....ma ke importa???????????

senza parole.....gioia grande...... :D :D

via ogni genere di superstizione....tutto andrà benissimo e non vedo l ora di conoscere i fan siciliani...al grido di PINO SEI FAVOLA...saremo li sotto il palco...ciao bbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeedddiii!!!

A parte gli isolani e me vacanziera chi altri ci sarà ad urlare sotto il palco di questo concerto?

.......e che è? Io non ti basto a fare per 100??? :lol:
Io ci sarò ad Alcara li Fusi, in quanto vado in vacanza per cantare nelle piazze siciliane li intorno ad alcara, ci si vede la
:D Io ci sarò!!!!!!! Sarò in vacanza in Sicilia in quella magica settimana.....quindi non potrò perdere nemmeno la tappa del 13 a Fiumefreddo! :wink: Non vedo l'ora di conoscervi! BACIONI A TUTTI!!!!!
Lorena

Lorena ciao sono Fabrizio ti ricordi di me?

:D Ciao Fabrizio! E come potrei non ricordarmi? :wink:
Ciaooo!!!! Lorena
80 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron