Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 4 di 6

Straordinarioooooooooooo...le interpretazioni di "L'albero delle fate" e "La fine delle poesie" mhanno fatto piangere...poi le nuove versioni di Australia e Lei verrà...cmq ho avuto l'impressione che con la storia dei fuochi d'artificio il concerto sia stato un pò più corto...è stato strano vederlo chiudere con la rondine in una tappa dell'Albero delle fate tour"...
e Sensazionale? e Sabbia e Nuvole? e Mio fiore mio?....
in ogni caso stupendo...unico...immenso...
MANGO!

Partiamo dal presupposto che il concerto e' stato fantastico...vorrei chiedere una cosa a Pino pero'...ma perche' ti abbassi a a fare concerti in certi posti?per carita' ALCARA LI FUSI e' un paesino delizioso ma per arrivarci e' stata uN'impresa ...e poi...che piazza ridicola mi e' rimasto impresso il rifornimento IP attaccato al palco...scusami ma dovresti essere un po' piu' selettivo sui luoghi visto che sei un'artista d'un certo calibro......GIOVANNI.

giovanni75super ha scritto: Partiamo dal presupposto che il concerto e' stato fantastico...vorrei chiedere una cosa a Pino pero'...ma perche' ti abbassi a a fare concerti in certi posti?per carita' ALCARA LI FUSI e' un paesino delizioso ma per arrivarci e' stata uN'impresa ...e poi...che piazza ridicola mi e' rimasto impresso il rifornimento IP attaccato al palco...scusami ma dovresti essere un po' piu' selettivo sui luoghi visto che sei un'artista d'un certo calibro......GIOVANNI.

QUOTO QUOTO QUOTO

Non è andar contro corrente o cercare di convincere chicchessia, ma dopo
un giro di boa, posizionata in quel di Alacara li Fusi, con issata di vele
predeterminata per l’alba del 17 alle ore 5,00 del mattino, per poi approdare
nel proprio porto alle 19,00 del giorno successivo, e quantificare, qualificare,
soppesare… il prodotto di quanto raccolto nella rete, ebbene, miei cari compagni
di pesca, se non è stato per alcuni di voi soddisfacente “atteso quanto leggo”,
sono deluso dalle dimostrazioni delle esultanze di quanto abbiamo avuto la fortuna
di vivere questa esperienza, che Lui chiama “emozioni”!

Ma dico, è mai possibile che non si riesca a comprendere le immani fatiche che
Mango, durante il tour, è sottoposto?

Ma non è stupefacente che quest’uomo, dopo oltre un trentennio di carriera, percorra
migliaia di chilometri per raggiungere la nuova location per bissare in modo (a mio
modesto parere) STREPITOSO, la performance del giorno precedente, non senza commuoversi
alla fine dell’esibizione, per il calore e l’affetto profondo che, i propri fans e non, gli trasmettono
attraverso le vibrazioni per la riconoscenza di tanto stupore?

E si legge, dopo tutto ciò, della scaletta, del luogo, della mancata stretta di mano, e perché non
ha inserito quella? perché ha iniziato o terminato il concerto con quell’altra?.......

per quanto mi riguarda… per le emozioni che ho provato, che ho avuto l’ardire di far provare
tramite una banale telefonata o, che ho appena ricevuto da Ruvo del Monte ( per gli scettici)
in provincia di Potenza, adesso sono solo, stanco e distrutto, ma posso dire…………
grazie Pino, continua ad emozionarci così, finché puoi!

:D Grande Silver!!!Ciao!!! Ragazzi, il concerto è stato strepitoso, bellissimo, emozionante, caldo e coinvolgente come sempre! :lol:
Il "paesino", sperduto quanto volete, era bellissimo, raccolto, in cui si respirava un'atmosfera di altri tempi, coccolato e circondato dai monti Nebrodi.....Per arrivarci, credetemi, è stata un'impresa, specie per me che vengo da Venezia, ma volete mettere la soddisfazione? :P E la gioia di conoscere i fans e di dare un volto ai nick del Forum? Rita, Silver, Maura, Vincenzo, Domenico, Rosario, Marina e tantissimi altri ancora!
Ero là, in prima fila, incollata alla transenna, al centro del palco, ad un solo passo da Pino......che, come sempre, ci ha regalato due ore di emozioni intense, tutte d'un fiato....pensate, non gli abbiamo dato nemmeno il tempo di cambiarsi a metà spettacolo! E lui, bellissimo e dolcissimo come sempre, e quel "Vi amo tutti!!" finale, e, mentre diceva "sei sempre qui.....sei sempre qui, sei sempre qui, sei sempre qui.......", si portava la mano al cuore! Ma è il Nostro Pino e lo sappiamo bene.....e poco importa se non abbiamo potuto salutarlo, se l'abbiamo visto scappare via in gran fretta in macchina.....ha dovuto andarsene subito per non rimanere bloccato nel traffico poi, io mi sono fatta un'ora e mezza di coda, lungo l'unica strada che conduceva verso Sant'Agata di Militello e quindi a Messina, per arrivare a Catania alle 5,30 del mattino...
Ragazzi, non scordiamoci la Nostra BAND!!!!!!! :o GRANDISSIMIIIII!!!!! Carlo De Bei che adoro e che è l'orgoglio di Venezia, Giancarlo, Nello, Carlo, Rocco, Simona e Rosa......
Insomma, a due giorni dal concerto posso solo aggiungere che il Veneto aspetta con Grande Gioia e trepidazione di riabbracciare Pino e la Band!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LE INDESCRIVIBILI EMOZIONI!!!!
BACIONI! :wink:
Lorena

:roll: :roll:

Grazie Silver !!

Immesamente Grazie per quello che hai scritto :wink:

Marta

C'ero anch'io al concerto di Mango.Devo dire che questo di Alcara li Fusi e',per mia personalissima opinione,uno di quei concerti ''per portare a casa la pagnotta''.Certo un bel concerto,c'era Mango e la sua Band ma mancava quella magia che per fortuna non capita ad ogni concerto e che darebbe una omologazione.Mi e' capitato di vedere altri concerti di Mango,un grande artista,e per questo dico cio'.Ho sentito che per questo concerto Mango ha avuto un cachet di 37000 eurini.Per questa cifra penso che Mango vada pure sulla luna,perche' dischi se ne vendono pochi(quanto ha venduto l'albero delle fate?) e Pino tiene famiglia.
Nessun rimprovero per carita',ha sopperito con la sua professionalita',ma il grande concerto e' mancato.Ciao a tutti,soprattutto ai Fans con il prosciutto sugli occhi e che ad ogni concerto venite immancabimente ignorati.Fate tenerezza.

rossazzurro66 ha scritto: C'ero anch'io al concerto di Mango.Devo dire che questo di Alcara li Fusi e',per mia personalissima opinione,uno di quei concerti ''per portare a casa la pagnotta''.Certo un bel concerto,c'era Mango e la sua Band ma mancava quella magia che per fortuna non capita ad ogni concerto e che darebbe una omologazione.Mi e' capitato di vedere altri concerti di Mango,un grande artista,e per questo dico cio'.Ho sentito che per questo concerto Mango ha avuto un cachet di 37000 eurini.Per questa cifra penso che Mango vada pure sulla luna,perche' dischi se ne vendono pochi(quanto ha venduto l'albero delle fate?) e Pino tiene famiglia.
Nessun rimprovero per carita',ha sopperito con la sua professionalita',ma il grande concerto e' mancato.Ciao a tutti,soprattutto ai Fans con il prosciutto sugli occhi e che ad ogni concerto venite immancabimente ignorati.Fate tenerezza.



quoto,quoto,quoto!

e molti DI QUESTO FORUM ci prendono per denigratori di PINO...MA E MAI POSSIBILE TUTTO CIO'????

carissima amica neroazzurro...certo che sei stata proprio carina a scrivere questo commento...magari il "prosciutto sugli occhi "ce l hai tu tesoro!!! e mi piacerebbe tanto chiarire questo tuo concetto di "essere ignorati "come dici tu ...un salluto a Pino fa sempre piacere...ma sono certo che ogni fan che va al concerto...nn è che vorrebbe salire sul palco e cantare con Pino per due ore...!!! penso di essere stato abbastanza chiaro...ciao ...tesoro!!!

ops ho sbagliato nn sei neroazzurro ma rosaazzurro....era per te tesoro il mio messaggio!!!

:roll: :shock:

Monica

Concordo pienamente con ROSSAZZURRO66,il concerto non e'stato uno di quelli con la C maiuscola,ha fatto il suo lavoro punto e basta...poco trasporto...ricco di tecnica...tipico di chi conosce il suo lavoro e lo deve svolgere...per quanto riguarda i fans poi cambierei la sigla in fanaticis..io credo che il NOSTRO sia stranco di vedervi sempre addosso...li' in prima fila a urlare le solite cose...PINO ha bisogno di respirare... fate sentire il vostro calore ma senza pretendere nulla o restarci male se lui non vi CA..C..
giovanni.

Credo che chi salta solto il palco prima seconda terza fila che sia,
lo faccia prima di tutto non per essere notato dall'artista, ma per una propria forma di divertimento.
Tutti i fans di Vasco Rossi vanno al concerto per essere cacati-notati da Vasco secondo voi ?
Io credo di no.
Poi scusate ma leggo tra le vostre righe un velo di cattiveria
se siete fans di Mango e sapete a modo vostro esserlo...
Perchè giudicate ?
Invidia di non arrivarci tra le prime file ?
Soffrite per questa forma di divertimento che più non vi appartiene ?
Scusate lo sfogo, ma cosa ve ne frega alla fine godetevi il concerto a modo vostro e...
siate felici , caso contrario la felicità trovatela a casa vostra.

Ele77

Beh.. Ele.. credo ke tu abbia detto cs + ke giuste!! :wink:

Monica

Toh!
Ogni tanto rispuntano....
1 data l'anno... ci si può stare.
80 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti