Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
35 messaggi Pagina 3 di 3

Coccinella ha scritto: ma quanto freddo c'era???????? :shock:

tutti a sottolinearlo.......ma c'era Pino a scaldarvi !!!! :lol: ma non basta? :wink:

antonella


Tanto Cocciné... proprio tanto!
E se ho freddo io è tutto dire...

Guarda... alle 23,30 eravamo a 11 gradi.
E 11 gradi a Roma li fa a febbraio alle 19,00 di sera...

K.

:D Belli questi racconti...........

Il paesaggio sarà stato sicuramente molto suggestivo :shock:

Proprio di quelli che piacciono a Pino........

Decisamente una serata molto "ORIGINALE" ....UNICA NEL SUO GENERE :shock:

(.....SE QUELL'ARPIA DELLA MIA TITOLARE MI AVESSE DATO IL POMERIGGIO LIBERO, SAREI VENUTA LI CON OGNI MEZZO E PURE CON LE COPERTE :wink: ............MA INVECE QUESTA SORTE MI TOCCHERA per altre date ancora :twisted: .....)

Mi mancate sempre tanto........

Marta

hai ragione marta, il posto se pure da polo nord,doveva essere molto suggestivo di quelli che piacciono al "nostro".........ho visto un pò di foto,davvero da cartolina!
peccato il freddo e il vento(parco eolico :shock: non ci poteva che aspettarselo)ma che ci volete far raffredare Pino???? :roll: :evil:

E io che sono ancor più vecchina di Katia, benchè abituata al rigido clima aquilano sono rimasta con un braccio bloccato per tre giorni, sperando ardententemente che Pino e gli altri musicisti non abbiano riportato traumi per tutto il freddo che hanno preso!
Chi se lo immaginava un freddo così, :shock: :shock: :shock: fino al giorno prima c'erano 40 gradi anche a Castiglione M.M. e noi tutti vestiti estivi! Molti, compreso mio marito, ancor meno equipaggiati di giacca o maglione, hanno seguito lo spettacolo da lontano, dentro le auto.
Il concerto del vento che più vento non si poteva è comunque stato caloroso ed emozionante come sempre, azzeccatissimo il cartellone di Maura.
Grazie Pino, grazie band, siete stati eroici!!!

Katia ma era il tuo compleanno?!? E non ci hai detto niente! Potevamo brindare con qualcosa di forte e ci riscaldavamo!
Auguroni in ritardo!
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron