Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
35 messaggi Pagina 1 di 3
Io sto ancora in estasi ripensando a domenica scorsa, ancora sto sulla nuvoletta :P ...... però nello stesso tempo già muoio dalla voglia di rivedere un altro concerto. :?
Per cui con la mente mi sto incamminando già verso l'Abruzzo....
Chi ci sarà? Speriamo di essere in tanti!!!
Cinzia

Non posso proprio mancare.....

Care amiche volevo esserci ma proprio il 4 ago parto per le sospirate vacanze!

Aspetto con ansia nuove date per la fine di Agosto e Settembre.

Un abbraccio, Vito :wink:

Probabilmente riuscirò venire anch'io (lavoro permettendo) con marito al seguito.....
Sapete nulla dei biglietti?

Leonardo mi ha detto che c'è un biglietto unico, senza prenotazione. Si potrà acquistarlo lì all'ultimo momento. Se avrà notizie più dettagliate senz'altro ce le comunicherà.

Grazie dell'informazione Renza.... :wink:

BARBARA

Noi ci saremo...

Pensiamo prima di tutto a questo concerto, visto che è il prossimo.
Le previsioni del tempo per domani nell'entroterra abruzzese non sono ottime, però io sarei ottimista, Pino porta sempre il sole con sé. :P
Raccomandazione per tutti quelli che saranno presenti: portatevi un maglione perché il paese sta a 1000 metri di altezza, inoltre nel parco eolico suppongo che ci sia anche il vento... :roll:
Venite in tanti!!!!!
Cinzia

Divertitevi tanto ragazzi :P

E questo non sarà certo difficile a prescindere dal fatto che c'è un concerto di PINO :shock: :shock:

Io sono ancora ubriaca delle sensazioni di ieri sera a Nova Gorica, ma certamente VI PENSERO' intensamente e sarò li sul vostro cuore :wink:

LA VITA E' SEMPRE QUEL DARSI ALL'ANIMA INTENSAMENTE

bacioni
Marta

quando si dice che coincidenza.....

http://www.fiumi.com/acque/index.php?id_g=1061

Bene ragazzi, visto che non ieri non sono potuta venire :evil: :evil: e lasciamo stare i motivi :evil: :evil: , aspetto di leggere i vostri racconti e le vostre emozioni con un bel pò di invidia, ma con la speranza che si parli di un tour invernale.

Barbara

Vorrei solo riportare la frase che avevo scritto sul cartellone:

POGGIARTI SULLO SCRIGNO DEL MONDO
DOVE GAREGGIANO I MOMENTI DI ETERNITA'
CHE SOLO TU CI FAI VIVERE.

Anche ieri, nonostante il freddo intenso e il vento gelido, ho vissuto attimi di eternità grazie a Pino, alla sua voce e alle sue interpretazioni che riescono a colorare di magia sempre e comunque qualsiasi situazione.
Cinzia

MANGO CANTO FATATO KE VIBRA DI FANTASIA....il mio cartellone....
Pino mi ha dato della disgraziata xkè ero in mezzo a quel freddo a mezze manike e gli ho detto ke quando le vedo mi surriscaldo...e lui si è messo a ridere dicendomi.......AAAAAA DISGRAZIATA...
Grande pino sei grande...unico anke in mezzo a quel freddo ke IO nn ho sentito... :lol: :lol:

TANIA ha scritto: MANGO CANTO FATATO KE VIBRA DI FANTASIA....il mio cartellone....
Pino mi ha dato della disgraziata xkè ero in mezzo a quel freddo a mezze manike e io ti ho detto ke quando ti vedo mi surriscaldo...e tu ti sei messo a ridere dicendomi.......AAAAAA DISGRAZIATA...
Grande pino sei grande...unico anke in mezzo a quel freddo ke IO nn ho sentito... :lol: :lol:

Grazie mille per i vostri racconti!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron