Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
35 messaggi Pagina 2 di 3

:roll:
Alla faccia dei resoconti!!!!
Rubo una frase al mio caro amico Kimo:
-chi non c'era, non ci sarà mai-

Sù ragazzi, fateci emozionare!!!
Egoisti!!!! :twisted:

Francesca

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....

Qualcosa di più :wink: ...il parco eolico...il vento.....la temperatura :shock:

Marta

Sìììììì !!! E' stato di sicuro il "Concerto del Vento", come titolavano i manifesti e i biglietti d'ingresso al Parco Eolico di Castiglione M.M..

Noi vogliamo ringraziare PINO, tutta la Band e tutti i Tecnici per l'impegno espresso nella performance di ieri sera.
Infatti, molti altri "Artisti" probabilmente si sarebbero "arresi" a condizioni climatiche impreviste e non proprio ideali.

PINO invece, anche se tutto imbacuccato e con qualche taglio alla scaletta, ha voluto portare avanti il concerto fino in fondo ...... ci piace pensare, oltre che per la Sua indiscutibile professionalità, anche come dimostrazione di grande affetto e considerazione verso i suoi Fans, che lo seguono sempre .... Con Amore Immenso .....
GRAZIE PINO !!!!!!!

Un caldissimo abbraccio a tutti gli Amici presenti e un abbraccio fresco fresco a quelli in vacanza o a casa.

Infine, un bacio sul cuore ed un grazie speciale alla Bella Perticona .....

Lella&Claudio

:roll: Grazie carissimi Claudio e Lella!!! :wink:
va già meglio!!!!

Grazie...........

:roll: sono arrivati entrambi gli abbracci :wink:

Marta

Mi sto ancora mangiando i gomiti per non esserci stata...... dite un pò, c'era molta gente?

Barbara

Questo e' quello che il tour riesce a regalarci...nuovi posti, nuove emozioni, nuove sensazioni...
Il palco posizionato in una valle immensa, grano tagliato e odore di siepi..un vento che ci raccontava della siberia e balli improvvisati per riscaldare i nostri corpi...
Tutto perfetto, una voce limpida e sensazionale, che ha regalato alle stelle tanta buona musica e tanto calore!

Grazie amici per essere come siete e non preoccupatevi per il nuovo arrivo, anche lui capira' che siamo manghiani e la sua arroganza svanira'...abbiamo un lungo weektour per chiarire le cose!!!

Francy che ne dici mi cimento io???
ok! :lol:

Allora....partenza da Napoli ore 14.00 ......insieme ai miei compagni di viaggio di sempre......che continuo ad amare e a ringraziare!!

Arrivo a Castiglione ore 16.00 circa....un vento pazzesco ma almeno c'era un bel sole caldo....peccato che poi ha fatto notte...per strada incontriamo lella&claudio loredana&familypoi è arrivata tania cinzia katia ....però sempre prima noi siamo arrivati ahahaha!!

un posto davvero suggestivo, davvero bello con quelle turbine che a lungo sembravano gabbiani.......un campo immenso tutto giallo...davvero bello....a parte per il freddo davvero pazzesco!
Iniziamo un pò a cazzeggiare....vabbè come sempre io poi vabbè esagero...io e tania poi abbiamo anche iniziato le prove per fare le zingare....ci siamo buttate per terra su un cartone coperta e copricapo....per nn parlare che chiedevamo anche l'elemosina....devo dire che avrei un futuro nel campo!

Ci siamo divertiti tantissimo anche nelle prove pre-concerto...con acrobazie varie..balli scatenati!

Il concerto è stato davvero bellissimo il nostro si muoveva sempre....ballava tantissimo....eh vabbè faceva freddo davvero, più di una volta ci ha detto che aveva le mani congelate....chissà i due carli come soffrivano per suonare...si è divertito davvero tanto nel vederci che nonostante tutto eravamo lì....in prima fila a fare i pazzi....beh lui lo è stato davvero...poteva anche non farlo e avremmo capito....eppure si è dato come sempre senza misura....emozioni uniche davvero....poi nn lo sò il freddo crea quello stato di lucidità che però si trasforma in agitazione...quindi era tutto amplificato...che belle vibrazioni!!

Ah taniaaaaa.....hai scordato che comunque vada mi ha dato ragione che stavi sbracciata però avevi una decina di file di gente dietro???.....ahahahah cm sn cattiva.....scherzo purpettella pugliese!!

Purtroppo nn c'era la gente ch ci si aspettava infatti c'era più protezione civile, medici e crocerossa....che spettatori....che forse arrivavamo a 1000
colpa del vento....magari chi aveva figli o persone un pò più grandi avranno rinunciato a causa freddo....poi nn era neanche facile arrivarci!

Devo dire che le cose positive c'erano....anche quei spiedini.....marò ma come erano bbbuoni.......mmmmm....gnam gnam!

purtroppo io e altri nn siamo riusciti ad incontrare pino...vabbè speriamo di rifarci domani....io e altri due ......i miei colleghi di viaggio vi annunciamo che se domani non ci sarete sarà un vero peccato....ehehehe però avrete belle notizie!!

Ciao ragazzi buongiornata...speriamo in tutto e per tutto!!

ps: il palco era attaccato ai camion tanto dal vento....
:shock:

Grande Nunziè ma hai dimenticato delle nostre prove cantate....mado sembravamo due drogate ke gridavano infatti i tecnici si giravano a guardarci e noi crepavamo dalle risate...e avevano ragione a guardarci nn è da tutti cantare sensazionale a squarciagola...!! :lol: :lol:

Vorrei riportare il cartellone di Vincenzo e Maura che mi ha fatto davvero ridere. :lol:
C'era scritto:
I GIOCHI DEL VENTO SUL CAMPO TAGLIATO
MI FARANNO TORNARE A CASA MALATO

Più o meno diceva così. Effettivamente era questa la mia paura, se mi fossi ammalata non sarei potuta andare ad Agerola. :cry:
Invece sembra che non ci siamo ammalati nessuno, spero che anche il nostro Pinuccio stia bene. :P
Tra l'altro era proprio caruccio Pino tutto incappucciato e con il foulard.
Un bacio a tutti. Cinzia

Hai riportato perfettamente quello che c'era scritto..il cartellone e' stato opera di Maura con l'aiuto di Loredana, la mamma di Tania e di tutte voi!! Grazie per averci regalato un'altra giornata da ricordare e un grande abbraccio a Pino che rende possibile tutto questo...
Una sola cosa: potevi almeno chiedermelo...avrei accettato ehehehe!!!

TANIA ha scritto: Grande Nunziè ma hai dimenticato delle nostre prove cantate....mado sembravamo due drogate ke gridavano infatti i tecnici si giravano a guardarci e noi crepavamo dalle risate...e avevano ragione a guardarci nn è da tutti cantare sensazionale a squarciagola...!! :lol: :lol:


Che abbiamo combinato....ahahahahahaha.....e ad agerola faremo peggio....ihihihi!!!

Cmq io ho il collo bloccato.......ecco io a casa malata ci sn tornata e da ieri sto cn la sciarpa di lino....con varie creme cremine e olii 31 e 32.....però stà passando!!

Grazie dei vostri racconti ragazzi!!!!
Peccato che non potrò partecipare a nessun altro concerto per quest'estate..........ma vi leggerò continuamente ad ogni tappa. :wink: ......Tanto devo schiumare tutta l'estate al lavoro!!!!!!! :( :( :(.
Buon divertimento a tutti!

Barbara

...io solo oggi sto cominciando a scongelarmi... :(
e questo dannato mal di testa non accenna a passare da sabato sera :(
chiaro! sono un pò più vecchietta di molti di voi, e la tempra non è più la stessa sobh!
Era anche il mio compleanno e non ho potuto festeggiare niente con voi, perché ho avuto un assideramento in ciclo...

Che dire di più di quello che hanno già detto gli altri?

Che la 'location' stavolta era davvero bellissima (Fabrizio che ti sei perso!), una valle gialla immensa, 'la valle del vento' la chiamano, un percorso verde, verdissimo di boschi per arrivarci, tutte queste pale (mulini? turbine?) che giravano con il vento (azz... quanto giravano!)...
Che l'acustica era perfetta....
Che le luci erano fantastiche....
Che Pino è stato grande...come sempre, anzi PIU' di sempre...

Che un cielo stellato come quello di quella sera è raro da trovare....

Un abbraccio a tutti voi!
Anche con quel freddo pazzesco è stato bellissimo!!
Ci rivediamo domani (caldo caldo caldo!!!)...

PS: un bacio sul cuore ed un grazie speciale a voi Claudio&Lella, non a me... Vi voglio bene!! E tu Renza... sei sempre mitica tu!

Ciao!
La Bella Perticona..... :D

BUON COMPLEAANO KATIA! :P


ma quanto freddo c'era???????? :shock:

tutti a sottolinearlo.......ma c'era Pino a scaldarvi !!!! :lol: ma non basta? :wink:

antonella
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti