Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
167 messaggi Pagina 5 di 12
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12 Prossimo

Buone ferie Marta!!
Noi ti aspettiamo per sabato!!!
Bacioni
Ilaria

ciao ragazzi, ciao marta io ho telefonato alle info della festa e tutto quello che dici corrisponde a parte un consiglio che gentilmente la signorina mi ha dato, se arriviamo in macchina mi ha consigliato di uscire a campogalliano, poi direzione modena nord, poi seguire direzione milano e uscire all'uscita 13 della tangenziale (STRADELLO ANESINO) ha detto che usciti da li siamo subito ai parcheggi. speriamo che il tempo ami Pino quanto noi.. :? :wink:

Speriamo davvero per il tempo, ho guardato le previsioni sull'Emilia e
sembra che da giovedì torni il sole :D :D

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

AMCI CI VEDIAMO SABATO!!!!!

Angi

Qui oggi è sceso il diluvio..!! :twisted: ed è anche freddo..brrrrrr!!
avete i cappottini???? :mrgreen: :mrgreen:

a presto.
Cinzia
:P

Sabato sarà bello o almeno così dice meteo.it................chiedo a gran voce e spero che gli altri mi supportino di reinserire SENSAZIONALE E DENTRO ME TI SCRIVO.

fabrizio ha scritto: .........chiedo a gran voce e spero che gli altri mi supportino di reinserire SENSAZIONALE E DENTRO ME TI SCRIVO.

YEEEEEEEEESSSSSSSS :wink:

ache io desidero DENTRO ME TI SCRIVO e SENSAZIONALE.....
sono favolose....... soprattutto dentro me ti scrivo ogni volta che l'ascolto divento rossa... :oops:

"Sensazionale" è quella che preferisco nel nuovo album, perciò Fabrizio
ti supporto eccome!!

- 4 :shock: :D

Ilaria

Fans del nord facciamoci sentire NON SIAMO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO desideriamo la scaletta completa come all'inizio del tour.
Dentro me ti scrivo, Sensazionale e le altre 2 tolte (Se con un t'amo e Mio fiore mio)......................
Staff intercedi per noi.

finalmente dopo 2 giornate di pioggia intensa in Romagna si è riaffacciato un sole pallido rendendo l'aria più caldina. In Emilia nn so, cmq il meteo per sabato prevede bel tempo!
VEDO CHE IL TAM TAM E GIA' PARTITO... :mrgreen:
COMINCIA IL RULLO I TAMBURI... :wink:

Io sarò a Modena intorno alle 17.


manca poco poco poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato a Modena è previsto sole e 30° al pomeriggio attenzione che la sera scenderà a 15°............................
Dentro me ti scrivo
Sensazionale

Porteremo un maglione per la sera!!!!

Sabato c'è il funerale di Pavarotti e sicuramente ci sarà il lutto cittadino, ma il concerto si farà? :roll:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12 Prossimo
167 messaggi Pagina 5 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron