Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
167 messaggi Pagina 4 di 12
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12 Prossimo

E soprattutto... il concerto sarà gratuito!! :wink:

Monica

grazie mille ragazzi.. non vedo l'ora di sognare con pino davanti.. adoro le sue canzoni sono poesie stupende e in ognuna trovo qualcosa che mi appartiene.. :oops:

Spero di esserci anch'io !
Il viaggio sarà lunghetto, ..e soprattutto non ci sono treni per il ritorno.
Ma qualche cosa mi verrà in mente!

Siete tutti sotto al palco????

Nn sarò + presente. Mi spiace!
Buon divertimento a ki ci sarà! :wink:

Monica

Non penso sotto al palco!! ma iper presente.. :wink:

besos
8)

Domanda per chi ci sarà:
a che ora arriverete alla Festa?

se il concerto è alle 9, direi alle 8!! salvo super code in autostrada nel tratto di bologna!!
:wink:

Ciao a tutti
da poco sono rientrata da Modena, e tanto per fare un giro "casualmente" :roll: alla Festa de l'Unità .
L' Arena del Lago è piuttosto grande e da ogni punto sarà certamente ben visibile il palco! I parcheggi sono tutti relativamente vicini e sono custoditi a partire dalle ore 18 E FINO ALLE 24 al costo fisso di 2 euro. Quindi per chi arriverà in auto, sia da Nord che da Sud l'uscita è quella di Modena Nord e una volta in tangenziale le indicazioni per la FESTA sono evidenti e chiare........
Come già sappiamo il concerto sarà gratuito e l'inizio è previsto per le ore 21:OO.......
sono poi andata al banco INFORMAZIONI e lì ho posto la domanda rischio :shock: e precisamente "IN CASO DI MALTEMPO DOVE SI FARA' IL CONCERTO? ? " ......
Purtroppo :twisted: mi sono sentita rispondere che in caso di condizioni climatiche avverse :twisted: il concerto NON SI POTRA' FARE :twisted:
Mi hanno spiegato che la struttura coperta che hanno ha disposizione per le conferenze non è sufficientemente grande:addirittura un signore mi ha pure accompagnata a vederla, (essendo ubicata proprio li vicina...........)
:twisted: Effettivamente è troppo piccola..................

Allora ragazzi non ci resta che incrociare tutto quello che ci è possibile e sperare nella sorte :roll: :x

Un ultima cosa per chi arriva in Treno: ci sono delle Navette che portano alla Festa, ma non partono fronte stazione..... e l'ultima utile per rientrare in città è delle ore OO.15..........Quindi consiglierei al momento dell'arrivo in stazione, eventualmente d'informarsi anche su recapiti Taxi.....si sà mai che ce ne sia bisogno( perchè percorrere il tragitto a piedi non è proprio da fare !! )

un abbraccio e speriamo a presto :shock:

Marta

Graaazie Marta per le info.
in effetti il problema peggiore è il rientro in stazione.

Comunque benvengano i taxi.

Un saluto.

Raffa

Tranquilli tutti :previsioni del tempo per 8 settembre su modena:
seeeereno!!!!
Tra un paio di gg saranno ancora più precise..!!

hasta luego
:wink:

Io oltre per la pioggia sono in ansia per Dentro me ti scrivo e Sensazionale.............si prevedono sommosse.

Penso che Sensazionale fosse il pezzo più interessante del nuovo album.
Avevamo anche scritto in molti su un topic, la nostra preferenza per questa canzone.
Ma come mai ha tolto proprio questa?? Si sa a che è dovuta la scelta?

Vabbè, ..tanto alla fine della fiera.. questo è.
Indipendentemente dalle ragioni, si gira un pò in tondo.

Salutoni.

Raffaella (Le Corbù)

Ovvia manca poco... è lunedì e il fine settimana arriverà volando...
Grazie Marta per le info, e a Cindy per le notizie meteo (incrociamo le dita)

Anche a me dispiacerebbe non sentire Sensazionale e Dentro me ti scrivo, ma forse Pino non è ancora riuscito a renderle al meglio dal vivo, e allora ci sta lavorando su...e ci fa sospirare

Certo che questo concerto si presenta come un evento eccezionale, considerando il tour estivo, prevalentemente al sud e in località fuori dai collegamenti rapidi;
un concerto gratuito nel centro Italia dovrebbe essere accessibile a un sacco di persone fan e non, tesserati e non; mi immagino una grande festa, ricca di canzoni e con Pino in grande forma

:wink: ciao
Io da oggi sono in ferie :P e quindi volevo salutarvi, perchè per qualche giorno andrò in Toscana a trovare i miei genitori.
Li non avrò modo di collegarmi al forum.
Sarò di ritorno venerdi pomeriggio, quindi mi raccomando fate i bravi e sempre carichi di emozioni :P
SABATO CI SARA' DA DARSI ALL' ANIMA INTENSAMENTE :D

Un abbraccio a tutti
A presto
Marta

Ciao Marta buona vacanza!!!






Mina :wink: :wink:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12 Prossimo
167 messaggi Pagina 4 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite