Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
167 messaggi Pagina 11 di 12

Immagine

Ciao Manuela!
Si è vero, è stato bello incontrarci. Anche se ci ho messo un pò, ..poi ho identificato le tue inconfondibili chiome.

Non ci siamo più viste perchè poi c'era trambusto, ..confusione.. ed io mi sono riavviata presto verso l'albergo.

Le emozioni non mi sono arrivate. Perchè? Bhò.
Il concerto non mi ha strabigliata, ma non è un problema (per me).

Un salutone one one.
(Anche al "caschetto nero" tua amica.. sorry non ricordo il nome!)

Ciaooooo.

fabrizio ha scritto: Anche io di ritorno dal concerto di Modena voglio esprimere il mio resoconto.
Saluto caramente tutti quelli che erano con me Raffaella, Patrizia, Brunella, Daniela, Cinzia e quelli che ho conosciuto anche se ho notato un clima un po' di freddezza tra di noi fans (tranne i sopra citati).


Carissimo....
dubito che fossi tu allora a Modena....

quel clima di freddezza tra di NOI fans l'hai visto solo tu...
Ti assicuro...
Niente di più falso e di più lontano di ciò che hai espresso...

Una cortesia....
non andare a creare zizzania dove non attacca... cioè tra NOI 'fans e amici' di tanti e tanti concerti insieme, sotto la nostra amata transenna, dopo ore e ore di attesa, sotto il sole cocente e a volte anche sotto al freddo gelido in pieno 4 agosto, e non solo in questo tour...
Dove tutto è ancora bello, pulito e 'incontaminato'...
Ti ringrazio.

E PS: grazie Annapaola cara! Mi hai tolto le parole di bocca...
Come sempre, le tue parole e il tuo stile sono la risposta migliore...

Bacio a tutti.
Katia

C'erano dei gruppetti separati, ho notato questo e l'ho scritto.
Perchè deve essere una cosa che mette zizzania?

Si è vero, cara Katia, ..menomale che ci sono i fans veri come voi :
"belli, puliti ed incontaminati!".
Che sapete togliervi le parole di bocca e dare sempre le risposte migliori...con il vostro stile.

Raffella Le Corbù.

Le Corbù ha scritto: Si è vero, cara Katia, ..menomale che ci sono i fans veri come voi :
"belli, puliti ed incontaminati!".
Che sapete togliervi le parole di bocca e dare sempre le risposte migliori...con il vostro stile.

Raffella Le Corbù.


Ci puoi scommettere, carissima...
Lo puoi ben dire, anzi... lo puoi anche gridare forte...
"meno male davvero"....

E comunque non era a te che mi rivolgevo.
E da te dunque non doveva arrivare risposta o presa di parte alcuna...

Buona vita!
K.

fabrizio ha scritto: C'erano dei gruppetti separati, ho notato questo e l'ho scritto.
Perchè deve essere una cosa che mette zizzania?


Vedi Fabrizio....
e' la transenna che e' lunga...
Molto lunga....
Lunga quanto tutto il palco....

Non i fans che fanno i gruppetti separati....
eh eh eh....

Ciao a te!
K.

Anni fa era diverso...............forse grazie anche alle delle persone che univano.............comunque cerchiamo di essere uniti nonostante i pareri discordanti.
Per esempio ho incontrato Coccinella al concerto di Mietta e nonostante i nostri battibecchi sul sito è stato un bell'incontro.

Io ricordo che in passato era diverso...........forse c'erano più collanti, più persone carismatiche, rimaniamo uniti perchè è importante anche se abbiamo idee diverse confrontarci.
Raffaella ha notato una certa freddezza di Pino, insomma il concerto non gli è arrivato, io invece ho notato questa cosa tra noi.
Ricordo con piacere l'incontro con Coccinella al concerto di Mietta pur avendo battibeccato spesso su queste pagine è stato molto piacevole.

Fabrizio caro l'ho fatto capire in tutte le salse, ma ora sarò più esplicita: basta con la tua zizzania, con le tue maldicenze e con le parole che tu metti sulla bocca di altri, con l'intenzione di screditarci agli occhi dei miei amici fans.
Datti all'ippica, al volontariato cerca di concentrare le tue energie su altre cose.
Non ho tempo, nè voglia di pensare a te o a chi vuole gettar fango su di noi. Ho cose ben più importanti da risolvere.
Non esiste al mondo nulla che possa farci smettere di amare Pino e la sua musica, non esistono cose terrene per le quali possiamo criticare Pino.
Lo appoggiamo in ogni cosa che fa e che farà in futuro.
Noi viviamo la nostra vita e la nostra unione nell'amore per tutto ciò che ci circonda e Pino è al posto d'onore è sull'altare delle nostre vite!
Il resto come si dice.... è noia.

Licia e Giuseppe

Ripeto non mi sembrava di aver detto una cosa che mettesse zizzania.
Poi se siete prevenuti nei miei confronti....................

A Katia:


Non doveva arrivare da me presa di posizione alcuna???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E.. esattamente perchè ???


PS. Citavo le tue parole testuali prima. Non credo che te ne sia accorta.

ANGELO CELESTE ha scritto:

Fabrizio caro l'ho fatto capire in tutte le salse, ma ora sarò più esplicita: basta con la tua zizzania, con le tue maldicenze e con le parole che tu metti sulla bocca di altri, con l'intenzione di screditarci agli occhi dei miei amici fans.
Datti all'ippica, al volontariato cerca di concentrare le tue energie su altre cose.
Non ho tempo, nè voglia di pensare a te o a chi vuole gettar fango su di noi. Ho cose ben più importanti da risolvere.
Non esiste al mondo nulla che possa farci smettere di amare Pino e la sua musica, non esistono cose terrene per le quali possiamo criticare Pino.
Lo appoggiamo in ogni cosa che fa e che farà in futuro.
Noi viviamo la nostra vita e la nostra unione nell'amore per tutto ciò che ci circonda e Pino è al posto d'onore è sull'altare delle nostre vite!
Il resto come si dice.... è noia.






Concordo,Concordo e ancora Concordo........brava Licia!!!





Mina

A me questi giochetti tipo botta e risposta non mi divertono, quando è così preferisco andare a fare una passeggiata. E' un peccato perché trascuro tutti i lavori per venire ogni giorno all'internet point e vorrei leggere qualcosa di bello, vorrei leggere più amore nelle parole della gente, perché questo astio? Perché questo spirito di contraddizione a tutti i costi? Perché si vuole per forza sporcare questo angolo di infinito con discorsi inutili e senza senso? Io non riesco a capirvi, Fabrizio e Raffaella... ma non vi stancate mai? Sembra proprio di no... mi dispiace sinceramente.
Ciao. Cinzia

fabrizio,nel nostro breve incontro te l'ho avevo detto fai il bravo,ma tu fai come i muli, testolina dura e ti impunti su tutto......molte risposte Pino te le ha date.....una persona intelligente sà quando è ora di mollare la presa....devi capire che chi ama Pino per tutto quello che è e che dà non si fà influenzare da nessuno e non saranno di certo dei discorsi così che lo faranno amare di meno,anzi........
rilassati fabri !

ciao antonella
167 messaggi Pagina 11 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron