Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Penso sia bello aprire un topic anche su questa data, così tanto in "alto" rispetto all'attuale dislocazione delle altre date del Tour............

Secondo il "mio" conto MANCANO ESATTAMENTE 7 GIORNI........
perchè di sicuro non considero lo stesso giorno del 2 in quanto sarò praticamente con l'adrenalina a mille già a partire dala notte....... :shock:

Allora ...riepilogando ...CHI RIESCE A VENIRE ?

:wink: LELA ...VADO BENE COI CONTI?
carica mi raccomando :P a presto :roll:

Bacioni

Marta

CARICA?????.......Ma a me non mi ferma nessuno.....

Mancano esattamente 5 giorni....non sto più nella pelle.....è come se andassi ad un primo appuntamento con l'uomo dei miei sogni......

.....sto valutando cosa indossare, che pettinatura fare (oddio c'è poco da fare con i miei capelli, quelli non si fanno sistemare da nessuno).....potessi ibernarmi da questo momento e scongelarmi verso le 12 di giovedì prossimo lo farei subito......(mi mantengo pure più giovane!! :D )

.....Marta....facciamoci riconoscere da tutti...perchè si capisca che fans DOC ha Pino......

Manuela

Ragazze, dovrete rappresentare anche me che non potrò esserci..... :cry:


Allora "CARICHE" sarà dir poco....Buon Concerto a Nova Gorica!!!


PINOOOOOO!!!!! che dirti....se non che ti aspettiamo.....sempre qui!??!!! :lol:
Cosetta

Cosetta ha scritto: Ragazze, dovrete rappresentare anche me che non potrò esserci..... :cry:


Allora "CARICHE" sarà dir poco....Buon Concerto a Nova Gorica!!!


PINOOOOOO!!!!! che dirti....se non che ti aspettiamo.....sempre qui!??!!! :lol:
Cosetta


Cos, ti quoto in pieno, perché anch'io, pur piangendomi il cuore, non potrò esserci :cry: :cry: :cry:
Comunque Buon Concerto a tutti coloro che saranno dell'evento!

Dopodomani è il gran giorno......non sto più nella pelle....ho voglia di emozionarmi......di provare brividi immensi, che solo una persona speciale come Pino mi da in questo momento,.........

Manuela..........conto perfino i secondi.

Pino......." e ho voglia di abbracciartiiiiiii.......logica, grande idea, che ho rubato al mio cuor......"


Manuela.........

Domani...poco più di 24 ore....che sembrano interminabili.....mi separano dall'emozione più grande......sono emozionatissima ed euforica....mio marito non mi sopporta più....le mie figlie mi prendono in giro dicendomi
" e se lo annullano?" ..............ahhhhhhhhhhhhhh :evil: :cry: , le diseredo, 9 e 7 anni di crudeltà (e dire che le ho cresciute con tanto amore! :lol: ).


Io non ce la faccio più,...questa attesa è snervante......e poi so già, domani sarò così "fuori di me" che non capirò più niente

Manuela

che bello sentirvi così cariche.......ma che nostalgia!

buon concerto a voi tutti per questo di gorica e per tutti gli altri di questo mese di agosto ......per gli altri forse...ma .....ssssssssss... :roll:

antonella scaramantica

ps-raccontateci tutto siamo golosi di belle emozioni! :D

Se sarò in grado giuro che vi racconterò tutto,....ma non garantisco nulla,.....è che a volte le emozioni sono così difficili da descrivere,......
Però mi impegnerò, giurin giuretto.


Manuela

:D :D :D :D :D :D :D
Buuuuuooooonnnnnnnngioooooornooooo a tutti !!!!!!!!!!

Ecco che ci siamo :shock:
Inutile tentare di riposare, anche dopo le ore piccole dal rientro di Riccione :roll: :roll:

Il malditesta pare allontanatosi.............

SI ....E' PROPRIO OGGI CHE SI PARTE PER NOVA GORICA :P
Più tardi passerò a prendere le mie due amiche, compagne di questo viaggio, e VIA :!:

Sinceramente non sono in grado di mettere insieme un gran discorso, perchè TANTA TANTISSIMA E' L'EMOZIONE....CHE SEMBRA QUASI DI AVERE PROBLEMI RESPIRATORI :shock:

ALLORA VI SALUTO TUTTI E VI RIMANDO A DOMANI MATTINA... CON IL RESOCONTO.....(non sarò senz'altro mattiniera dato l'orario in cui riuscirò a far ritorno a casa........)

Un abbraccio a tutti

CIAO LELA :wink: a prestissimo !!!

Marta

Uno stupendo concerto a tutti voi !!!
Max :wink:

ps: Manuela, non puoi non raccontare tutto quello che farai...

Ancora pochissime ore.......sono agitatissima......quasi quasi vado adesso......certo sono appena le 10,10.....e dovrei aspettare tanto.....

Non preoccuparti Max, il resoconto ve lo faccio, ma non assicuro una grammatica corretta, tanta sarà l'adrenalina che avrò ancora in corpo....


Vi lascio (per adesso) vado a farmi un litro di camomilla e una flebo di valeriana (andiamo sul naturale,...)......

Manuela

Allora io sono pronta,...manca solo il trucco e le scarpe e ho finito,....ancora due ore......e poi ci siamo........
Mamma mia, nemmeno quando mi hanno fatto il cesareo programmato ero così agitata......

Il tempo è bello, fa caldo e non tira un filo di vento.....(aggiornamento meteo).......mezzora per arrivare al casinò...sempre se non mi perdo.

Ma perchè quando si aspettano le cose belle il tempo non passa mai e poi quando le vivi durano poco?????????

Manuela......

manuela è quello che mi chiedo sempre anch'io........... :roll:

Eccomi qui, dopo l'emozione intensa di ieri sera.
Sono arrivata al casinò verso le 16,50, primo incontro con Marta (Lei Verrà)....alle 17,10 ecco arrivare Pino in macchina,....lo lascio andare alla reception,....e lo guardo da lontano.
Alle 18 circa entriamo nell'arena e incontriamo Vita e Nadia con altre persone e insieme assistiamo alle prove, prima solo i musicisti: Nello, Rocco, Carlo, Rosa Simona, Gianni e Carlo poi arriva Pino che ci da una piccola anticipazione di emozioni.
Finite le prove viene da noi e molto carinamente ci saluta, facciamo foto e firma autografi.....mamma quanto è bello, un pò dimagrito secondo me (lui dice di no).
Purtroppo non ci fanno prendere posto perchè le prime file (tavoli sotto il palco) e sedie sono già prenotate dai clienti dell'albergo e ci pregano di uscire e di rientrare alle 20,30, delusione,.....siamo già pochi del fansclub, ci tocca ancora aspettare e magari prendere posto chissà dove?
Arrivano le 20,30 e dopo aver aspettato a lungo davanti all'entrata ci fiondiamo sulle prime sedie disponibili.......aspettiamo
Alle 22 le luci si spengono e una voce annuncia l'arrivo di Pino......silenzio.....la musica parte,.....lui entra......ecco che inizia Odissea,.....lui è carico,....ha voglia di dare il meglio di se
Noi dal canto nostro, cominciamo a cantare e a scatenarci (pochi ma buoni). Finita Odissea Pino saluta tutti, ma deve comunicare che purtroppo deve attenersi al tempo datogli dal casinò e quindi non riuscirà a fare il "classico" concerto e non potrà seguire la scaletta......infatti le canzoni corrono velocemente,...non si ferma un attimo, solo per presentare i musicisti,....bellissimo,...unico rammarico è che sia io che Marta avevamo preparato degli striscioni e lui non è riuscito a leggerli.
Comunque brividi ed emozioni che sono durate 2 ore: bellissima Australia, (noi a seguirlo quando alza le mani, yeehhhh...), Come l'acqua, Mediterraneo, indimenticabile L'albero delle Fate,......insomma non c'era tempo per pensare ad altro.
Ore 00,15 concerto finito e ci ritroviamo lì sotto il palco, chissà magari c'è tempo per qualche altro saluto, ma Pino è già andato a cambiarsi e a noi non resta che salutarci con la promessa di rivedersi di nuovo per provare le stesse emozioni che ci accomunano.

Che dire....mi rimasto il cuore colmo di gioia e di amore,....quello che solo Pino dà con la sua musica e la sua poesia.

Manuela
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti