Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie mille lela per il tuo bellissimo racconto!!!





Mina :wink: :wink:

:lol: Grazie! Bellissimo racconto! :wink:

Lorena

Grazie LELA....Bellissimo racconto si sente ke siete state bene...peccato ke abbia fatto un concerto velocizzato.... :wink:
Ma va bene cmq!! :lol:

Grazie Manu, ma come è fatto 'sto casinò ? Quanta gente c'era, più o meno ? E il concerto lo si garda seduti ai tavoli ? E che tipo di gente c'è ? ha dovuto saltare tante canzoni ? Comunque sono contento che tu sia stata bene....
Max :wink:
ps: t'ho fatto troppe domande ???

Grazie Lela!

con un pò di ritardo arrivo anch'io........ :wink:

Il cielo era limpido e la giornata sarebbe stata senz'altro calda.Sono partita per Nova Gorica intorno alle 13 con le mie 2 amiche TANTA EMOZIONE. Il viaggio in autostrada sarebbe durato circa tre ore e mezza:concentrata alla guida sentivo crescere l'adrenalina ad ogni km superato, mentre le mie amiche mi sostenevano allegramente.
Dopo due ore e mezza decidiamo di fare una breve sosta in autogrill:eravamo a Latisana, in orario con la tabella di marcia. Mentre tento di parcheggiare, poco più in là riconosco Simona...Rosa...e Rocco :shock: Scendo dall'auto e vada loro incontro :wink: c'erano anche Nello, Giancarlo e Carlo Fimiani :P Proprio un simpatico incontro :!:
(La serata prometteva bene.........)
Arriviamo davanti al casinò La Perla alle 16.45.
Ormai avevo la salivazione a zero....!!!!
Mentre nella hall, c'informiamo per le modalità d'ingresso c'è l'incontro con LELA :wink: , insieme alla mamma.........
Incontro pure Stefano Copelli e mi dice che le prove inizieranno intorno alle 18. io e le mie amiche decidiamo di tornare fuori per consmare la nostra merenda-cena e scegliamo un area verde e ventilata, fronte casinò!
Di li a poco riconosco arrivare un auto con PINO , insieme a Giandomenico e un altro signore !!!!!!!!!!!!Scaricano i bagagli e vengono accompagnati dal personale, in Hotel.........
Rientriamo ell'arena -spettacoli alla 18: eravamo in una decina di fans, e i ragazzi della Band insieme a Simona e Rosa, stavano gà provando.
Quell pre-concerto se così lo posso definire mi stava già rendendo tanto felice e non riuscivo ad immaginare come mi sarei sentita appena avrei visto entrare Pino........Che ha fatto il suo ingresso alle 18.35 :roll:
HA PROVATO FINO ALLE 19.10 :shock: ...non si riesce a descrivere con pari parole, quelle sensazioni che sentivo "dentro"...ma si ha proprio la percezione netta di far parte dell'intimo suo....di quell'attimo......

Successivamente Pino si è intrattenuto con noi...sempre dolcissimo, con una parola, un abbraccio, un bacio.....una dedica .....uno sguardo che tante volte esprime più di una frase :!:

Come ha detto Lela, non abbiamo potuto mantenere i nostri posti a sedere, :evil: ma tornarcene fuori ed aspettare che aprissero Ufficialmente quei "tendoni" :x posti agli ingressi dell'arena.........tassativamente non un secondo prima delle 20.30 !!

Comunque sono contenta di essere riuscita a posizionarmi alla destra della "consolle" dove avevo una visione centrale del palco.

Lo spettacolo è iniziato alle 22.oo
Ormai non ce la facevo più ad aspettare, ma capivo che anche quei momenti sarebbero stati bellissimi ricordi del mio cuore.
Ecco che ci siamo :D DELIRIO QUASI FOLLIA !! E' LEI' ..."odissea"....

Lo spettacolo è stato incalzante
Un susseguirsi di esibizioni accellenti ! Pino i primis.....nelle sue gestualità altamente espressive ! Un sempre Carlo de Bei strepitoso, iniseme all'altro Carlo ! Tutta la band è unica !!!!!!!
Il pubblico (sala stracolma :D ) ha sostenuto Pino in modo straordinario e lui ne è stato molto compiaciuto, soprattutto quando "ci lascia cantare" e dalla sua espressione soddisfatta capisci che "l'esame" è stato superato :wink:
Questa la scaletta di ieri sera:

ODISSEA
DI QUANTO STUPORE
L'albero delle fate
LEI VERRA'
COME L'ACQUA
MEDITERRANEO
CHISSA' SE NEVICA
LA ROSA DELL'INVERNO
La saggezza e il pane
AUSTRALIA
FIORE DEL MONDO
LA FINE DELLE POESIE
TI PORTO IN AFRICA
BELLA D'ESTATE
ORO
AMORE PER TE
COME MONNALISA
LA RONDINE

io mi sono emozionata tantissimo, tanto che tutt'ora sono piuttosto confusa, insiema alla stanchezza accumulata dal viaggio.
Mantre stavamo avvicinandoci all'uscita, nella hall ...abbiamo avuto l'ennesimo regalo di quella giornata. :roll: PINO stava andando a cena....e lo abbiamo incontrato cosi....per un ultimo abbraccio e un bacio....QUANTO SONO FELICE.........

"e' da dentro che nascono i fiori....e petali rovistano il cuore"
Questo avevo scritto sul mio cartellone e questo è quello che Pino fa nascere..!!!!
Grazie a Giandomenico :wink: e a tutti i collaboratori, sempre gentili e disponibili.

Grazie Pino

Marta

Come mai non l'ha fatta tutta la scaletta??? :shock:

Non l'ha fatta perchè quelli del casinò gli hanno dato un tempo ben preciso per finire,.....non un minuto di più......certo sono state comunque due ore.....intense....intensissime....
Comunque mi rifarò al concerto di Ruvo del Monte...che aspetto con ansia, già dalla fine di quello di ieri sera!


Manuela

Ciao a tutti.
Vi leggo sempre, ma è la prima volta che scrivo e so già che non sarò un "habituèé"... Ieri sera è stato bello incontrare alcune di voi, tutte molto simpatiche e disponibili.
La serata, nonostante un iniziale timore di "freddezza", visto il tipo di ambiente e di persone, così diverso dalla piazza o da qualsiasi luogo aperto o palasport, e anche dal messaggio di Pino riguardante il tempo "ridotto" del concerto, è stata meravigliosa.
L'emozione che Pino prova sul palco si riversa su tutti e tocca l'animo anche di coloro che forse non lo amano così dal profondo come noi.
Ogni canzone ci ha dato una carica e un'energia in più, che porteremo con noi per molto tempo.
Grazie Pino per la tua disponibilità prima e dopo il concerto, per i tuoi sorrisi, per la tua gentilezza, per la tua profonda umanità. Grazie da parte della mia piccola Silvia che oggi era felicissima del tuo autografo e di quello che hai detto per lei.
Un saluto a tutto lo staff e a tutti gli amici del forum.

Annalisa

Ho dimenticato di dire che a differenza del 2002 la gente ha accolto Pino in modo caloroso e cantanto la maggior parte delle canzoni,.....la cosa che mi "deluso" (se così si può dire) è l'ambiente.
Come avevo già precedentemente detto il casinò a mio avviso è un posto "freddo" un pò troppo formale per i miei gusti.
L'arena, dove si è svolto il concerto può essere paragonata a un teatro con una forma semicircolare, la differenza è che sotto il palco ci sono due file di tavoli con divanetti, che sono di solito per i clienti dell'albergo e dove questi possono bere come in un bar (ieri sera sorseggiavano champagne!!!!!! e qui ho detto tutto).
Il palco è abbastanza ristretto quindi non quello abituati a vedere nei concerti di Pino.
Figuratevi che abbiamo dovuto chiedere il permesso a una hostess se potevamo stare in piedi e scatenarci un pò.......ci ha fatto la grazia!!!!!
Comunque il luogo non ha cambiato il modo di emozionarci,......è andata benissimo così, l'unico aspetto negativo è stata, a mio avviso, la poca gentilezza del personale del casinò nei nostri confronti.....non dovevamo nemmeno fare foto, ma si sa.....noi mica ci fermiamo davanti a questo?

Manuela

Grazie dei tuoi racconti cara Marta..... :D

Quello scritto qui, e quello :shock: telefonico....

Un abbraccio, Cos

GRAZIE PER AVERCI FATTO RIVIVERE
ANCHE A NOI LE VOSTRE EMOZIONI
PINO COME SEMPRE GRANDEEEEEEEEEEEE

Angela
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti