Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Ci sarà qualcuno del fans club ad Africo?

L'ro raccontato al vento che ti porto ad Africooooo :wink:

Non vedo l'ora di esserci :wink:

Cara Lory, io purtroppo non ci sarò. La Calabria per me è preclusa perché è troppo lontana. :cry:
Veramente ho una speranza per Montalto Uffugo, ma è ancora in fase di contrattazione, se riesco a trovare un accordo con mio figlio è fatta!
In compenso voi calabresi quest'anno siete molto fortunati perché avete un sacco di date... io aspetto di leggere i tuoi resoconti. :wink:

Si Cinzia, devo ammettere che noi calabresi siamo ogni volta baciati dalla fortuna con i tour di Pino,
se da una parte questa cosa può destare un pizzico d'invidia, dall'altra parte sono stra felice che ciò accada :wink: :P

Montalto ti attende, il tratto autostradale di Cosenza è il migliore da percorrere, non farti intimorire da falsi allarmi, decidi per il si...

Ci sarà un ottima acustica lì....... :wink:

Un bacio

Io ci sarò! :wink:

BEATI VOI :( :( :(
LORY MINICU
DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol:
ANCHE PER ME :D :D

VI ASPETTO A RUVO PERO'
CERCATE DI VENIRE :lol: :lol: :lol: :lol:
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho raccontato al vento che ti porto ad Africo.....bellissimo concerto quello di ieri, molto sentito ed appassionato. Lunghissimi applausi, inchiodavano Pino sul palco che ringraziava compiaciuto e commosso. Dopo un grazie urlato da qualcuno del pubblico, nel rimandarlo ha aggiunto:
"Che meraviglia, sembra un enorme teatro, siete fantastici!"
Si, perchè nei teatri, gli applausi sono molto composti ma assai partecipi:
"Pino dopo 30 anni di carriera ancora mi sorprende il tuo sorprenderti, perchè comprendo che ancora non ti capaciti del fatto che sei un GRANDE!"

Mango (uno spettacolo nello spettacolo) ha esaltato lo spirito di tutti i presenti ed ancora una volta, il nostro rapitore di anime, ha traghettato i cuori in tumulto nella fantastica sponda popolata da fate e gnomi: laddove ognuno approda alla ricerca del proprio albero delle fate e scopre con infinita meraviglia che la realtà può essere tramutata in fantasia.

Sono arrivata a casa alle 4, la Calabria sembra piccola, ma per superarla trasversalmente e quindi raggiungere la costa jonica, diventa interminabile.....

Saluto con grande affetto: mamma Clara, papà Ernesto e Manuela :wink: , Mimma e Luca, Domenico, Roberto ed il loro gruppo, sono stata veramente bene ieri in vostra compagnia e non vedo l'ora di rivedervi.

E poi.......finalmente ho potuto incontrare personalmente Pino ed avere il tanto sospirato autografo con bellissima dedica su libro e cd, evviva! :P

Pino grazie per la tua disponibilità, per renderci partecipi del tuo mondo, per darci l'opportunità di attingere dai tuoi sogni, per consentirci di respirare la tua stessa aria e per aggiungere nelle nostre vite quel quid che completa le nostre essenze.

Sono veramente contenta di essere stata ad Africo ieri.

Lory CS

Lory
grazie per il resoconto,
che dirvi siete stupendi tutti :D
dai vostri racconti si capisce che l'amicizia va oltre :lol: :lol:
e dobbiamo ringraziare solo Lui :lol: se tutto questo è possibile.
ci fate rivivere momenti belli sia del preconcerto che il concerto
PINO SEI GRANDE

Angela

Grazie Lory........ :wink:

E' sempre molto emozionante leggere un resoconto.........

Sinceramente sono quà a mangiarmi le mani, per tutte le date a cui non potrò essere presente.......neppure nella settimana di ferragosto, dove il 98 per cento degli italiani è in ferie.......io rientro INVECE in quel 2XCENTO :twisted: ...............

Spero tanto un giorno di poterti incontrare :wink:

Marta

Ciao Marta, anch'io faccio parte di quel 2 % così è la vita.... :roll:
Fortunatamente vivo in un luogo dove mare e monti distano mezz'ora d'auto e quindi si può dire che sto sempre in vacanza :wink:
Certo quest'anno sarà Pino la nostra vacanza..... e sarà d'eccezione! :wink: :P
Lo devo ammettere (mi sento stranamente in colpa :? ) quest'anno la Calabria è stata maggiormente baciata dal sole e ne sono felice e lusingata.
Perchè non fai una pazzia per ferragosto e scendi assieme a Cinzia? :roll:
Avremo modo di conoscerci finalmente! Se venite con il treno verrò a prendervi io in stazione....pensateci :wink:

Un bacio Lory

:roll: :roll: Cara Lory...sarebbe una pazzia che farei molto volentieri...e ammetto che ci avevo già pensato :shock:
Il problema non è venire giù :P ma RIENTRARE A CASA X LA MATTINA SUCCESSIVA :x poichè alle ore 9.OO.... :evil: dovrei aprire il negozio :twisted: ..............................................................................
INCROCIA LE DITA DELLE MANI E DEI PIEDI ...E CHISSA'.........

:wink: Marta

Se riesco a venire, vengo in auto e darei molto volentieri un passaggio alla mia amica Marta, ma il problema è che poi io vado a Lucera (se tutto va bene) ed anche a Ruvo del Monte. Il treno non è molto comodo perché non c'è una linea diretta, ma ci sono da cambiare diversi treni. :roll:
Cinzia
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron