Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Noi ci saremo...

Ovviamente, qui ci sarò anch'io, sperando che nessuno gufi le bellissime date, del mio stupendo profondo sud :roll:

E noi saremo in prima fila ad aspettarti....tvb

E se fossi io ad aspettare voi?.... :lol:

Un bacio a te ed alla metà :wink: Vvb (sembra quasi la sigla di Vibo valentia :P )

La stella del nostro firmamento continua a brillare, la sua luminosità dona gioia di vivere e voglia di rompere gli argini interiori, librarsi è d'obbligo, in queste sere dove anche il respiro diventa un'unico suono.
Graziosa piazza stracolma di anime in cerca di un angolo d'infinito e perdutamente immerse in quel mare di passioni travolgenti, dai ritmi scanditi ed entusiasmanti.

Sempre più belle e sentite le sue esposizioni riguardo alcuni testi, affascinante il racconto della nascita de "Il dicembre degli aranci" pezzo di rara bellezza, nato come testo di poesia ed unico caso, riportato in musica in poco tempo.
Quando finì di scrivere il testo, il suo primo pensiero fu di proporre alla moglie Laura di cantarla assieme, lei rifiutò immediatamente per non cadere nel banale schema delle coppie canterine, ma dopo le insistenze di Pino ed il successivo ascolto, commossa fino alle lacrime, per la toccante bellezza del brano acconsentì immediatamente, il dopo lo conosciamo tutti......un 'interpretazione da sogno ed un testo straordinariamente romantico.

"Ai tuoi sogni" è un altro brano che commenta volentieri: faceva parte della rosa dei quattro brani presentati da Carlo Debei a Pino, per un lavoro in corso che da qualche tempo li vede collaborare assieme. Pino si innamorò immediatamente di "Ai tuoi sogni" per l'immediatezza del significato e per la possibilità di leggerne all'interno, lo sconquasso di un cuore di un uomo, privato dallo Stato della libertà morale, spirituale e politica-ideale, ma anche privato dalla possibilità di sognare e nel chiuso della sua costrizione, chiede al figlio di sognare per lui, perchè solo attraverso di lui potrà sentirsi nuovamente libero.

Un grazie speciale a tutti colori che hanno reso la festa ancora più vivace, si perchè il concerto di Mango non è solo magnifica musica, ma anche splendida festa, esaltante ed inebriante.

Saluti tutti i meravigliosi presenti: Mimma, Luca, i simpaticissimi disgraziatoni Maura e Vincenzo, Roberto di Napoli, il ragazzo che mi stava di fianco (perdona la mia labilissima memoria) e la presenza rassicurante dello staff :wink:

Pino, volevo dirti adesso che sto vivendo adesso per te..........



Lory CS

Grazie mille Lory per il tuo bellissimo racconto!!!







Mina :wink: :wink:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron