Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
103 messaggi Pagina 6 di 7

Ciao a tutti :D :D
Avrei una domanda da fare, prima però farò alcune premesse:
1) Non sono tesserata. :(
2) Da un bel pò non scrivo, anche se leggo quando posso. :)
3) Ho conosciuto Pino come voi e lo seguo quanto più è possibile :D
4) Sono contraria alle "gabbie riservate" nei concerti di piazza, ma di questo ho scritto su un altro topic, e Lory cs sa come la penso, visto che su ciò ci siamo piacevolmente confrontate.
Andiamo al dunque.
So che appartenere al fans club dà privilegi, ma siete sicuri che la tessera è espressamnete richiesta da Pino? :shock: :shock: :shock:

Cara Manù inizia a fare la tessera tu e tuo marito (come me e mio marito) e poi ne riparliamo..... :roll: :wink:

Per quando riguarda la domanda in questione, sarebbe più corretto che tu la facessi a Pino personalmente, non ti pare? :roll:

Ciao Lory

Il fatto che io non sono tesserata non vuol dire che sono anche disinformata.... vuole solo dire che voi che lo siete dovreste essere informati più di me. :?
Dato che chi ha affermato che la tessera è espressamente richiesta fa parte del fans club, dò per scontato che ne sappia più di me...o sbaglio.. :!:
La mia domanda non voleva essere stupida o provocatoria, volevo solo capire quale passaggio mi sono persa.
E dato che me lo chiedi ti rispondo.
Pino mi ha già risposto, vista che gliel'ho già fatta in uno dei nostri incontri. :)
Riguardo alla mancata iscrizione dovuta alle nostre difficoltà ( che francamente non credo interessino a nessuno e che sono comuni a molti) ci ha chiaramente detto che questo non fa di noi fans di serie B,....che quando potremo aderire ne sara felice....... e che il suo piacere nell' incontrarci ci sarà sempre, limitatamente ai tempi e alle possibilità.
Una domanda adesso vorrei fartela io : per confrontarsi sul forum con gli altri, per scrivere del piacere che si prova ad ascoltare la sua musica, per dire la propria senza cattiveria, etc..etc..
Per tutto questo bisogna essere iscritti al fans club? :?
Te la pongo perchè per riparlarne mi inviti prima a fare la tessera...
Se invece intendevi dire che quando saremo tesserati la penseremo in modo diverso, credo proprio che ciò non avverrà. :)
Ciao :D
Manu

Ciao Manuela, nessuno mai ha parlato di fans di serie A o B ,,se ricordi o leggi qualche post precedente potrai capire che noi abbiamo seguito Mango anche senza o con i tesserini scaduti..
...espressamente da Mango..voleva dire che e' stato lo stesso Mango a creare il sito e lo staff , quindi anche il tesseramento, che serve a coprire una parte delle spese di gestione!! ( ho creato questo sito ,gestito da Leonardo per voi manghiani)
La risposta e' evidente...Manghiani si e' dentro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi viene da ridere, perchè vedo che viaggiamo su binari paralleli e non riusciamo ad incontrarci....
Ora sul serio credo che tu abbia voglia di polemizzare insistendo con questo tono ed impeto, giusto dopo un'assenza prolungata......
perdonami...ma è questo ciò che mi arriva!....
Io intendevo dire proprio quello che hai scritto nell'ultima parte, perchè è facile parlarne dal di fuori, in fondo non può interessare più di tanto l'argomento se non si è in possesso della tessera, mi pare ovvio no?...
Cara Manù non farti prendere da batticuori inutili, per Pino i fans sono tutti UGUALI con e senza tessera, il nostro dire è solo ed esclusivamente un tentativo di ottenere alcuni vantaggi che la tessera non offre, tutto qui....
Tu puoi dire, fare, scrivere e tutto ciò che vuoi con e senza tessera, però anch'io se permetti ho questa necessità di dire quello che penso, o devo chiedere il permesso a te prima?
Sei tu che stai bocciando ogni cosa che sto proponendo (giusta o sbagliata che sia) con insistenza e francamente non capisco dove vuoi arrivare.....secondo te dovremmo rinunciare tutti alla tessera per coloro che non possono farla? Oppure agevolare quelli che non ce l'hanno? Non riesco a capire.....

p.s. Se vuoi continuare il discorso su questo argomento, possiamo farlo in privato, dal canto mio credo di aver rubato già troppo spazio e chissà che riusciremo a chiarire quest'enigma.

Ciao Lory

Caro Vincenzo queste scene che precedentemente hai raccontato le ho viste ank'io e condivido pienamente quanto dici.
Questo è anche uno dei motivi per il quale dopo anni che seguo Pino non sono ancora iscritto al fans club,perchè durante i concerti ci sono persone che credono di essere chissà chi, o a volte,quando io ero da ore a fare la fila per il primo posto mi è capitato di sentire anche qualcuno con la tessera del fans club, non so se era vera o meno,scavalcare la gente con prepotenza e dire "io devo passare avanti"... tu cosa faresti a queste persone... :evil: ?
Io condivido pienamente che i tesserati possano incontrare Pino e avere altri privilegi,ma per il posto in una piazza non credo sia corretto arrivare dopo e pretendere anche il primo...
Ciao e a presto..

rosario2 ha scritto: Io condivido pienamente che i tesserati possano incontrare Pino e avere altri privilegi,ma per il posto in una piazza non credo sia corretto arrivare dopo e pretendere anche il primo...
Ciao e a presto..


Ti posso solo garantire che nessun fans di mia conoscenza ha mai preteso una cosa del genere, anzi per la buona educazione si e' fatto scavalcare da persone che pretendevano, con la forza , di stare avanti alle transenne!!
"io devo passare avanti" vorrei proprio sentire queste parole a qualche tappa..sarebbe divertente.....
Tu sei una persona educata e fai bene ad esserlo, lascia che siano i furbi a prendere la prima fila, tanto in cuor loro sanno che sono solo degli arroganti e maleducati....noi siamo manghiani!!!!

Ho letto tutti gli interventi di questo topic. Resto sbigottito da tutto questo chiasso inutile che certamente non fa bene a nessuno. Così nascono le incomprensioni, cose dette e mal riferite... le situazioni paradossali del "io volevo dire...." "Tu mi hai frainteso..." " rileggi cosa ho scritto" e chi più ne ha più ne metta.
Senza offesa per nessuno ma davvero tutto questo starnazzare è più affine ad un pollaio che ad un forum. Mi chiedo perchè tutto questo continui ad accadere e a ripetersi ciclicamente ogni tot di tempo, magari con persone di volta in volta diverse ma le lagne sono le medesime. Mi chiedo: ma quando riusciremo davvero a dimostrare una raggiunta maturità senza cadere nella continua e assurda competizione volta ad apparire e a fregiarsi di chissà quali privilegi ? Esiste davvero la possibilità che ci si possa sentire tutti uguali ed essere noi stessi i TUTORI DELL'ORDINE durante i concerti ?.... Tutori nel senso che qualche volta dobbiamo sacrificarci e rinunciare per lasciare spazio ad altri e far si che non si inneschino polemiche che siano nuove o vecchie..!
Forse perchè da soli non riusciamo ad arrivarci?...deve sempre esserci qualcuno (lo staff??) a farcelo notare? Stiamo attenti a non rovinare tutto: il passo è breve.

Purtroppo quest'anno (e neppure lo scorso) non ho potuto vedere neppure un concerto.
Neppure quello d'oggi che mi sarebbe congeniale. E allora?? Qualcuno riesce in qualche maniera a spiegarmi quale sia il misuratore d'affetto più idoneo a dimostrare l'attaccamento al proprio idolo?
La posizione vicino alla transenna?
La stretta di mano dopo il concerto?
Le centoe...una foto di cui tappeziamo la nostra camera?
Lo striscione con la scritta più "strappalacrime" ?

Bene io non credo di aver mai fatto tutto ciò. Eppure dentro me so di essere il migliore dei fans. Provare per credere.

Per questo sono convinto che sia giusto adoperarsi perchè tutto vada sempre meglio della volta precedente. Sia che ci troviamo ad un concerto sia che ci troviamo sul forum. Ognuno di noi dentro ha l'obbligo di sentirsi il migliore dei fans per offrire così un fattivo contributo alla nostra vita con Mango.
ciao.

rosso tramonto ha scritto:



Qualcuno riesce in qualche maniera a spiegarmi quale sia il misuratore d'affetto più idoneo a dimostrare l'attaccamento al proprio idolo?
La posizione vicino alla transenna?
La stretta di mano dopo il concerto?
Le centoe...una foto di cui tappeziamo la nostra camera?
Lo striscione con la scritta più "strappalacrime" ?

Bene io non credo di aver mai fatto tutto ciò. Eppure dentro me so di essere il migliore dei fans. Provare per credere.

Per questo sono convinto che sia giusto adoperarsi perchè tutto vada sempre meglio della volta precedente. Sia che ci troviamo ad un concerto sia che ci troviamo sul forum. Ognuno di noi dentro ha l'obbligo di sentirsi il migliore dei fans per offrire così un fattivo contributo alla nostra vita con Mango.
ciao.
[/quote]





Condivido pienamente il tuo pensiero che è anche il mio!!!











Mina

Stiamo solo discutendo. Non credo che sia un pollaio, ma solo osservazioni di chi vive dal vivo i concerti...
Tutto questo vociferare portera' a qualcosa? non credo, ma almeno ci sfoghiamo...
QUESTO E' CONSENTITO? O facciamo come sempre, un bel catenaccio alla discussione e chiudiamo l'argomento!!!
M' stong facen o sang amar pe' nient...
Cavolo, ancora non avete capito il motivo della discussione, qui non si parla di privileggi, di strette di mano,di tutori dell'ordine, di striscioni strappalacrime, ma di rispetto verso delle persone che sono in piazza ad aspettare per ore......
Siamo tutti bravi a parlare, ma vorrei che qualcuno dei migliori fan venisse a qualche concerto ed attendesse, come noi,per ore interminabili sotto al sole il suo idolo e poi vedersi scavalcare da persone incivili ,che si sentono in diritto di sbatterci fuori...
Ps Ruvo del monte ne e' un esempio....

Meno male che al mondo esistono i "rosso tramonto", maleducati e villani come te!
Polletto spelacchiato che non sei altro, parla per te e non farti carico di quello cha hanno da dire gli altri.....esponi le tue idee se ne hai, ma nutro i miei dubbi, perchè chi attacca quelle degli altri è misero di idee.
I polletti come te sguazzano nella scusa di zittire alcuni argomenti per trarne profitto, la realtà è un'altra siete inviperiti perchè non avete mai potuto vedere Mango quest'anno e questo vi brucia dentro.
Sono d'accordo con Lory e Vincenzo, perchè loro hanno visto tanti concerti e conoscono i problemi che infastidiscono i fans.
Tu parli per sentito dire e non puoi permetterti di fare certe affermazioni, dì la tua ma senza offendere, parli di pollai ma tu sei un cafone!

Vincenzo ha scritto:


Tutto questo vociferare portera' a qualcosa? non credo, ma almeno ci sfoghiamo...
QUESTO E' CONSENTITO? O facciamo come sempre, un bel catenaccio alla discussione e chiudiamo l'argomento!!!





No, no Vincenzo benvenga la discussione e il confronto in questo sono d'accordo con te però a mio modesto parere sarebbe auspicabile in questa discussinone chiedere l'intervento di Leonardo in qualità di (Staff) e dello stesso Pino che sono le uniche persone che possono dare una risposta a tutto questo..........perchè continuare a discutere tra di noi non ci porta da nessuna parte...mica risolviamo il problema....anzi si danno vita ad interventi poco educati e che vanno sul personale.......tutto qui.







Mina

Soltanto ora riesco a leggere questo post...Volevo solo ribattere a Rosso tramonto, visto che ci ha definiti pollastri :evil: ... guarda, noi non vogliamo assolutamente essere ''padroni'' di questo grande artista, semplicemente e' la grande adrenalina che si scatena quando siamo ad un concerto, prima , dopo e durante, si anche durante le prove...tu non hai visto concerti quest'anno e questo me ne duole, pero'io e la mia meta' come Vincenzo e Maura, loro di piu', e tantissimi appartenenti al fans club si sono fatti il famoso mazzo tanto in tutti i sensi, ma solo per assaporare davanti al palco la sua musica, il sinuosismo delle sue movenze, gli straordinari acuti da brividi... e, in tutta onesta' io, personalmente non vedo la necessita' di aprirmi varchi fra la folla per un autografo o di una battutina al volo... per qualsiasi rimostranza,scelgo questo forum, se lui vuol rispondere, va bene, altrimenti ne riparliamo al prossimo raduno, quando Lui sara' UNO DI NOI :!:

Che dire!!
Ringrazio Vincenzo per la chiarezza con cui mi ha risposto, del resto è a lui che era indirizzata la mia domanda. :D :D :D
A rosso tramonto non ho nulla da dire, visto che non mi sento una gallina.... perchè dovrei controbattere, ognuno ha le sue opinioni, anche se si può essere forse un pò meno offensivi... in modo tale da non surriscaldare gli animi pacati che in questo topic scambiano opinioni in modo educato e democratico. :wink:
Altrimenti a cosa servirebbe un forum, se non anche per confrontarsi?
A Lory invece dico che se Vincenzo mi ha risposto in modo pacato vuol dire che nelle mie parole non ha ravvisato alcuna polemica.
Tantomeno voglio bocciare le proposte che tu fai.....dico solo quello che penso a riguardo, ed è solo la mia umile e modesta opinione.
Riguardo alla mia assenza non intendo parlarne sul forum sono cose così personali e tristi che manderebbero Ko chiunque.
Te ne parlerò di persona quando avrò il piacere di incontrarti, così capirai il Manupensiero. :)
La tappa di Brognatruro è vicina..... e con essa forse anche il tempo dei chiarimenti.
Ciao :D :D :D
Manu

Bene..anzi benissimo.
Siate sempre così aggressivi. Fatevi onore: si . Non credo di aver
dato del pollo o gallina a nessuno e non mi sento offeso assolutamente perchè mi date dell'offensivo.
E' questo che non va bene: la convinzione che capite tutto al volo e l' associazionismo di cui vi dotate vi autorizza (Voi si) ad offendere.
Fortunatamente non nel nome di Pino Mango.
cordiali saluti.
103 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti