Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
46 messaggi Pagina 2 di 4

:roll: :roll: :roll: :roll:

la corrente è tornata e pure la "mia" LEI-VERRA' " ......MA E' CADUTA LA LINEA DOPO TRENTA SECONDI :twisted: :twisted:

EHCCHE E' STASERA :?: :twisted: :twisted:

VOGLIAMO CHIAMARE UNO STREGONE ?? !!!!!

mAAAArriiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

Marta

il concerto và alla grande e Pino di più......
ho appena sentito "passo flamenco" :oops: :oops: :oops: non sono svenuta ma poco ci mancava :o
splendida....splendido!!!!!!!!! :wink:

Si ANKE io ero al telefono quando si è fermato tutto...ho detto al mio manghiano ma ke è successo??e lui se ne andata la luce solo sul palco in piazza c'è....sono scoppiata a ridere...anke se immaginavo come stesse pino e tutti gli altri x fortuna è ricominciato e nn si è fermato +... :lol: :lol:

Si ANKE io ero al telefono quando si è fermato tutto...ho detto al mio manghiano ma ke è successo??e lui se ne andata la luce solo sul palco in piazza c'è....sono scoppiata a ridere...anke se immaginavo come stesse pino e tutti gli altri x fortuna è ricominciato e nn si è fermato +... :lol: :lol:

Nonostante le cattive avvisaglie, tipo problemi di audio e mancanza di elettricita' all'improvviso, ieri sera tutto e' andato a buon fine...devo dire che Pino c'ha messo veramente tutta la sua pazienza affinche' tutto filasse liscio, molto professionalmente ...purtroppo la lista si e' ancora assottigliata e per esempio Dentro me ti scrivo e Sensazionale sono state tolte :cry: ...il parterre era stracolmo e addirittura non c'era piu' posto per parcheggiare neanche ad un chilometro di distanza... Lui come sempre ad altissimo livello specie nel finale con Amore per te e La rondine, un tripudio enorme!!... purtroppo, ho saputo che la data di Fiumefreddo, probabilmente ,sara' cancellata... e io che vado proprio li' in vacanza!! :evil: :cry:

GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO PINO!!!
Eh si, ieri Pino ha superato se stesso, la sua voce più bella, più potente e più emozionante che mai, un'energia straordinaria lo avvolgeva e una simbiosi perfetta con i suoi meravigliosi musicisti ha reso questo concerto un'esplosione di bellezza!

Che bello un angelo mi ha fatto ascoltare al telefono "Il dicembre degli aranci" ma che bella!!!!!
In una nuova veste più briosa è veramente una chicca da ascoltare.

Pino sei grande, ma che dico......di più!!!!!!! :P

cos'è che verrà cancellata?????? Fiumefreddo???
ma per saperlo con certezza a chi devo chiedere????
ma se pò dì cazzarola?????

Cazzarola!!!!
Francesca............. incazzarolata!!!!! ecchediamine!

Una giornata indimenticabile, anche se ci sono stati dei piccoli problemi tecnici e no, il concerto e' stato meraviglioso..Pino ha cantato divinamente, forse e' per quello che si dice in giro: quando e' incavolato canta meglio..eheheh.
Interpretazione di Passo Flamenco e Il dicembre degli aranci meravigliosa, mai sentite in quel modo...
Alla fine del concerto ,sembrava che Pino non volesse piu' andare via, guardava la piazza, stracolma di gente e il suo sguardo si perdeva nel vuoto!
Anche questa volta ha sconvolto il pubblico con la sua voce e i suoi balli, sempre piu'...

Immenso....con dei musicisti eccezionali....da paura!!!!

grazie a tutti!

messaggio da parte di cinzia.......

"concerto stupendo Pino ci fai morire........."

quando ritorna racconterà.....tutto :wink:

GRAZIE MANGO, E UN ABBRACCIO A TUTTI MANGHIANI

grazie a tutti voi per i vostri commenti
peccato per l'inconveniente tecnico
ma si sa quando un'artista è grande
e al seguito ha gente preparata tutto
si risolve per il meglio
PINO SEI UN GRANDE

Angela

quotissimo Vin e Fatina... :wink:

ormai ai concerti belli ci stiamo abituando, quest'uomo è sempre meglio ogni sera...
ma ieri... non ce ne è stato davvero per nessuno...

Troppo intensa quell'energia dal palco al pubblico, e dal pubblico al palco...
Troppo grande Pino...
Troppo bello tutto...

Sono tornata a casa da poche ore, mi fermo sempre volentieri in quella città meravigliosa che è Napoli, e dove ho gli amici del cuore, ma dalla mia nuvoletta... non riesco ancora a scendere.
Prestatemi una scala, please... :?

Adesso torniamo al lavoro per qualche giorno... e poi si riparte, salirò di nuovo sulla mia nuvola e navigherò in quel cielo bellissimo per raggiungere il prossimo palco.

Ciao a tutti!!
Katia

Volevo spedirla per il concorso, ma non posso partecipare..., non ci sarebbe gara! eheheh

Immagine
46 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti