Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
46 messaggi Pagina 3 di 4

VINCENZO!! COME SEI MODESTO,BELLA FOTO :D

Wow che bella foto!!!!!! :D

E che modestia da parte tua!!!!!!! :twisted: :lol:

Bella foto Vincenzo,complimenti!!!







Mina :wink: :wink:

La modestia e' una mia virtu' ehehehe!!
Non partecipo ,solo perche' non saprei quale mandare!!!

VINCENZO ha scritto: La modestia e' una mia virtu' ehehehe!!


:roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

E' un po' mossa la foto... le mani.. :roll:

Monica :wink:

LUI BOOONOOOOOOOO SEMPREEEEEEEEEE!!!!!!! :lol: :lol:

Sono tornata in questo momento da Agerola ed eccomi qui a fare il mio resoconto.
Allora, martedì sono arrivata sulla piazza verso le 17, alcuni fans erano già arrivati, altri sono arrivati poco dopo, insieme abbiamo aspettato che mettessero le transenne. I lavori del montaggio del palco erano in pieno svolgimento e le transenne sono state posizionate verso le 20.
Di lì a poco, con nostra grande sorpresa e gioia, si è avvicinata Laura, abbronzatissima e in piena forma, che molto gentilmente è venuta a salutarci sorridendo nel vedere come eravamo attaccati alle transenne e come avevamo timore anche di allontanarci di un passo col rischio di perdere il posto.
Dopo un po' sono iniziate le prove e finalmente è uscito anche Pino che ha provato due volte Chissà se nevica. Poco dopo le ore 22 è iniziato il concerto. La piazza non era enorme, ma carinissima, di fronte al palco c'era una bella chiesa e tutta la piazza era stracolma di gente che aveva voglia di divertirsi, di cantare e di emozionarsi con Pino. Tra l'altro la piazza non era tutta piana, ma aveva diversi dislivelli, anche Pino ha sottolineato questa cosa dal palco dicendo che sembrava di stare in un anfiteatro proprio per questa forma particolare della piazza.
Pino ha cantato benissimo, incantandoci con la sua voce come solo lui sa fare.
Le canzoni più emozionanti: tutte, ma le mie preferite sono state L'albero delle fate, Passo Flamenco e La saggezza e il pane. Grandissima emozione durante l'esibizione del Dicembre degli aranci, il pubblico ha applaudito talmente tanto che non finiva più. Per tutto il concerto mi sono divertita tantissimo .
Al termine ho potuto salutare ancora Laura che si era fermata un po' a parlare con la gente e tutti si complimentavano con lei per l'esibizione di Sanremo.
Peccato non aver potuto salutare Pino, ma in fondo è come se l'avessimo salutato e abbracciato forte forte perché l'abbiamo fatto a distanza, è vero, ma il nostro affetto è riuscito ad annullare la distanza di quei pochi metri che ci separavano. Cosa sono pochi metri? Niente, quando vengono colmati da tanto amore.
Sei sempre qui. Sei sempre qui. Sei sempre qui......ne cuore e nell'anima, Pinuccio.
Grazie di tutto. Cinzia :P

Peccato non esserci stato....tutta colpa del mio bagaglio disperso e solo ieri ritrovato. Mi rifaro' a Lucera.
Volevo qui ringraziare pero' un angelo di nome Roberto/Silver, il quale mi ha regalato l'atmosfera del concerto per ben due volte, facendomi ascoltare i miei due brani preferiti dell'album: La saggezza e il Pane e Passo Flamenco.
Grazie ancora Robe!!!!!
Tommaso

mi sà che sù "passo flamenco"mezza Italia era in collegamento con Agerola.......... :lol: :lol: :lol: :lol: grazie angeli :wink:

Tommaso, mi fa' piacere ritrovarti!! :wink:

Monica

seduto all'ombra ha scritto: Peccato non esserci stato....tutta colpa del mio bagaglio disperso e solo ieri ritrovato.


Sei sceso a Fiumicino?? :lol: :lol: :lol:

Si, caro Thomas. Ero sceso a Fiumicino e presa al volo la coincidenza per Bari.
Ma ormai e' storia vecchia e per fortuna io le cose brutte le cancello!
Ciao

Tra sei lavatrici e un numero imprecisato di valigie da svuotare, ho letto un pò di arretrati, ma non sono riuscita a rimettermi in carreggiata per oggi.
Ricomincio da qui, dai luoghi che mi hanno vista bambina, adolescente e poi adulta ogni mese di agosto, a respirare aria pura e sogni innocenti, risate spensierate e momenti di sconforto.....pezzetti di vita che che mi son venuti incontro mentre percorrevo quelle curve così familiari, che non vedevo da tempo.

Oltre ai ricordi ho portato con me la dolcissima rondine-raffaella, che ha condiviso con me viaggio, canzoni, risate, emozioni, la notte e il risveglio....che bellissima che sei!

La piazza era gremita, le persone del posto entusiaste, la Voce insuperabile, la magìa quella di sempre.

Peccato che le ore precedenti il concerto, che dovrebbero essere quelle dedicate agli amici lontani, agli abbracci rari e agli occhi che finalmente si specchiano nelle persone che senti solo al telefono, siano turbate da personaggi "pittoreschi" che, prima di fare i "dirigenti di piazza" , dovrebbero fare un corso accelerato di buone maniere.
Di solito di un concerto porto a casa solo l'incanto, che sovrasta ogni altra emozione, ma stavolta la tracotanza e la maleducazione di alcuni tecnici (non so chi siano e non mi interessa nemmeno, ma si vedono spesso in Campania e dintorni) mi hanno veramente lasciato un senso di amarezza.
Diamine! Siamo tutte persone adulte e ben educate, mica ragazzini in delirio per uno sbarbatello che urla! Ma chi consente a certi personaggi di trattarci in modo indecoroso solo perchè si è in piazza in attesa delle transenne?
Ecco....fra le tante lamentele che ho letto di sfuggita oggi, ci infilo anche la mia :wink:

Annapaola

Io non c'ero fisicamente però ringrazio Vincenzo di avermi fatto ascoltare via telefono il Dicembre degli Aranci veramente una bella esibizione.
Adesso mi preparo per Modena dove finalmente vedrò il concerto :D
46 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti