Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Complimenti per la scelta già il disco è passato inosservato poi non si fanno nemmeno 2 splendide canzoni in tour come Dentro me ti scrivo e Sensazionale più altre 2 irrinunciabili Che difficile canzone sei e Ti amo più di me.
Deduco che non ci sarà il terzo singolo da questo boicottaggio.

Il concerto di Lucera è stato descritto perfettamente da Tommaso.
Io invece vorrei parlare delle bellissime persone che ho rivisto, le tre ore passate sotto il palco prima del concerto sono volate...vero Cinzia...che con grazia ha sopportato i mie spintoni e la mia euforia ( in alcuni momenti era difficile restare fermi).
Un abbraccio alle scatenate Tania e Monica, alla meravigliosa Renza e al suo paziente marito;
infine cosa dire di Tommaso....un nuovo grande amico!

Del concerto aggiungerei solo una cosa: la grande piazza era stracolma ed il pubblico applaudiva in modo convinto ogni suo brano.

Arrivederci a Modena :wink:

VITO

Si vito e tommy anke io vi abbraccio forte grazi x come vate descritto me e monica...le due pazze ke si arrampicavamo sulla transenna... :lol: :lol:

Sono stata felice di conoscervi!! :wink:

Tommy.. Vito... v' abbraccio forte!!! Siete dei grandi!!!!!! :wink:

Monica

Il concerto di Lucera è stato tra gli otto concerti visti finora quello vissuto più allegramente. La presenza dei carissimi Vito e Tommaso, oltre a tutti gli altri amici che vedo più spesso, mi ha fatto un piacere immenso. Sarà questione di feeling, non lo so, ma con loro è stata simpatia a prima vista e trovarseli entrambi vicini con la loro straordinaria carica di entusiasmo è stato meraviglioso. Però scordatevelo ragazzi che mi taglio i capelli, se non vedete bene a causa della mia chioma mi dispiace, ma.....basta che lo vedo bene io Pino, eh! eh! :lol: Non vedo l'ora di rivedervi a Modena. Non mancate!!!
Anche a Lucera Pino è stato ultra meraviglioso, ha cantato divinamente, la più bella ed emozionante in assoluto è stata La saggezza e il pane stupendamente interpretata da Pino, coinvolgente è dire poco, bravissimo Giancarlo alla batteria.
La piazza immensa era stracolma di persone, non so quante decine di migliaia fossero, ma faceva impressione a vedere dietro tutta quella marea di gente.
Mi sono divertita tantissimo e alla fine siamo andati tutti ad aspettare che Pino passasse con la macchina per fargli un ultimo saluto.
Cinzia

Che bello leggere tutte le vostre emozioni, la vostra allegria :)

Che bello a Modena ci sarò anch'io se tutto va bene (devo dire così :roll:)e sono contenta di incontrare molti di voi :)

Cinzia, non tagliare i tuoi bellissimi capelli aaaaahhhhh!!! Ci alzeremo sulle punte per vedere Pino!!!

A presto, Lorenza :)
Ciao a tutti voi.... eccomi quì rientrato dalle ferie (trascorse a casa) per raccontare le emozioni che anche io e la mia ragazza abbiamo potuto vivere nel concerto di Lucera. Premetto che la città è bellissima; abbiamo potuto visitare il Duomo e vi assicuro che è una cosa favolosa. Fortunatamente la temperatura non era caldissima e questo era già un grandissimo vantaggio. Ci siamo quindi incamminati per le vie che portavano al palco e, mentre ci avvicinavamo, ero curioso di vedere se la descrizione entusiasmante del palco e dell'effetto delle luci che qualcuno di voi aveva fatto, corrispondesse al vero: così è stato. Palco bello e luci ancora di più. (S)Fortunatamente prima dell'inizio del concerto c'è stato qualche problema di audio e quindi i tecnici hanno dovuto controllare le apparecchiature per settarle al meglio.....e quì la chicca! Per testare gli strumenti, la band ha eseguito "Fiore del Mondo" in versione solo strumentale e posso garantire a chi non c'era che è stato un qualcosa di veramente bello, specie per chi come me apprezza le seconde voci delle canzoni. Colgo l'occasione per complimentarmi con le due cantanti alle spalle di Mango(chiamarle coriste sarebbe troppo riduttivo) per la loro bravura paragonabile solo alla loro bellezza. Arriviamo quindi al concerto: tutto come previsto....emozioni a profusione che non finivano mai. Mango in ottima forma, come sempre, così come la sua splendida band. Io personalmente non avevo nessuna aspettativa in particolare poichè dall'immenso repertorio di Pino, sicuramente ognuno avrà tratto le proprie sensazioni particolari in questo o quell'altro brano. Quasi dimenticavo... il concerto durato forse più di due ore NON HA AVUTO ALCUNA INTERRUZIONE se non quella che di solito c'è prima del gran finale. Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento ed un GRAZIE GRANDE QUANTO IL MONDO SOPRATUTTO A PINO per aver cantato anche "AMORE PER TE"....mi sembrava di volare. Un saluto a tutti ed un piccolo suggerimento: cercate di assistere ad almeno un concerto (nei limiti del possibile), per almeno un paio di giorni avrete negli occhi e nelle orecchie sempre quello spettacolo incommensurabilmente bello!!!! CIAOOOOOOO
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti