Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Noi (forse) ci saremo...

l'unica data dove sicuramente ci sarò io, voi FORSE??? mannaggia!!! vabbè va... ciao ciao ciao!

Ci sarò!!!!!! :D

Monica

Vabbe', verremo noi a qualche concerto di Ele77!!! Ma a Ruvo del monte non vieni?

:lol: Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Caro Vincenzo io ci sarò, sarò felice di rivedervi, non fare scherzi :wink:

Vito

E certo che ci saremo, caro Vito....(cerco di convincere "sempre sempre" a fregarsene dei parenti) eheheheh

rettifico... qui non potrò esserci...
ciao a tutti

Io invece ci saro'!

seduto all'ombra ha scritto: Io invece ci saro'!


Perchè non fai uno sforzo e vieni pure a Ruvo del monte il 18?
Io ci sarò, un abbraccio :P

seduto all'ombra ha scritto: Io invece ci saro'!


Lui c'era eccome se c'era grandissimo TOMMY....grande grinta ho notato dentro di te...come c'era in tutti noi VITO CINZIA LELLA IO MONICA...tutti insime a sostenere Pino come nn mai...si è emozionato un paio di volte e ieri sera ha dato secondo me il meglio di se sia lui e LA BAND...grandissimi i ragazzi arrangiamenti mai sentiti...Carlo ke un altro po e la rompeva quella kitarra...GRANDISSIMO...E Carlo OKI BLU come lo kiamo io...è stato strepitoso sguardi complici tra di loro e sorrisi ke rivolgevano al pubblico e anke a me :oops: :oops:
Insomma concerto sensazionale come l'anima di Pino...

Saluto Frankino mio...grandissimo a ruvo mi fai un'altra linguaccia...ahaha :lol:

E Leo...ieri abbiamo visto Pino uscire dalla con la makina era stremato ma felice....
GRAZIE A PINO DI ESISTERE A ALLO STAFF DELL'AIUTO KE CI DA...
UN GRAZIE ANKE A GIANDOMENICO X LA PROMESSA KE CI HA FATTO VISTO KE è "LA VOCE DI PINO"
E UN SALUTO A SALVO...BACI BACI RICCIOLO'!! :lol: :lol:

Meravigliose ore.. quelle trascorse a Lucera,ieri!!!!!!!!!
Ke forza raga... noi Manghiani siamo proprio dei pazziiiiiiii!!! Ovviamente in senso buonooooo!!!
Grande Tommasooooo, Vitoooo!!!

UN BACIO A TUTTI

Monica

E' Stato bello sentirvi URLARE DI GIOIA...( AL CELLULARE :cry: )

PER QUALCHE MINUTO CREDEVO DI ESSERE AL VOSTRO FIANCO ...ATTACCATA ALLA TRANSENNA :shock:

CHE FELICITA' ........PINO E' UN GRANDISSIMO ARTISTA :P

MERAVIGLIOSO...................

:cry: poi....ho realizzato che stavo proprio a casa, e la transenna era solo l'effetto del tavolo a cui ero appoggiata :cry:

Comunque Grazie a Cinzia del collegamento telefonico, e a tutti voi per esistere :wink:

Bacioni
Marta

Ciao a Tutti
inizio col rispondere a Lory che a Ruvo del Monte non ci saro' cuasa matrimonio. Infatti tra qualche ora vado a prepararmi. Spero di rivederti in qualche altra occasione!
Circa il concerto di Lucera, beh, per me e' stato importantissimo! Per la prima volta ho fatto 460 km. totali con la mia macchina e con me alla guida...altre volte queste pazzie le ho fatte in treno stremandomi per le odissee delle coincidenze ecc...come lo scorso anno a Reggio Calabria.
In compagnia di un mio amico non manghiano, arrivo a Lucera e subito mi dirigo sotto il palco dove incontro Vito e Daniela...e poi Renza e Angelo, Cinzia, Tania che ho conosciuto per la prima volta incompagnia della sua mamma che saluto e che e' fan storica come me da ben 23 anni, poi c'era Monica (Dolceluna 83) che avevo gia' incontrato al raduno. E poi Leo, sempre impegnato ad intrattenerci con i suoi instancabili racconti, Carla che e' stato meraviglioso riabbracciare e poi...in loro comopagnia, le 22.30 volano ed ecco che inizia il concerto.
Beh, e' stato uno dei concerti piu' belli che ho visto...una grande gioia dentro e me lo sono goduto in primissima fila con gli altri...io e Vito che saltavamo come matti, Renza meravigliosa con cui ho condiviso la gioia di sentire Passo Flamenco live per la prima volta, Tania e Monica che un altro po' rompevano la transenna, e la dolcissima Cinzia con la quale ho urlato a Pino la bellezza e la commozione provata su un brano come La Saggezza e il Pane, il brano che secondo me live e' qualcosa di spettacolare!
Pino si e' commosso in diverse occasioni...ed io con lui. La commozione su Passo Flamenco e La saggezza e il Pane non ho potuto trattenere. L'albero delle fate immensa. Ho apprezzatro tanto l'interpretazione di Come l'acqua, ed anche qui non ho potuto trattenere una lacrima con Pino che l'ha cantata magistralmente, dando a questo brano una interpretazione mistica nella parte finale...grande davvero.
Per quanto mi riguarda, il concerto e' finito quando ha iniziato a cantare i brani "famosi"...mi aspettavo che cantasse Sensazionale, Dentro me Ti scrivo...ma ahime', sono state tolte dalla scaletta, anche se Leo dice momentaneamente. Spero a Modena di sentirle poiche' ritengo il nuovo album di Pino la massima espressione della sua carriera, della sua poliedricita' musicale...un album con un conentrato di capolavori ed e' un vero peccato aver sacrificato queste perle del nuovo album, e non aver invece tolto Luce o Fiore del Mondo...queste scelte siceramente non le approvo, ma nonostante cio' e' stato un concerto immenso con un Pino in gran forma.
Ringrazio Leo e Carla sempre presenti ed instancabili...e poi abbraccio i miei amici di questa tappa...Vito, la carissima Cinzia, Renza con la sua meravigliosa gonna sulla quale la cara sorella ha ricamato una frase tratta dall'albero delle fate, Tania e Monica dolcissime. Spero di rivedervi presto!
Ciao ciao
Tommaso

seduto all'ombra ha scritto: mi aspettavo che cantasse Sensazionale, Dentro me Ti scrivo...ma ahime', sono state tolte dalla scaletta, anche se Leo dice momentaneamente. Spero a Modena di sentirle poiche' ritengo il nuovo album di Pino la massima espressione della sua carriera, della sua poliedricita' musicale...un album con un conentrato di capolavori ed e' un vero peccato aver sacrificato queste perle del nuovo album, e non aver invece tolto Luce o Fiore del Mondo...queste scelte siceramente non le approvo,
Tommaso


Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron