Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
75 messaggi Pagina 5 di 5

Chi lo sa',si vedra' ,forse che si, forse che no.. in verita' una matta rimarra'!!!
Francesca non sono bambinate e' pura follia.... :lol:

:roll:

:wink:

:D :D :D

Voglio dire una cosa che da ieri sera mi sta sullo stomaco, perciò la devo dire per forza.
Il concerto di Casapesenna è stato uno dei più emozinanti dell'Albero delle fate tour e tutti quelli che erano presenti di certo non dimenticheranno mai l'Immenso che abbiamo vissuto grazie a Pino.
Certe emozioni, certi ricordi incancellabili andrebbero custoditi gelosamente nel nostro intimo, momenti preziosissimi da conservare nello scrigno della nostra anima.
Mi è dispiaciuto moltissimo vedere questi bellissimi momenti di inesprimibile emozione, di gioia mista a stupore, di Amore, di.... di Immenso (come ho detto prima)... postati come se niente fosse su YouTube.
Pur apprezzando molto questo sito che dà a tutti la possibilità di vedere dei bei filmati degli artisti preferiti, penso che se ne stia facendo un abuso.
Pregherei chi ha postato quel video di Pino (tra l'altro postato pure male) di toglierlo.
Questo è il mio personalissimo parere. Anche per una questione di rispetto.
Cinzia

Mi spiace dissentire ma Youtube è un grande strumento addiritura un grande artista come Sergio Cammariere ha postato il suo nuovo video clip affinchè gli utenti del suo forum e non solo vedano la sua clip senza aspettare che la tv le mandino in onda.
Nei video dei concerti di Pino non vedo niente di male anzi io che non ne ho visto neanche uno e con me molti altri abbiamo goduto appieno di emozioni che purtroppo non abbiamo potuto vivere di persona 8)

Cara Amanda, forse non mi sono spiegata, anch'io amo vedere i filmati di Mango e sono ben felice quando vengono messi , ma mi riferivo ad uno in particolare che mi è sembrato fuori luogo... ma forse è questione di sensibilità...

Forse Cinzia parla delle "emozioni di Pino" durante il concerto!!

Ho capito perfettamente qual'è il video a cui si rifeisce Cinzia.Io l'ho visto due volte e credimi non ci ho trovato niente di male nel fatto che sia stato postato....anzi mi sento di dire grazie a chi l'ho ha fatto perchè mi ha fatto vivere un'emozione bellissima che di persona non ho potuto vivere.Credimi non c'è niente di male nel vedere un'Artista che si emoziona così tanto da arrivare alle lacrime.....è un bellissima cosa!!!Questo ovviamente è il mio modestissimo parere!





Mina

All'inizio ho avuto la tua stessa reazione, cara Cinzia, ma poi ho capito che chi ha postato quel video, l'ha fatto per condividere una grande emozione con tutti, mettendo a nudo la vera essenza di Mango...
Grazie Daniele!!! 8)

Vincenzo ha scritto:

mettendo a nudo la vera essenza di Mango...





Condivido pienamente!!!





Mina

VINCENZO ha scritto: All'inizio ho avuto la tua stessa reazione, cara Cinzia, ma poi ho capito che chi ha postato quel video, l'ha fatto per condividere una grande emozione con tutti, mettendo a nudo la vera essenza di Mango...
Grazie Daniele!!! 8)


Condivido :D

Allora: primo, lo poteva inserire nel verso giusto, anziché far venire il torcicollo alle persone. Secondo, ha scritto che Pino si è emozionato vedendo tutto il pubblico che cantava Chissà se nevica, cosa del tutto inesatta, in quanto Pino si è emozionato cantando Mediterraneo e il brano Chissà se nevica veniva subito dopo.
Comunque siamo nell'epoca in cui si deve spettacolarizzare tutto, anche un momento intimo come questo, del resto Pino è una persona di spettacolo e lì stava facendo uno spettacolo.... io però continuo a pensare che se quella persona avesse avuto un minimo di sensibilità quel video non l'avrebbe messo su youtube. Voi comunque restate pure della vostra opinione che io resto della mia.
Ciao a tutti. Cinzia

astinezza di Pino inomincia a dare i frutti :roll:
ma perchè cinzietta ti sembra "indelicata" quella breve seguenza di immagini?
effettivamente il filmato postato per il verso giusto avrebbe reso miglir giustizia a un momento incredibilmente toccante.....
nei commenti di quella serata avevato parlato di questo momento di "commozione " di Pino, e rendere partecipe chi in quella serata non era su quella piazza è stato bello.
Vedere Pino emozionato fino a scigliersi nelle lacrime è stato per me dolcissimo,da sciogliere il cuore e farlo fluire giù anora più giù nell'anima,
non vedo perchè "vergognarsi" di un momento così,queste sono le straordinarie sensibilità che si muovono dentro di lui e danno la certezza di quanto questo uomo sia unico.....per noi sono un patrimonio prezioso da andarne fieri e per sentirlo ancora più vicino.
Io invece sono del parere che chi ha un minimo di sensibilità le cose da fare e non fare verso Pino sono altre (tu mi hai capito vero cinzietta?) :wink:

Non lo so, Antonella perché mi ha fatto questo effetto... forse perché c'ero e quel momento l'ho vissuto e questo filmato non rende neanche la milionesima parte di quello che è stato.
O forse per lo stesso motivo per cui mi dà fastidio quando vedo al telegiornale l'inviato nel luogo del delitto che va ad intervistare i famigliari della vittima in lacrime facendo attenzione a fare dei bei primi piani...
O forse per il troppo affetto che ho per Pino...
Comunque mi scuso con chi ha messo il filmato, sicuramente aveva tutte le più buone intenzioni del mondo, forse sono stata offensiva e mi dispiace. In fondo io non sono nessuno per giudicare nessuno, tanto meno per pregarlo di togliere il filmato...magari poi a Pino piace pure...

Quoto il pensiero di Cinzia....anche se non riferito a quel filmato ma come principio di base!!!

Chi ha orecchi per intendere intenda..... 8)


M.

Posso affermare ke la xsona ke lo ha postato sia sensibile, eccome!!!! Apprezzo mlt ke tu, Cinzia, ti sia scusata cn Daniele.. nn meritava l'aggettivo di "insensibile"! :wink: Xò posso capire il tuo punto di vista.
Io ho vissuto quei minuti emozionantissimi di xsona.. ero presente.. nn so se, avendo avuto quel video, l'avrei postato oppure no..

BACIIIIIIIIIIII

Monica
75 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti