Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Io ci sarò :roll: :wink: :P

Ci sarà qualcuno del fans club?

IO PRESENTEEEEEEEEEE!!!! :wink: :wink:

Caspita che bello! Finalmente conoscerò una nipotina :wink: :lol:
A Gasparina allora :lol: :lol: :lol: :wink:
Un bacione Taniuzza :P

OK CI VEDIAMO LI BACI...tanto mi riconoscerai subito la ragzzina ke sta avanti avanti...con i capelli neri...baci!! :wink: 8)

Mio padre ci ha ripensato troppo lontano x noi 5 ore di di viaggio...nn veniamo +...ci rifaremo il 15!! :wink: :wink:

Ed anche Gasperina è entrata nel mio cuore......il paradiso dentro: paradiso, non inteso come luogo ma come appagamento interiore....

Pino sempre più carico e pieno di energia, continua a regalare emozioni mozzafiato... bagni di folla fantasticamente attenta e molto partecipe, applausi scroscianti ed interminabili; ogni tanto mi giravo per vedere il lunghissimo viale stracolmo di persone proveniente dai luoghi di villeggiatura, più in della costa catanzarese.

La scaletta non ha subito variazioni, gli effetti delle luci sono sempre più appariscenti ed accattivanti: variano dal rosso di "Ti porto in Africa" al verde azzurro di "Australia" alle stupende azzurro-blu-indaco (le mie preferite) di "Amore per te" fino al giallo intenso di "La rondine" belli quest'ultimi, ma un pò mi rattristano perchè annunciano la fine del concerto.

Magnifiche le chitarre elettriche dei virtuosi Carlo al quadrato :P , quest'anno trovano spazio in diversi brani, ritmi forti e vibranti che impreziosiscono con estrema gratificazione brani già importanti e di comprovato successo.

Una chicca....un piccolo disguido tecnico, su "Passo flamenco" ci ha consentito un meraviglioso (per noi) bis della più conturbante emozione di quest'anno..... :oops: :roll:

Un plauso a Carlo De Bei per aver scritto la bellissima "Ai tuoi sogni", concordo con Pino quando dice che è stupenda ed in poche parole viene descritta la perdita della libertà dell'espressione e degli ideali da perseguire, politici ed individuali.
Libertà che in seguito ad una grazia mai richiesta.... proietta all'esterno il senso della propria vita, attraverso il vissuto di un figlio ....

Anche a Gasperina (come a Montalto) è in atto un festival della Musica e della Cultura, fonte di intrattenimento per i turisti e la gente del luogo.
Alla fine del concerto, sono stati consegnati a Pino piccoli souvenir tipici locali ed i complimenti da parte del Sindaco e della Pro loco, per aver riempito la piazza, cosa mai successa prima, nonostante la presenza di artisti di un certo calibro, spontanea ed immediata risposta, urlata con la voce e con il cuore è stata: "E' Pino che riempie le piazze!" E' la pura verità.

Il tempo è stato molto clemente e le nubi addensatesi inizialmente, con qualche lacrima di pioggia, sono state spazzate via dalla forza delle nostri menti e dalla nostra voglia di vivere momenti intensi assieme, si perchè ho saputo alla fine del concerto, che nel mentre, è piovuto ovunque, tranne a Gasperina.... :wink:

Pino, un sincero grazie per aver nuovamente concesso la possibilità di vivere un sogno........noi siamo sempre qui....

Lory CS

Grazie a te Lory per il bel racconto!!

Grazie mille per il tuo bellissimo racconto!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Grazie del tuo bel racconto Lory.

Leggendo quà e là i vostri racconti e le vostre emozioni, la mia voglia di vedere il grande Pino aumenta sempre più, e se tutto và bene non manca molto e anch'io finalmente potrò rivederlo, ascoltarlo e lasciarmi travolgere dall'emozioni, che solo lui sa regalermi.

Grazie Pino, sei sempre qui, nel mio cuore.

Lorenza :D
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron