Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
24 messaggi Pagina 2 di 2

magnetico ha scritto: vorrei conoscere ki organizza le tournè di mango e sapere come fa a trovare questi posti sperduti invece di portarlo a suonare in grandi centri o in grandi piazze almeno,organizzare un tour teatrale poi non se ne parla nemmeno x sentire qualche arrangiamento diverso è un vero peccato vedere uno spettacolo che non varia se non nella scaletta

Ti quoto in pieno e vorrei dire che anche la scaletta se non per i 3-4 brani dell'album nuovo è immobile dal Disincanto tour come una mummia egizia.
Una domanda sono state tolte definitivamente Dentro me ti scrivo e Sensazionale?

Avrei potuto evitare di scrivere in quanto gia Lory cs, Mimma e Stefano113 hanno descritto benissimo la splendida serata di Brognaturo :D :D :D :D , a parte il freddo, i nuvoloni pre concerto che fortunatamente hanno deciso di farci godere di uno spettacolo con la S maiuscola...
Veramente grandi tutti....Pino insuperabile e strepitosamente in forma, forse la presenza di Laura lo ha ancora di più inebriato.... si sa l'amore è il linfa vitale di cui noi esseri umani non possiamo fare a meno, ci fa sentire coccolati.
Per quanto riguarda i disagi che la piazza comporta, secondo me ciò attiene alla scarsa preparazione di certi organizzatori... :x :x che spesso non sono abituati a concerti di questo genere... :? :? :? :?
Le transenne non si possono montare durante il sound check quando chi arriva all'ultimo minuto, spesso con spintoni e tentativi di ogni genere, cerca di saltarti addosso..... :x :x :x
Non si può mortificare l'operato di un Artista, con problemi tecnici che durano quaranta minuti e che impediscono di godere di uno spettacolo eccezionale :x
Bontà del Nostro. :D :D :D ... qualcun'altro avrebbe detto "basta così, io me ne vado" ...... invece Pino come se niente fosse (interrotto dalla mancanza di corrente per due volte di seguito) ha continuato.
Speriamo che in futuro vada meglio..... intanto grazie per tutto ciò che ci regali....che non ha prezzo.. :D :D :D
Un saluto a Lory cs e a suo marito, e a tutti coloro che erano a Brognaturo...
Buona vita a tutti :D :D :D
Manu

grazie per i vostri racconti........
è un enorme piacere leggere di quanta pazienza abbia Pino con gli imprevisti,ma sono sicura che il suo "tenere duro" è per l'affetto e la considerazione che ha verso il suo pubblico che lo segue con amore e stima,quel senso di "coccolarci" e rispettarci che manca ha tanti .......questo non può che fargli onore,ecco perchè le anime belle hanno un fascino in più e spiccano sugl'altri anche solo stando fermi e guardare attorno, eppure i loro occhi brillano di luce particolare.

grazie Pino per regalarci emozioni......adesso ho una voglia terribile e nostalgia di un concerto con le mani sù come rondini :cry:
chissà se sabato è la volta buona? :roll:

antonella :?

:wink: Ragazzi, grazie per i vostri racconti! :D

Lorena

non andro'piu'in questi paesi di 2000 anime x sentire un concerto,dopo montalto uffugo ho detto basta è stato allucinante :? MAI PIU'

:shock:





:D :D :D

magnetico ha scritto: non andro'piu'in questi paesi di 2000 anime x sentire un concerto,dopo montalto uffugo ho detto basta è stato allucinante :? MAI PIU'

e mano male che abiti a 20 km da montalto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: se ami la musica devi essere pronto ad ogni sacrificio per onorarla... la poltrona dei teatri fa comodo a tutti!!!! Altrimenti dai ragione a tutti quelli che seguono i concerti "per sport" e non perchè attratti dalla cinquecentesima fotografia!!!

stefano113 ha scritto:
magnetico ha scritto: non andro'piu'in questi paesi di 2000 anime x sentire un concerto,dopo montalto uffugo ho detto basta è stato allucinante :? MAI PIU'

e mano male che abiti a 20 km da montalto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: se ami la musica devi essere pronto ad ogni sacrificio per onorarla... la poltrona dei teatri fa comodo a tutti!!!! Altrimenti dai ragione a tutti quelli che seguono i concerti "per sport" e non perchè attratti dalla cinquecentesima fotografia!!!
a parte il fatto che sto in prov di cs non a cosenza quindi sono la bellezza di quasi 100 km,poi i concerti è bello sentirli in luoghi consoni,le piazze sono affollate da gente che va a passare il tempo,preferisco pagare 30 o 40 euro e vedere un concerto in teatro o allo stadio che andare in mezzo a gente qualsiasi che si trova li x la sagra delle melanzane ripiene :?

[/quote]a parte il fatto che sto in prov di cs non a cosenza quindi sono la bellezza di quasi 100 km,poi i concerti è bello sentirli in luoghi consoni,le piazze sono affollate da gente che va a passare il tempo,preferisco pagare 30 o 40 euro e vedere un concerto in teatro o allo stadio che andare in mezzo a gente qualsiasi che si trova li x la sagra delle melanzane ripiene :?[/quote]
beh... beato te che puoi permetterti i 30 o 40 euro per il concerto, cosa che non tutti possono fare e che comunque non sono la discriminante per selezionare il pubblico, dato che siamo tutti figli di Dio e tutti abbiamo diritto ad un pò di Buona Musica; non so se a te è mai capitato, ma dalle nostre parti c'è chi spende anche 70 euro per un concerto di Paolo Conte pur non conoscendone nemmeno una canzone, ma solo per dire poi "sai, io ieri sono stato al concerto di Paolo Conte"! Bisogna partire dal presupposto che bisogna andare ai concerti se ci piace quello che ascoltiamo, a prescindere se poi mangeremo melanzane ripiene o caviale e champagne.
Io ho speso 140 euro per andare a vedere Roger Waters, e li avrei spesi anche se avesse suonato al mercato della frutta, come anche per Pino, del resto. Perchè se un artista ti piace, è vero che vorresti valorizzarlo al massimo, ma bisogna rispettare anche le sue scelte, perchè è nel suo diritto farle ed è nostro dovere al massimo discuterne.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron