Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
5 messaggi Pagina 1 di 1
C'eravamo tutti ieri sera ad Ardea....
E come al solito, come sempre succede nei suoi concerti, abbiamo trascorso 2 ore bellissimissime!!!!!
Il concerto dura solo 2 ore, ma le emozioni continuano sempre anche dopo, per molto tempo ancora. E come sempre alla fine di ogni concerto arriva quel senso di tristezza, di vuoto, di fine..... perché è finita un'altra tappa, un altro pezzo di storia, perché devi aspettare per rivederlo di nuovo.
Come al solito ci siamo divertiti un mondo, come al solito ci siamo ritrovati con gli amici di Napoli e di Roma (ciao Leonardo, Carla, Dora, Anna, Peppe, Elisabetta etc...), come al solito ci siamo divertiti anche con 'loro' (ciao Simo, Rosa, Delio, mitico Gianco!! Grande Nello!!).
Come al solito.... tutto come al solito!
Ma Pino non era 'come al solito'.... ieri sera era di tutto... e di più!
La Rosa dell'inverno l'ha dipinta, non l'ha solo cantata, (bella eh Leo la nuova versione?).
Non è il cuore.... è la più bella. Sentirti.... è una poesia. Sirtaki è una magia.... Non moriremo mai, E mi basta il mare.

Adesso aspettiamo venerdì 25 per il concerto di Roma e poi ancora il 15 e il 16 agosto qui intorno a Roma.
Incredibile!!! dopo tanti anni.... ancora ti travolge da quel palco....

Baci a tutti. Katia
[/img]
Ciao Katia,anche io sento già la mancanza!Dovrò aspettare un po' meno,però,perchè andrò il 23 a Visciano.Hai proprio ragione,Pino ieri è stato sublime,meraviglioso!Un bacio forte e speriamo di rivederci presto! :wink:

Io sarò venerdì 1 agosto ad Adrano insieme a 8 amici. Ho già i brividi solo al pensiero di ascoltare la sua voce.
E' vero, concordo con l'amica Katia.
L'altra sera ad Ardea pensavo proprio a questo: al di la' dell'emozione che ognuno di noi prova quando assiste ad un concerto di Mango, la differenza in positivo rispetto ad altri concerti e', secondo me, proprio il "clima" di festa, di divertimento e di serenità che si respira durante l'evento.
Questo "clima", noi che ci ritroviamo in queste occasioni (dora, anna, leonardo, elisabetta, franco, maddalena, elisa, manu, ecc.) siamo sempre + felici di poterlo condividere con i protagonisti (mango, i musicisti, i baraonna) che, oltre ad essere impeccabili, sono sempre molto simpatici e disponibili.
Detto questo, un saluto allo staff e a tutti gli amici del forum...

Con immenso ritardo diko anke io la mia su questo concerto ke, unitamente al successivo visto a Casape, rappresenta uno dei giorni estivi + belli passati in compagnia della mia ragazza, dei miei amici e.... del grande Pino. A Casape ho potuto parlarci, "ribargli" una foto, un autografo e una stretta di mano. Ma Ardea rimane sempre un rikordo forte xkè in reltà ha rappresentato il mio primo concerto di Mango, ke fino a quel momento avevo seguito solo su cd. Una gradita sorpresa, un grande avvenimento, un unico artista: MANGO o meglio.... il "Pino irraggiungibile" (in tutti i sensi), dopo ke x riuscire ad entrare nel suo camper ho dovuto subire una folla di fans molto molto calienti, ma cmq corretti e giustamente eccitati dall'idea di conoscerLo. Spero di poterti rivedere presto in classifica, su un nuovo cd, su dvd..... ma soprattutto in concerto!

t.
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti