Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
23 messaggi Pagina 2 di 2

GRAZIEEEEE VINCENZOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Ma con tutto il cuore propriooooo !!!!! :D

E GRAZIE A MARTA CHE MI HA REGALATO L'ASCOLTO DI QUELLA MERAVIGLIOSA "CHICCA" UNPLUGGED IN DIRETTA , insieme ad altre emozioni da Montoro.....

E a Maura? Grazie pure a lei, per esserci!!! CIAOOOO! Cos

Ohps....Ben Arrivata anche da parte mia, Amedea ! :D

:wink: Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!Oggi abbiamo rimesso in funzione il pc(speriamo che duri :roll: )finalmente posso dire anch'io di aver rivisto il MIO PINO dopo l'ultimo concerto di porto sant'elpidio nel 2006,x chi mi conosce sa che sono di napoli ma vivo da 3 anni e mezzo a civitanova marche,quando seppi che non ci sarebbe più stato il concerto il 14 settembre a macerata ci rimasi malissimo,probabilmente avrei potuto vedere solo quello,poi il destino ha voluto che io andassi a napoli x 2 giorni,dovevo far visita a mia madre che non vedevo da 9 mesi!!!uno dei miei fratelli(siamo 10)vive a marcianise e quando ha saputo del concerto di PINO me lo ha detto,NON CI CREDEVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensavo lo dicesse x farmi restare un po di più con loro,voi cos'avreste fatto?????IO SONO RIMASTA!!!!!!!anch'io ero in prima fila,con un'altra amica in amore x mango,FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.GRAZIE PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:

Devo dire che a distanza di giorni, esattamente undici giorni, quello che provo pensando a questo concerto è una sensazione molto forte ed intensa.
Forse più intensa ed attenta anche alle sfumature quasi impercettibili di quei momenti, di quei gesti, di quella situazione cosi bella nel suo contesto.....di quegli attimi vissuti da dentro.
E' grande ed immensa l'emozione che provo ancora "vedendomi" li in quella piazza, e la piazza che svanisce alle mie spalle, anche se stracolma di gente in festa.......
Tutto è svanito alle mie spalle perchè davanti a me avevo "quel palco", dove si stava orchestrando la più bella delle storie....una storia di sentimento profondo, di carezze per l'anima e il cuore..........
Pino è sempre strepitoso......ormai non ci sono più aggettivi per descriverlo.....
ogni volta imprime in noi un marchio che mai potremmo cancellare: quel sentimento dolce e acuto, che toglie il respiro e un secondo dopo ti fa sentire così tanto felice.........immensamente felice........
Poi ancora osservando "quel palco" capisci quanta complicità ci sia tra i ragazzi.......io li ho gurdati......mi sono soffermata su di loro e ho avuto la netta sensazione di coinvolgimento totale, e mi si è accapponata la pelle............e ho capito QUANTO SONO FORTUNATA, E QUANTO LO SIAMO TUTTI NOI ...........
Osserviamo più spesso anche tutte le sfumature........
Sono le piccole cose che fanno sempre le grandi.........

Grazie Pino

Marta

Immagine

HHHHHHHHHHHH!!!!!!! :shock:

:D Vince' Grazieeeeeeeeeee! Belllllllisssssima :D !!!!

Baci a te e a Maura. Cos
vorrei tanto inserire anch'io alcune delle mie foto scattate a pino a marcianise.......ma non so come si fa!!!!!! :cry: ci ho provato x trascinamento,con copia incolla ma niente da fare.......pazienza. baci a tutti!!!

ma avete visto e sentito come esegue live adesso bella d'estate? con le "alzate" a voce piena! è difòri...però stupendo!!!!! era l'ora che la cantasse così! oddio con quella voce lì che si ritrova si può fare...eh...furbetto.


F.
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron