Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
23 messaggi Pagina 1 di 2
Apro questo topic per scrivere di quello che mi hanno detto gli abitanti di marcianise..
Alla fine del concerto, in una piazza grandissima e con la presenza di circa 20mila persone che ascoltavano il concerto di MANGO, si avvicinano delle persone e ci dicono in dialetto, (traduco direttamente):
Erano venti anni che non si faceva tanta baldoria ad un concerto in piazza; neanche quando e' venuto Venditti c'e' stata tanta affluenza di gente; la prossima volta porto anche i miei genitori, che strano qui ballano tutti dai piu' grandi ai piu' piccoli; salutateci Mango e ditegli che e' stato bellissimo ospitarlo a casa nostra...
Che dirvi di piu'...mi sono sentito cosi' contento e fiero di essere un fan di Mango...
Ps due persone hanno contattato lo staff per iscriversi in questo mondo di pazzi..

Anche ad Agerola alcuni abitanti hanno detto a me la stessa cosa. Anche lì ogni anno chiamano un cantante diverso, ma nessuno aveva mai coinvolto ed entusiasmato così tanto il pubblico come Pino.
Questi commenti da parte della gente fanno tanto piacere. :wink:
Cinzia

Speriamo che queste parole giungano alle orecchie di tanti amministratori locali!!!

:D

Monica

Non tantissimi eravamo presenti come fans "storici", e la prima fila era tutta nostra. Ma la piazza era immensa e gremita fino a riempire ogni piccolo spazio vuoto: mani e voci tutti in coro per un altro splendido concerto. E i Suoi occhi a cercare con orgoglio la fine di quel fiume di persone, lontano, fin quasi a non scorgerne il confine.
Andando via ho ascoltato una persona dell'ultima fila : "me lo sentirei tutto daccapo", ed immagino che fosse andata lì per curiosità o per caso.
Non basta ascoltare i Suoi cd: Pino bisogna respirarlo per viverlo davvero. E chi ha questa fortuna, non lo lascia più.

Annapaola

http://www.youtube.com/watch?v=k7Xq4SKR4rY

Un piccolo omaggio a chi ama la musica straniera!!

Non l'avevo letto questo topic!! eheheheheh che bello sapere quello che dice la gente dopo i concerti..soprattutto se dicono cose belle!! :D :D :D

VINCENZO ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=k7Xq4SKR4rY

Un piccolo omaggio a chi ama la musica straniera!!


AHAHAHAH...MADOOOOOOOO CI SN ANKE IO KE FIGURAAAAAAAA!!!VINCE' T'AMMAZZO!! :twisted: :twisted: 8) 8) :lol: :lol:

glielo dissi io di metterlo su tutti i forum ahahahahahah

Buongiorno a tutti, sono Amedea e mi fa molto piacere entrare nel forum perché siete grandi! Mi sembra un sogno, leggo delle cose meravigliose dettate dal cuore e vorrei unirmi a voi per condividere l’ amore per Pino che è semplicemente fantastico…e non riesco a dire altro!
Leggo spesso questo topic per tenermi aggiornata sulle esperienze vissute nei concerti. Non potendovi partecipare assiduamente cerco di recepire le emozioni attraverso i vostri racconti e commenti e devo dire che le descrizioni sono così dettagliate che sembra quasi di esserci stata.
Mi sono innamorata della Sua voce quando ero ragazzina e da allora non l’ho più lasciato, accompagna ogni attimo della mia giornata ed è una sensazione di benessere tutte le volte….
Condivido con Annapaola che ha scritto: "Non basta ascoltare i Suoi cd: Pino bisogna respirarlo per viverlo davvero. E chi ha questa fortuna, non lo lascia più".
Con tutto l'amore che proviamo
Amy

Ciao Amedea , quello che noi scriviamo e' solo una piccola parte delle emozioni che riceviamo ai concerti.Pino riesce a farci esternare la gioia e l'amore che ,spesso, sono chiuse dentro di noi !!
Visto che ci sei..dammi una tua opinione su questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GomOr8qypJM

Fa la stesso se te la do io???? Una sola parola: Mariiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!!!
Splendida, splendida versione.....
Peccato non averla vista dal vivo.........menomale che ci siete voi.....grazie Vincè :wink:

Benvenuta a te Amedea.........e buona permanenza!!!! :wink:

Benvenuta cara Amedea anche da parte mia!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

In questo momento non posso collegarmi al sito ma sicuramente darò la mia opinione e lo farò al più presto. Grazie di cuore per l'accoglienza.
Amy

Mentre scrivo sto ascoltando la meravigliosa versione di Dentro me ti scrivo e che dire....è FANTASTICA ....è bellissimo lui....
Di Pino mi è sempre piaciuto il suo modo di interpretare e reinterpretare le canzoni aggiungendo sempre qualcosa di nuovo rispetto al cd ed è per questo che vorrei tanto rivedere un suo concerto....(l'ultimo e l'unico è stato a Cava de' Tirreni).
GRAZIE a Vincenzo ho vissuto per cinque minuti un sogno....
Amy
23 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron