Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Chi ci sarà?.....

Io........................si :wink: :P

Anch'io ci sarò perchè è a pochi km da casa mia quindi...
tra poche ore sarò lì! :lol: :lol:

Concerto tanto sentito...e dico tanto, ma tanto.....carico di emozioni...
Anch'io ho potuto ascoltare la bellissima versione di "Dentro me ti scrivo", mi è sembrata ancora più bella e diversa rispetto a quella fatta in precedenza nelle ultime date ed ascoltata attraverso il cellulare e qualche filmato sparso nel web...
L'ho trovata (spero di non sbagliarmi) più arricchita da suono e voce, un pò a metà strada tra l'originale e l'unplugged: è stupenda!

Ieri il concerto si è svolto in una piazza molto carina, adiacente c'era una gradinata che portava su di una strada parallela e posta in alto....un effetto presepe...dove la gente era disposta in ogni angolo o spazio disponibile, un bel colpo d'occhio sul serio!
Pubblico caloroso e partecipante e nelle hit scatenato e trascinante.

Pino ci ha dato un assaggio di un vecchio brano dei Rolling stones ed era estremamente sereno, disteso ed in vena di battute:
avrei voluto fermare il tempo in quella dimensione per godermi a lungo la sua cordialità a volte spiazzante ed a tratti imbarazzante, per il suo concedersi amichevole ed un pò al di fuori degli schemi da navigato Artista qual è.

La piazza, il palco, il back stage, il camper......erano alberi infiniti...immersi in una foresta fatata, nell'aria l'eco gioioso della sua voce risuonava nel cuore e nella mente.

Mille grazie Pino, con tutto l'amore che conta davvero....


Lory CS

Grazie mille lory per il tuo bellissimo racconto!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti