Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
60 messaggi Pagina 3 di 4

Mi sembra impossibile che un grande Artista come Pino non si esibisca almeno a Milano :shock: ....... Non dico a Verona (anche se l'hanno scorso è venuto alla Fiera del Riso di Isola della Scala in provincia di Verona).... ma Milano!!!!!
Sto ancora sperando si tratti di un Pesce d'Aprile fuori stagione.... ma credo che alla fine mi dovrò rassegnare alla triste realtà :(
Pino, però, "che difficile canzone sei" oggi! :cry:

occhidolci ha scritto: Mi sembra impossibile che un grande Artista come Pino non si esibisca almeno a Milano :shock: .......

Poi dicono che non è importante dove uno si esibisce.........Pino manca da anni a Milano, Firenze, Bologna, Torino, Bergamo, Ancona, Bari.......tutte tappe che gli altri artisti fanno :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

già ho l'amaro in bocca per i fatti miei...
... da oggi sono in ferie, e mi ero organizzato per essere a milano sabato (neanche venerdì)...
inizio proprio bene le ferie

Ma non si trova un localino, una palestra un giardino a milano, per far assaporare a chi si trova lì l'arte di Pino? Capisco che c'è Serata con...

Che peccato!

Con tutti i teatri che ci sono a Milano e hinterland.

Che delusione.... :cry: :cry: :cry:
Cause tecniche, ci credo poco anzi per niente.
Un'organizzazione indegna! Prima salta la data di luglio a Monza poi viene cambiata la struttura ma i problemi restano i medesimi.
E cambiare città??? Ohi organizzatori, sveglia!!!! :evil:

Ricordi di questo tour ci saranno solo per alcuni fortunati e altri niente a bocca asciutta solo parole, parole lette su un forum.

Non mi lamento, ho la fortuna di assistere a serata con ma un concerto è pur sempre un concerto ancor di più se era anche l'unico! :cry: :cry:

Rita ha scritto: Che delusione.... :cry: :cry: :cry:
Cause tecniche, ci credo poco anzi per niente.
Un'organizzazione indegna! Prima salta la data di luglio a Monza poi viene cambiata la struttura ma i problemi restano i medesimi.
E cambiare città??? Ohi organizzatori, sveglia!!!! :evil:

Ricordi di questo tour ci saranno solo per alcuni fortunati e altri niente a bocca asciutta solo parole, parole lette su un forum.

Non mi lamento, ho la fortuna di assistere a serata con ma un concerto è pur sempre un concerto ancor di più se era anche l'unico! :cry: :cry:


Ti quoto in pieno!

Non e colpa della citta' ma dell'organizzazione dell'alveare della vita,a monza comunque non c'e stato neanche un manifesto per questo evento anzi hanno lasciato quelli del 5 luglio

Anche la Trident come ho già detto più volte non ha la mia stima, i concerti dell'alveare della vita e tutte le altre manifestazioni sono sempre stati dei successi ecco perchè l'unico motivo deve essere stata la scarsa prevendita.

Si abbiamo serata con... per fortuna, però cavolo. UN CONCERTO E' SEMPRE UN CONCERTO!
E io sono in astinenza da tre anni.
E purtoppo siamo sempre al solito discorso: se ci fossero state più date omogenee questa delusione era meno cocente. sono due tour che capita così...scusate ma io non riesco ad ironizzare sulla cosa. bon :mi dovrò rassegnare al fatto che o mi faccio 1000 km o non vedrò mai più un concerto...almeno gli scherzi del destino mandano questo messaggio!

Immagino che Pino sia il primo fra noi ad essere dispiaciutissimo, anche perchè c'erano fans da tutta l'Italia e sarebbe stato un evento veramente eccezionale.

Angela

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii


:cry:

:shock: :shock: :shock: Non ci posso credere!!!!
Non sarei stata purtroppo al concerto ma mi dispiace per chi di voi era pronto alle griglie di partenza :cry:
Speriamo che se si farà un tour invernale abbiate per primi la possibilità di assistervi...
Siate fiduciosi :) :) :)
Buona vita a tutti
Manu

A parte la delusione ( quella non si può recuperare)

i Biglietti della villa reale che dicevano valessero per il Palacandy, ora

come faccio a farmeli rimborsare?

Che sfortuna.

Buona vita a tutti. :cry:

Ragazzi,mi dispiace davvero tanto....sopratutto per coloro che attendevano questa unica data!!!......mi dispiace comprendo benissimo la vostra tristezza!!! :cry: :cry: :cry:






Mina

Mai più un concerto con l'alveare della vita come organizzatore perchè è veramente pessimo l'ho scritto nel topic di luglio e lo ribadisco qui :evil:

Mi spiace molto ragazzi!!!!!!!!!! :shock: :?
60 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti