Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
60 messaggi Pagina 1 di 4
Sembra un terribile scherzo del destino,
o se volete una vera e propria "jettura" :evil:
Ma questo concerto di Monza sembra proprio che non debba vedere la luce dal tunnel.
Abbiamo appreso poche ore fa dagli organizzatori dello spettacolo, L'alveare della vita, che per cause tecniche al palasport di Monza, non sarà possibile svolgere lo spettacolo.
Dispiace ancor di più dal momento che l'incasso era completamente devoluto in beneficenza.

Chi avesse già acquistato il biglietto può richiedere regolarmente il rimborso allo stesso punto rivendita dove è stato ritirato il ticket.

Spiacenti per la notizia improvvisa, vogliamo ringraziare i numerosissimi fans che avevano aderito all'iniziativa e che si erano già mobilitati per assistere allo spettacolo.

Grazie per l'attenzione e per la stima,
lo staff del mango.it
NON CI POSSO CREDERE!!!

TRISTEZZA INFINITA!!!

Mauro.
DITEMI ALMENO CHE VERRA' RECUPERATO!!!

VI PREGO!!!

POVERI FANS DEL NORD!!!

Mauro.

L'ho letto solo ora! :(
No comment :shock:

:evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :x

Ma chi è che ci vuole così male ?????

Non ho parole.....tranne il fatto che le cause tecniche si scoprono 4 gg prima dopo aver avuto 3 mesi di tempo? dubbio lecito penso, scaturito dalla rabbia.... :twisted:

Angela

Io sarò cattivo ma penso che non siano stati venduti abbastanza biglietti.
Questo tour è proprio da dimenticare.

Voglio essere fiduciosa!

Ci aspetta un bel venerdì! (almeno quello non toccatelo!)

PINO NOI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE ...
PER L'ULTIMA DATA DEL TOUR ESTIVO....
.......O LA PRIMA DI QUELLO INVERNALE....
......FAREMO COMUNQUE UNA GRANDE FESTA!!!!!

Un abbraccio, Cos

cuore ha scritto: Non ho parole.....tranne il fatto che le cause tecniche si scoprono 4 gg prima dopo aver avuto 3 mesi di tempo? dubbio lecito penso, scaturito dalla rabbia.... :twisted:

Angela

Quoto

Sono arrabbiatissima :twisted: uffa!!!

Quest'anno proprio diventa difficile vedere Mango per me, speriamo in qualche altra data.

Lorenza :(

Per una volta che avevo deciso di pazzià..... :roll: ..... a pazzià sono gli organizzatori...... :roll: :cry:

Pino speriamo in un bel concerto di fine anno, magari a Cosenza :wink: :P

Meglio riderci un pò su............cmq mai dire mai....... :roll:


Lory cs

Motivi tecnici impediscono la realizzazione del concerto di Irene Grandi in concerto per l’Alveare della Vita Onlus programmato per il 19 maggio al PalaYamamay.

Stessa associazione, stessi problemitecnici!

Bho.. :roll:
60 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron