Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
14 messaggi Pagina 1 di 1
TUTTA LA BAND .......
Loro che sempre e comunque sono al fianco di Pino e ci hanno accompagnato (e spero ci accompagneranno ancora !!!) in tanti bellissimi momenti di suoni, melodie e sensazioni.......
Quelle sensazioni che sono rimaste scolpite in noi e che per sempre faranno riecheggiare quello che abbiamo vissuto....
Serate accecate da tramonti infoucati
Brezze estive di frizzanti sapori
Colori e luci di girandole contente.....
BUON ANNO
a Simona e Rosa, a Rocco Petruzzi, Carlo de Bei, Nello Giudice, Giancarlo Ippolito e Carlo Fimiani......
E CHE IL NUOVO ANNO VI RISERVI GIORNI DI GIOIA E SERENITA' e belle soddisfazioni.

BUON ANNO A GIANDOMENICO
l'impareggiabile presenza vicina a Pino, che sempre con garbo e gentilezza e infiniti sorrisi, ha saputo cogliere i nostri sguardi e le mani tese.

BUON ANNO
A TUTTI...TUTTI I FONICI E I TECNICI DI PALCO (non faccio l'elenco per dimenticarne qualcuno)... quei ragazzi che per mesi abbiamo visto lavorare al caldo opprimente e al vento impetuoso, con poche ore di riposo per ottemperare alle incalzanti trasferte......quei ragazzi che tra la stanchezza e il dovere hanno sempre rappresentato il nostro punto di riferimento e la nostra compagnia di ore e ore di attesa dietro le transenne !!

BUON ANNO A TUTTI

Marta
Mi unisco anch'io a queso felice Augurio per tutti Voi,

figure importantissime accanto a Pino,

per delineare al meglio il suo Mondo di Musica e di Pensieri

e regalarlo a noi, fortunati destinatari di tanta Bellezza...

A Rocco Petruzzi,
A Carlo de Bei, Carlo Fimiani, Nello Giudice, Giancarlo Ippolito
il mio Augurio di poter realizzare un sogno...e di continuare a vivere quello meraviglioso già vissuto, INCANTANDO
con la loro superba bravura tutte le foglie dell'Albero delle Fate
ma anche tutti noi, come solo pochi riescono a fare......

Alle voci fatate delle bellissime Simona e Rosa,
che non smetteranno mai di emozionarci, per la loro intensità di cuore,
e perchè riescono a cantare con l'anima, abbracciando la voce di Pino in maniera incalzante e dolcissima...

A Giandomenico, al quale tutti noi non finiremo mai di dire Grazie,
per la sua disponibilità, e per la sua innata capacità di entrare nei cuori,
con garbo e simpatia....indispensabile supporto ed attento collaboratore...

A tutti i ragazzi del Tour, a tutti quelli che hanno dato l'anima perchè tutto potesse essere perfetto, e con dedizione e fatica hanno saputo creare
palcoscenici di gioia, dove L'AMORE SARA' PER SEMPRE DESTINO
il nostro, ed il loro.....perchè sarà ricordo indelebile nei nostri cuori....

A Tutti Voi, un caro abbraccio con l'augurio di poter continuare a percorrere questo meraviglioso sentiero immerso nei colori dell'anima,
e di vedere realizzati presto i sogni che più Vi stanno a cuore.....
Buon 2008 a Tutti Voi, e alle Vostre famiglie!

E GRAZIE........
Cosetta

........... a tutti queli che affiancano Pino in questo viaggio.........

così avevo scritto da un'altra parte e gli auguri li rinnovo qui...

grazie a tutti,buon anno con la speranza di vivervi intensamente quest'anno.......

antonella

Mi unisco anch'io agli auguri iniziati da marta!
grazie alla band e a tutti i tecnici che sono pstati parte fondamentale ed integrante del tour!
Vi auguriamo un 2008 bellissimo sperando di incontrarvi di nuovo tutti e di passare altri pomeriggi insieme sotto il sole cocente ad aspettare che venga sera x scatenarci sotto,sopra e dietro il palco!

Grazie di cuore a tutti voi!

Vi vogliamo bene,M. e V.

Mi unisco anch'io nel fare a tutti voi gli auguri più sinceri di un Sereno 2008!!!





Mina :wink: :wink:

Mi aggiungo anche io... Auguri a tutti i componenti della band... Che sia un 2008 ricco di soddisfazioni... E AMORE PER VOI :_)

Un sincero augurio anche da parte mia di uno strepitoso 2008!! :wink:

Cinzia

Auguro anche io un fantastico 2008 a tutta la troup del tour!!! :D :D Fateci sognare ancora :P

Auguri anke da parte mia alla band...vi adoro ragazzi siete vita di questa musica...quella di Pino...mettendoci passione e amore...un augurio di vero cuore!Siete unici...


Tania&Rosalia! :wink:

Buon anno al grande Rocco Petruzzi, senza di lui le melodie non avrebbero gli appropriati e precisi arrangiamenti, per farci volare alto!
Buon anno a Carlo DeBei, ottimo chitarrista e supporto prezioso per la stesura di alcuni pezzi di rilievo.
Buon anno a Nello Giudice, bravissimo bassista dalle originali movenze tecniche.
Buon anno a Giancarlo Ippolito batterista d'eccezione e sempre molto concentrato (bellissima dal vivo "La saggezza e il pane").
Buon anno a Carlo Fimiani ultima aggiunta di rispetto, nonchè chitarrista d' ineccepibile bravura.
Buon anno a Rosa Lembo e Simona Spadaccia , bravissimissime vocalist che conferiscono maggior pregio alla musica,
ricorrendo al loro sostegno vocale.

A tutti voi, auguro la realizzazione dei vostri obiettivi, nella salute e nella spensieratezza....
e mi auguro di rivedervi tutti al più presto, per iniziare un nuovo e straordinario percorso musicale! :wink:


Lory CS

Buon Anno di cuore anche da parte mia a coloro i quali fanno parte integrante, anzi, rappresentano la spina dorsale dell'universo Mango!
Auguri (anche se un po' di ritardo)!
Tommaso

Vi auguro anch'io solo cose buone e positive, sperando di rivederci presto!

Tantissimi auguri anche da parte mia a tutta la band, felice 2008.

Lorenza :)

Mi unisco anch'io agli auguri..... che sia un anno pieno di soddisfazioni.....
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti