Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 6 di 6

Rigo bello il tuo commento,carino aver consigliato di saltare, per chi non vuol rovinarsi la sorpresa........ma vi giuro che anche se la leggete non vi rovina nulla, Rigo ha saltato molti,ma molti particolari.....quindi... :roll:
che faccio ve li racconto io o vi lascio con :o .......
no vi lascio con l'acquolina in bocca 8)
e anche se avete seguito da lontano con l'orecchio appoggiato,questi paragrafi non avete potuto raccogliere,questi tasseli vi mancano di sicuro!!! :wink: ........

buone emozioni a chi tocca questa, sera a Rimini.....minuto dopo minuto vi seguirò .....

Mamma che meraviglia, Patti...

ma se già piango adesso per le vostre lacrime.... :shock: ? quanto piangerò il 12?
Mi sa proprio che annegherò nella mia stessa pozzanghera fatta di lacrime...


Menomale che ci sarà Nora ad asciugarmi gli occhi :cry: :cry:

Francesca che piange, piange e piange.........uffaaaaaaaaaa

:roll: devo ricordarmi di mettere il mascara waterprof :? già!

25 febbraio - 25 marzo

Ma come può il tempo scorrere velocemente e far fatica a fermarsi qui nei miei ricordi? Un mese fa, non stavo nella pelle per l'entusiasmo e la smania di vedere, conoscere, ascoltare, gustare le meraviglie di un concerto tanto atteso...e oggi cosa mi resta? come sabbia che scivola via tra le dita, come acqua di fiume che scorre veloce verso una cascata, come rondini che volano via dal freddo per ritrovare il tepore dei paesi più caldi, come neve che si scioglie al calore del sole, io mi ritrovo a navigare con la mente tra immagini ormai lontane, sbiadite dal tempo, annebbiate dalla frenesia dei giorni che passano, cercando qualcosa che ha lasciato il vuoto e dentro un senso di freddo...scusate ma è così, oggi mi sento nostalgica come spersa in un malamente mondo in cui non mi trovo...

Dove sei? Dove sono?
cmq grazie!

Amedea

Dolce Amedea, è vero, è un mese esatto dal concerto, un bel giorno per me di ferie voluto, atteso, e devo dire ben vissuto...!

Sì, la nostalgia di quei momenti la provo anch'io....anche perchè era la prima volta che vedevo Mango, però ora sono consapevole, avendolo conosciuto un pochino, che ho vissuto quelle emozioni come volevo...ho conosciuto un grande artista con una umanità immensa....

E questo sinceramente mi fa pensare che... fosse anche solo per le emozioni che ci regala il nostro Mango... un pò di speranza a questo mondo bisogna darla......! :wink:

Patti

La mia nostalgia si è tramutata in una gran voglia di concerti...non può finire tutto così...la primavera porta con sè rinascita, voglia di nuovo, aria fresca e frizzante, quindi desiderio di buono e di bello, quindi di te caro Pino Mango e della tua poesia che diventa musica, musica....che ricarica il cuore....

Amedea :wink:

A quasi un anno di distanza eccomi a rivivere l'attesa del concerto...questa volta sarà diverso, Firenze ultima tappa...ci sarà da aspettare e nel frattempo assaporerò le parole, le frasi con cui commenterete le vostre emozioni vissute e le farò mie.

Auguro a tutti, quindi, una buona attesa :wink:

Amedea

Mi sto organizzando anche io per venire a Firenze!
Tra treni,pullman,B&b e logistica varia mi sto rinco oltre a pensare al biglietto e agli esami! :((((

Chi ci sarà?

Amedea,il teatro è in centro,vero?....almeno così pare dalla cartina!
Chi mi aiuta un poooooooooooooooo?????

Bacioni,Maura

Coraggio, Maura, ce la puoi fare...e stai certa che non sarai sola!!! :P :wink:

Amedea

Ieri un pò per nostalgia e un pò per far scorrere il tempo piacevolmente nell'attesa del tour ho ripescato le registrazioni delle serate con a VideoItalia de L'albero delle fate e di Acchiappanuvole ed è stato un vero tuffo nel passato....La "crescita" artistica di Mango è evidente... continuo a vederci una maturità saggia...il passare del tempo rende più sensibili e l'emozione sale alle stelle...ed è per questo che amo tanto l'artista Pino Mango perchè lui è così : naturale e spontaneo.
Ho tanta voglia di rivivere una pioggia di emozioni forti....aspetterò sognando...

Amedea
84 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron