Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 1 di 6
ciao a tutti voi sono da poco iscritta al forum ma ho subito una domanda che da tempo mi pongo .. :wink: :wink: il nostro Pino arriverà prima o poi a Firenze in concerto? o nelle vicinanze .. è una vita che lo aspetto ... se ne sapete qualcosa ditemi grazie e ciao ciao

Tranquilla sicuramente verrà!!!! :D

Ciao stellucciotta(che nick tenero!!!)
Pino è venuto a Firenze nel suo ultimo tour invernale del Ti porto in Africa tour 2004.
Stiamo tutti aspettando il suo nuovo album che uscirà presto... :lol: 8)
Vedrai che verrà,magari se non proprio a Firenze,nei dintorni!
Qui troverai aiuto e risposta a qualsiasi domanda tu porrai e in futuro,info sul tour,sulle ultime news e su tutto ciò che riguarda Pino poeta/musicista/cantante!

Approfitto per darti il mio benvenuto e per accoglierti nella casa virtuale di Pino Mango....
Son sicura che non ne farai più a meno proprio come me e i miei compagni di viaggio!
...ma ti avviso:alla "manghite acuta" non c'è rimedio! :lol:

Ti abbraccio forte,Maura

benvenuta tra noi.
io sono di prato e spero davvero tanto che Pino torni a farsi vedere da queste parti; in passato siamo stati più fortunati, ma da questi due ultimi tour la toscana non è stata beneficiata.
ma se c'è un libro e un nuovo lavoro in cantiere...
speriamo speriamo

Ciiaaaoooo.

Si Pino nel ti porto in Africa tour venne a Firenze e precisamente il 24/11/2004

Abito in provincia di Firenze ed era proprio il giorno del mio compleanno ma me lo sono perso... quindi invito Mango a ritornare presto da queste parti.
Nell'attesa...(nun ce la facc' cchiù) traduzione: non ce la faccio più... ad aspettare.
Amedea

Ho appena spulciato nelle news che il caro Pino è a Firenze il 25 febbraio...non sto più nella pelle.... spero di esserci e di conoscere un pò di voi toscani e non.

Amedea :wink:

Amedea! Che emozione!!!!
Sono già pronta..... mancano solo i biglietti!!!!
Spero di conoscerci ... spero che saremo in tanti!!!!

Patti :D

finalmente una data anche per Firenze !!! e al teatro verdi poi ... speriamo solo che mettano in vendita i biglietti al più presto perchè sono troppo felice !!!! :P

ma siete sicure???
o in do' vu ll'avete letto?
posso segnare? posso spargere la voce?
sono riuscito a convincere amici e parenti prima del tempo e ora c'è una data!!!
che bello

ciao Rigo la notizia è proprioi scritta qui nel sito nelle date del tour quindi è sicuro !!!! olè olè

ciao Rigo la notizia è proprio scritta qui nel sito nelle date del tour quindi è sicuro !!!! olè olè

Farò il possibile per esserci.....anche a Firenze!! :wink:

Ciao Cindy!!!!
Spero proprio di conoscerci!!! Io non faccio che chiamare il Teatro Verdi a Firenze e mi chiedono: ma come mai telefonano tante persone?
Ma chi è che telefona oltre me?


Patti :wink: :D

PattiG ha scritto: Ciao Cindy!!!!
Spero proprio di conoscerci!!! Io non faccio che chiamare il Teatro Verdi a Firenze e mi chiedono: ma come mai telefonano tante persone?
Ma chi è che telefona oltre me?


Patti :wink: :D

Patti ma si che ci conosceremo, sarà un piacere :wink:
E chi ha avuto tempo di chiamare ...!! hai sentito mai parlare di chiusure in questo periodo??!! :lol: :wink:
84 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti