Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 2 di 6

Altroché!!
Più 'chiusa' di così....... :D :wink:

Ciao Cindy, e forza che anche questa volta ce la faremo!

Patti

PattiG ha scritto: Altroché!!
Più 'chiusa' di così....... :D :wink:

Ciao Cindy, e forza che anche questa volta ce la faremo!

Patti

cerrrto cara Patti...ma la salita è ancora lunga per me... :lol:
Byee :wink:

Già prenotato il biglietto...Rigo chiama Leo e prenota il biglietto.

grazie per le info
mi sa che devo muovermi allora
non sia mai che rimanga senza biglietto, nè io nè alcune care persone che sono riuscito a convincere!!

febbraio è ancora lontano, ma...a presto

Ragazzi, sarà un piacere conoscervi!!! :P :P
Ma quando arriva il 25 febbraio? Mi sembra così lontano.... :cry:

Amedea :wink:

Anche a me Amedea il 25 febbraio sembra lontano.... :roll: :roll:

Cerchiamo di far passare il tempo, in ogni caso bene... :wink:
Magari ascoltando il suo Acchiappanuvole... così siamo più preparati.. :wink:


Patti :wink:

Vorrei una piccola informazione. Sapevo che il concerto di Firenze sarebbe stato al Teatro Verdi. Sarebbe stato un ottimo teatro con un'ottima acustica...

... dico "sarebbe" perchè da due giorni sul quotidiano locale (la Nazione)danno il concerto di Mango non al Verdi ma al Sashall (si scrive così? boh!), che dipende dal Verdi come amministrazione...

qualcuno di voi sa qualcosa di preciso in merito?

Max

d.Max , non posso esserti di aiuto..anch'io fino ad ora sapevo che il concerto è al Teatro Verdi...
possiamo chiedere più notizie precise...

Patti

Ho telefonato proprio oggi al Teatro Verdi di Firenze e mi hanno confermato che il concerto sarà proprio lì... al Teatro Verdi e in nessun altro luogo.
Felicissima!!!

Patti :D

Bene, grazie Patti della conferma...del resto sarebbe stato un peccato visto che il teatro è tutt'a n'ata cosa (trad.è tutta un'altra cosa)...sarà veramente magico... :D

Amedea :wink:

Magico....magico! :D
Anche la signora al telefono sembrava contenta, e io le ho risposto:
'E me lo dice a me?...ma io salto dalla gioia...'. :wink:


Patti :D

A proposito di "saltare dalla gioia" ma in teatro ci si deve comportare bene...o ci si può...come dire...lasciare andare....un pò? :(

Amedea :wink: :roll:

amedea69 ha scritto: A proposito di "saltare dalla gioia" ma in teatro ci si deve comportare bene...o ci si può...come dire...lasciare andare....un pò? :(

Amedea :wink: :roll:


eheheheh
Chi ti "parla" è il terrore dei teatri! O meglio in terrore delgli spettatori dei teatri!!

Io purtroppo ai concerti di Pino non resisto!!Nel senso che non riesco a stare imbambolata seduta sulla mia poltroncina!!
Nella mia Sicilia devo dire che ho qualche problema in più......mi dicono sempre "signorina s'assittassi pì fauri" (si segga per favore :wink: ) e a parte il signorina(per una mamma di tre figli è il massimo!) è davvero fastidioso...ma non è che me ne importi tanto!! :lol:
Quando vado a vedere Pino al nord invece non ho problemi...nel senso che mi sono resa conto che c'è più tolleranza. Mi ricordo che a Varese,per esempio,ho trascorso più della metà del concerto in piedi sulla poltroncina(prima fila centrale:wink: ) e nessuno ha detto nulla.....forse hanno capito che tanto era inutile :lol: e lo stesso Ivan Basso (che mi sedeva accanto) alla fine si è lasciato coinvolgere!!!
Per cui cara Amedea....va dove ti porta il cuore....
Come non entusiasmarsi per Pino?????

Nora

Non lo so come mi compoterò..... :roll:
sarà la prima volta che assisto ad un concerto del nostro magico... :D

di una cosa sono certa..... sarò commossa ..... e non so come
lo manifesterò..... :roll:



Patti :D

Abbiamo avuto anche noi questa segnalazione da qualche fans...
e a dire il vero anche per il concerto di Verona....

Vi possiamo confermare che non ci sono notizie ufficiali in merito che possano farci intendere eventuali spostamenti.
Al momento vi confermiamo l'integrità del calendario del tour, qualora ci dovessero essere eventuali cambiamenti in via ufficiale, sarà nostra premura segnalarvelo subito.

Mancano ancora diversi mesi e la burocrazia deve fare il suo corso,
per questo motivo a volte possono nascere falsi allarmismi.

Un saluto dallo staff del mango.it
84 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron