Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 5 di 6

Carissima Dany che emozione leggere le tue emozioni...
ma non devi dire che le cose belle finiscono, intanto perché c'è Rimini fra due giorni... :wink:
e poi perché con Pino non finirà mai, per l'eternità!!!
Cinzia

Grazie Dany ! Bellissima la tua settimana in tour, eh :wink: ?!

Più leggo delle vostre emozioni provate e più aumenta la mia frenesìa dell'attesa.

Vi ringrazio per tutto ciò che il vostro cuore è riuscito a trasmettermi attraverso le parole...
...Non è cosa facile dopo aver assistito ad un concerto del Nostro Mango mettere su "carta" ogni palpito che il nostro Amato Mango è riuscito a suscitare...
Io non ne sono mai capace, perchè dopo un concerto mi sento letteralmente svuotata di ogni capacità...

Grazie, sinceramente grazie...
Ma sopratutto grazie a te, Pino! ( Non vedo l'ora di dirtelo di persona. Ah, quante cose ho da dirti... :oops:)

Francesca

E poi sarei io l'esagerata????????? :lol: :lol:

Se provi a sfottermi ancora quando dico che manca una vita al 13, giuro che non rispondo di me! :twisted:

Oh beddamatri!!! :cry:

E' vero che non è affatto facile tirar fuori tutte le emozioni che si provano in queste situazioni e infatti io non ci riesco mai abbastanza rispetto a quello che vorrei...
Si, c'è il concerto di Rimini 8) , ma il fatto è che tutto passa troppo in fretta, sembrava non arrivare mai e poi invece questa settimana è letteralmente volata, ma l'importante è averne vissuto fino in fondo ogni frazione di istante!!
Dany

Nora ha scritto: E poi sarei io l'esagerata????????? :lol: :lol:

Se provi a sfottermi ancora quando dico che manca una vita al 13, giuro che non rispondo di me! :twisted:

Oh beddamatri!!! :cry:


Nora....12, Palermo è il 12 8) .... :lol: Il 12 devi venire da me....e poi devo lasciarti andare...... :cry:

Condivido, Dany, condivido.... :wink:

Mariiiiiiiiiiiiaaaaaaaa vero!!
E' che il 13 è tappa conclusiva.....e mi aspetto grandi cose....

Dai...ti porto con me...in un modo o nell'altro.... :wink:

ciao Dany,finalmente anche qui le tue parole e un bricciolo di emozioni che abbiamo vissuto......purtroppo le cose belle hanno una parentesi che si apre e una che si chiude,ma non può essere per sempre...e solo un "attimo" di respiro riempito con immagini che nessuna parola potrà mai dire,vivremo di quelle fotografie rimarranno nel cuore e anche le piccole stelle cadute dai nostri occhi è stato belle condividere e raccontavano qualcosa di veramente "nostro",di un attimo che solo lo stasso sentire può comprendere.
Buone emozioni per domani sera.....

antonella

Dany molto coinvolgente il tuo racconto, brava!
A domani a Rimini.. :wink:

E' bellissimo questo stato di grazia che ancora mi invade tutta, ed è così difficile svegliarsi...i ricordi riaffiorano,
il suo sguardo è ancora nei miei occhi, la sua voce è rimasta nelle orecchie ma sopratutto nel mio cuore...sembra che io esageri ma è proprio quello che continuo a provare anche soltanto ascoltandolo nel cd...

Penso di aver dato sfogo alle mie emozioni al concerto, ma non basta...

Ho tralasciato nel commento la bellissima interpretazione di Sentirti solo voce e piano...e che ve lo dico a fare?

Auguro davvero a tutti quelli che aspettano, di godere di questa rarità così preziosa...e non penso di esagerare...

...è, esiste...

Amedea :wink:

si amedea,esiste!

eccomi qua, finalmente anch'io a lasciare le mie impressioni sul concerto

una splendida serata, per più motivi, per me
primo ovviamente per aver potuto sentire Pino e aver vissuto le emozioni da lui trasmesse
secondo per aver condiviso tutto con persone che da anni cercavo di portare a sentire Pino dal vivo (tra queste anche la mi'mammma) e che soddisfazione sentirsi dire "è fantastico"...
terzo per aver rivisto cari compagni di passione manghiana: marta, monica&stefano, il don

venendo alla serata devo dire che anch'io preferisco luoghi meno "costringenti" del teatro, ma anche quella palpitazione che si vive nello spengere le luci e nell'attesa delle prime note è davvero speciale; e cmq anche il colpo d'occhio è notevole; dal fondo della mia galleria potevo vedere la platea entusiasta e i palchi in continuo movimento trascinati dalla musica e dalla voce di Pino.
Un piccolo commento sulla scenografia, semplice e nuda (...come mani in su...). Consiglio chi non è ancora stato al concerto di saltare quanto segue per non rovinarsi la sorpresa, perchè per me è stata una bella scoperta...Bellissimi i cerchi bianchi sospesi dove all'inizio sono comparsi i musicisti, in fila indiana, statici e Pino in movimento, che raggiunta la vetta della fila ci ha guidati tutti nella magia del suo spettacolo; cerchi che si sono via via riempiti di colori e immagini molto coinvolgenti

Ok potete riprendere
La musica e la voce sublimi come sempre, e come sempre causa degli sbalzi dalla commozione alla gioia più esplosiva (preparati Patti che sarà sempre così)
Mi è piaciuto molto sentire Pino interpretare il testo di alcuni suoi scritti e quello di Gaber, con la sua voce così ritmata e ospitale, come se ti aprisse il cuore, l'intimo
...e le canzoni...
mi sono commosso a La canzone dell'amor perduto e per l'interpretazione di Amore bello (che non sono tra le mie preferite); bellissime Quando e La stagione dell'amore; affascinante Dio mio no
E le storiche?!? Mediterraneo riesce sempre a catapultarmi in un'altra dimensione...è di una bellezza sconfinata. Come l'acqua mi ha ricaricato, travolgente. Davvero bella la nuova interpretazione di Oro, prima solo voce e piano, con il coro del pubblico e poi coinvolgente al massimo con tutti gli strumenti
Per me poi hanno sempre un posto speciale Lei verrà, Amore per te e Ti porto in Africa
..peccato per tutto il resto che è mancato...ma come si fa?!? son troppe le meraviglie di Pino


scusatemi la lunghezza ma non ne ho potuto fare a meno

...quanto dovrò aspettare ora per irvivere l'intensità di queste emozioni? questo è il pensiero che mi accompagna sempre alla fine di un concerto di Pino. Tanta è le meraviglia, tanta la gratitudine e la gioia che vorrei avere la certezza di una prossima vicina data sicura...

Che bel resoconto che hai fatto Rigo, grazie davvero! :wink:
E grazie a tutti voi che siete stati a Firenze, leggendo i vostri racconti è come aver vissuto un po' anche questo concerto.
E' meraviglioso ascoltare Pino mentre legge i suoi pensieri scritti sull'agenda rossa... ci starei per delle ore ad ascoltare quella sua voce dolce e carezzevole... :P

Grazie Rigo...! :wink:

Le tue impressioni mi hanno fatto tornare a due sere fa....

Quella lacrima su 'La canzone dell'amore perduto'.....
Quella dolcezza per Mediterraneo....
Quella gioia per Oro....
Quella lacrima ancora per La stagione dell'amore....

Veramente bella e vera la tua descrizione... e quelle emozioni che credo di aver capito si proveranno sempre....!

grazie...di cuore...!

Patti

Grazie Rigo, è sempre bello leggere le emozioni sulle "Nuvole"!
84 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron