Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Non sapevo dove aprire un topic del genere. Alla fine ho pensato che qui, nel capitolo del tour, fosse il posto più giusto.
Amici, è ormai vicina la data del 28 Giugno e l'appuntamento del Nostro ad Amsterdam. Mi è sembrato d capire che ci tenesse particolarmente a questo appuntamento. E allora: vogliamo dare il nostro incoraggiamento e IN BOCCA AL LUPO a Mango? :D

d.Max

P.S.: Sappiamo che la professionalità di Pino gli permetterà di fare questo suo "europeo", al meglio :wink: , diversamente dai nostri nazionali, sigh!
:(

Pino ..... ci hai chiamati tuoi "compagni di viaggio" ...
Allora porta con te ...
TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO !!!
quello da parte nostra ....
tutto il ns affetto
tutta la ns stima
tutto il ns incoraggiamento
ma anke tutti i ns applausi
tutte le ns urla di entusiasmo
e il coro di tutte le ns voci unite alla tua !!!
e ........ siccome ti aspettiamo x l'imminente tour ...... sei pregato di
t o r n a r e !!
:D
apt
ps: scusate se mi sn espressa al plurale ma mi è venuto spontaneo ...
ciaoooo
:wink:

In bocca al "lupo" Pino!!!!
So ke sarai splendido....come sempre!!!!!!!!!!
Un bacio Nora

GRANDE E SPLENDIDO COME SEMPRE IN BOCCA AL LUPO

Ciao Pino,
desidererei tanto poter venire ad Amsterdam!
sarebbe bello se tutti potessimo venire ad applaudirti!
ti seguiremo e ti saremo vicini con il cuore, con il pensiero e con tutto l'affetto e la stima possibili!
In bocca al lupo.
Ti voglio bene.
Veronica

Ragazzi a proposito..qualcuno di voi sa di qualche link sul web di questo evento?..sarebbe interessante leggerne qualcosa..
Pino siamo tutti con te..in bocca al lupo..e mi raccomando torna presto da noi.. :wink:

DPL80
In questo week end ho partecipato al Didjeridoo (è uno strumento aborigeno australiano) Festival nei pressi di Torino. Parlando con gli organizzatori ho saputo che un famoso gruppo di suonatori del didje era ad Amsterdam...
:shock: così sono andata a cercare qualcosa nel web ed ho scoperto che Pino ha partecipato proprio allo stesso festival!
Ho trovato questi link:
http://www.amsterdamroots.nl/
dove si può vedere il programma del festival
http://www.atlasensemble.nl/
ci sono notizie dello spettacolo cui ha partecipato Pino

Angela

Un grande in BOCCA AL LUPO anche da parte mia!!! :wink:

Anche se non potrò essere presente ad Amsterdam fisicamente...lo sarò sicuramente con il cuore!!! :lol:

Sono certa che sarà grande come sempre!

Luna del deserto

Ehi Luna mannaggia a te..ma hai visto la data? :wink: già il concerto c'è statooo! :lol: ..io non riesco a trovare notizie in rete :cry: ..ci dirà qualcosa lo Staff?..dai..per favoreee..

DPL80

Nooooo DPL80,

non posso crederci :cry: :cry: :cry: :cry: , sai che pensavo che il 28 dovesse ancora arrivare??? Quanto sono sbadataaaaaaaaaa.....non posso crederci!!! Che figura che ho fattttttttttooooooooooo...SCUSATEEEEEEEE!!! :roll: :roll:
Ora mi metterò anch'io alla ricerca di materiale in rete riguardo questa cosa!!!
UFFFYYYYYYYYYYY!!!

Luna del deserto

Intervista di qs giorni in nn ricordo quale emittente radiofonica...
Pino ha detto che, dp la sua esibizione, ha ricevuto un applauso lungo ben 10 minuti !!!!
:D
ma ..... poteva essere diversamente ????
con quella voce ????
COMPLIMENTI IMMENSI, te li meriti tutti !!!
:wink:
apt

E' veroooooo!!! :wink:
Ho letto anch'io....e diceva pure che prima di salire sul palco era emozionatissimo...poi quando ha iniziato a cantare si è "sciolto"!!! :wink:
Grande il nostro Pino anche questa volta! :lol:
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron