Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
71 messaggi Pagina 2 di 5

Anche io penso prediliga i teatri delle città più importanti, tipo Milano, Torino, Roma, Napoli...e poi non so :wink:

Ant, in Sardegna missà proprio di no :(

Io spero anche a Verona, abbiamo il Teatro Filarmonico, dove si è esibita anche Fiorella Mannoia, e il Teatro Nuovo, luogo dove vengono messe in scena opere teatrali vere e proprie (tra cui lo spettacolo per il teatro di "Profondo Rosso" di Dario Argento) o serate monologo come quelle di Marco Paolini....
Cornici strepitose dall'acustica perfetta, che mi sento caldamente di promuovere (anche perchè non c'è interesse personale a tal proposito, proprio no :wink: )

come NO????? Ma stiamo impazzendo????

ant ha scritto: come NO????? Ma stiamo impazzendo????


E quali grandi teatri ci stanno in Sardegna? :lol:

:wink: Pino, il Teatro Toniolo di Mestre ti aspetta a......porte aperte!!!!!! :wink: Anzi, apertissime, spalancate!!!!!! :lol:
Sai, il Teatro è stato anche tirato a lucido da poco......... :wink: Una vera chicca architettonica, un gioellino con tanto di affreschi e dipinti!!!!! :lol:
Tutta Mestre sarà strafelice di ospitarti ancora ! :wink:


:wink: *Lorena* :wink:

Tranqui ragazzi, sono sicurissima che Pino accontenterà tutti.....sono fiduciosa Pino quest'anno farà delle tappe al nord anche se non proprio in tutte le città ma almeno questa volta non rimarremmo a bocca asciutta come lo scorso anno. :wink:

Beh io credo che Verona sia una citta' importante.....
il Filarmonico ha visto anche un Baglioni strepitoso, è un teatro bello, intimo e con una buona acustica......
i Palazzeti si portano via un pò di magia.....
resto in attesa di un sogno...
a presto
Rox

IL 23 FEBBRAIO ALLO SMERALDO DI MILANO :P

11 FEBBRAIO TEATRO COLOSSEO A TORINO :P

Penso che anche Bari sia da considerare una città importante.....Pino ti aspetto al TEATRO TEAM!!!






Mina :wink: :wink:

mango89 ha scritto: IL 23 FEBBRAIO ALLO SMERALDO DI MILANO :P




VERAMENTE??????dove l'hai letto?????

L'ha detto Pino oggi pomeriggio a Radio Reporter!!!






Mina :wink: :wink:

mango89 ha scritto: 11 FEBBRAIO TEATRO COLOSSEO A TORINO :P


Mitica Data 11 febbraio

Quando ieri ho sentito questa notizia ancora un pò il cuore mi scoppiava!!!!

Angela

23 febbraio a Milano? :D

Sono gia' lì, con il sacco a pelo...... :lol:

Adonella
71 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron