Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
71 messaggi Pagina 5 di 5

Ribadiamo ancora una volta che il calendario non è definitivo e ci saranno ancora altre date che si aggiungeranno alle presenti.

Lo staff del mango.it

Uffa!!!... :(
...m'ero già preparato psicologicamente, per il 13 Febbraio...vabbè, dopotutto, la "slittata" è solo di 5 giorni!... :wink:

petalo_volante ha scritto: Uffa!!!... :(
...m'ero già preparato psicologicamente, per il 13 Febbraio...vabbè, dopotutto, la "slittata" è solo di 5 giorni!... :wink:


Veramente Salvo non era il 13 febbraio a Torino ma bensi l'11 per cui i giorni di attesa in aggiunta sono 7.
E va beh, pazienza........basta che non slitti ancora altrimenti poi sono troppo vicine con la data di Milano, e chissà Genova..............è allettante anche questo posto, tuttosommato facile da raggiungere!
Chissà.........prima di decidere bisognerà vedere le date......
Grazie staff delle news :P

E' stato aggiornato il nuovo calendario del prossimo tour.
Le novità sono: Verona, Padova, Genova, Rimini.

Per i dettagli vi consigliamo di visitare l'apposita sezione del sito.


Lo staff del mango.it

Leo e qui in Puglia....niente :?: :roll: :roll: :cry: :cry:






Mina :cry: :cry: :cry:

ho gia' preso il biglietto per il 23 febbraio a MILANO

Immagine

Cambiamenti e piccole modifiche all'interno del calendario...
non si escludono nuove aggiunte nelle prossime settimane...

In fin dei conti manca ancora qualche mese... :wink:

Altre nuove aggiunte??
Quanto posso sperare nella mia città caro staff? :D

Io direi di sottolineare una cosa stupefacentemente bella :lol: :lol: :lol: ...
IL CONCERTO DI FOLIGNO!!!!!
EVVIVA!!!
Mi sembra un sogno questo tour, nessun concerto (finora) nella mia regione, ma ben QUATTRO nelle regioni a me confinanti, sono supercontenta!!! :P :lol: :P

Dov'è andato????? Non ho fatto in tempo a scriverlo che non c'è più! :roll: :roll: :roll:
Perché? :cry:
71 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti