Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Ma tu guarda che combinazione!?! :shock:
Sono pienamente daccordo con il volatile senza compagnia; :lol:
infatti, già mi riesce difficile intonare quelle in italiano, figurarsi poi
le straniere, con andamento più che lento, oserei dire! :wink:

Occhei, per non far torto ad alcuno, si potrebbe trattare con una
mediazione... magari, iniziando con... :roll: un momento che ci
penso... :roll: uhmm uhmm, ecco ho trovato la soluzione più
equa :? qui, all'Augusteo si comincia con "Dio mio no", in altri
siti, decidete pure voi! 8)

Meglio che si scherza va, altrimenti dicono che deprimo!!! :wink:

aprirà il concerto con
....................................................................
.................................

AUSTRALIA

Ha già aperto il concerto con AUSTRALIA ora tocca a qualcosa di più recente...........potrebbe anche riprendere una canzone dell'albero delle fate........

CIAO A TUTTI COMUNQUE PER ME INIZIA CON LUCI ABBASSATE FARETTO PUNTATO SUL PIANOFORTE SUONATO DA ROCCO PETRUZZI ED ENTRA UN OCCHIO DI LUCE BLU SU PINO CON LA "DONNA CANNONE "E FINIRA CON" LOVE ":D :shock: INIZIO DA BRIVIDO E FINALE DI APPLAUSI CON PIANTI. PINO SEI UNICOOOOO!!!!!!!!!!!! IO A MILANO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!CHE GRANDE EMOZIONE!!! :oops:
:lol: 8) a me interessa che quando arrivi Mango possiamo parlarci,( solo un momento),io svenirò perchè è la prima volta che assisterò a un suo spettacolo,e mi dispiace averne persi molti. Comun que se iniziasse con una POESIA magari ( gli occhi sono lo specchio dell'anima?).per me come inizia inizia,visto che tra le sue canzoni non saprei quale scegliere:TI AMO COSI'- :P ,LA RONDINE-LA MIA CITTA'-LEI VERRA'.Non saprei,comunque ragazzi cerchiamo di starci a Roma,perchè di posti !!!!!!!!!quanti ce ne sono!!!!!! :wink: :P Canteremo tutti in coro.ciao Gabriella da Roma

Gabriella-mar TI AMO COSI'- ,LA RONDINE-LA MIA CITTA'-LEI VERRA




ma aggiungo BELLA D'ESTATE

Pino continua a non cantare La donna cannone nelle sue esibizioni live però in tour non può proprio mancare questa canzone visto che è una delle più belle (secondo me) ed è per questo che la vedrei molto bene anche ad inizio spettacolo, proprio come primo pezzo.
Spero che non manchi neanche Love. Se proprio dovessi rinunciare ad un pezzo rinuncerei a Ragazzo mio.
Cinzia
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron