Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Allora, per prima cosa: NON VEDO L'ORA DI VEDERE PINOOOOOOOOOO..... :P
Poi....vi siete mai chiesti durante l'ascolto del nuovo cd quali sono le canzoni che Pino sceglierà per deliziarci al suo aspettatissimo concerto????
Io, se devo dire la verità, me lo chiedo quasi ogni volta che ascolto il cd.....e ogni volta che Pino sforna qualche nuovo capolavoro, è uno dei primi quesiti che mi pongo assieme alla domanda: CHISSA' CON CHE CANZONE INIZIERA' IL NUOVO TOUR??????
Avete qualche idea???
Io penso che convenga dire secondo me quali canzoni Pino NON inserirà!!!!!
Allora, secondo me(e devo dire, un pò lo spero...nn me ne vogliano le persone a cui piacciono) "la disciplina della terra" "mio Dio no" "ragazzo mio" e "have you ever seen tha rain"...per il resto, le vedo tutte canzoni da concerto....forse di quelle che ho escluso, sarà inclusa "mio Dio no".....ma devo dire che non la preferisco.....
Poi secondo voi quali meravigliose canzoni del vecchio tour non escluderà
( oltre alla sempreverdi????)
Aspetto voste ipotesi!!!!!!!Baci baci!!!!!!

E' difficilissimo :roll:
Allora...nell'album ci son 14 canzoni. Quindi penso che al concerto ne faccia 10 all'incirca.
Secondo me toglierà "Ragazzo mio", "Have you ever seen the rain", "La disciplina della terra" e forse "Se perdo te".
Credimi non è facile.
Poi come inizierà il concerto proprio non so...forse con un suo successo vecchio :wink:

Io sono dell'opinione che canterà tutte le 14 canzoni e in mezzo dei grandi successi vecchi.

Ciao.

Secondo me aprirà il tour con SENZA PIETA' immaginate una musica un po lunga...Bo magari sbaglio ma sicuramente

Per me può iniziare da dove preferisce e finire con le sue scelte....
Di una cosa sono certa: sarà un'emozione dal primo all'ultimo secondo... :wink:


Patti

Sì è vero, Pino può cominciare con qualsiasi cosa, sarà comunque emozione immensa...
Però, tanto per fare due chiacchiere, non vedrei male un inizio con lui al pianoforte e le note di Have you ever seen the rain...sarebbe da trattenere il fiato fin da subito. :oops: :oops:

Secondo me apre con la stagione dell'amore, il singolo che ha inaugurato il suo capolavoro musicale....così!
Ciaoo

e se il sipario si aprisse con lui,un piano forte e i migliori anni della vita? :oops: ......

Cindy ha scritto: Secondo me apre con la stagione dell'amore, il singolo che ha inaugurato il suo capolavoro musicale....così!
Ciaoo


Anche io penso che iniziera' con La stagione dell'amore.
Chissa' perche' immagino anche il brano ideale per chiudere il concerto...e visto l'arrangiamento di questo brano, io SE PERDO TE, la vedrei benissimo a fine concerto....ma finira' con un suo successo ne sono sicuro

TomTom

seduto all'ombra ha scritto:
Cindy ha scritto: Secondo me apre con la stagione dell'amore, il singolo che ha inaugurato il suo capolavoro musicale....così!
Ciaoo


Anche io penso che iniziera' con La stagione dell'amore.
Chissa' perche' immagino anche il brano ideale per chiudere il concerto...e visto l'arrangiamento di questo brano, io SE PERDO TE, la vedrei benissimo a fine concerto....ma finira' con un suo successo ne sono sicuro

TomTom

Anch'io lo penso..... però siamo abituati alle sue sorprese..... :roll: :roll:

Patti

I due ultimi tour sono stati aperti con una canzone ritmata; non mi meraviglierebbe se scegliesse di iniziare con una canzone un pò più soft....tipo... che ne sò...... :roll: "Quando" in versione unplugged con le chitarre in primo piano....A me piacerebbe! Adoro Questa canzone.....

Ma, se dovesse seguire il filone dei tour precedenti, io ci vedrei Senza pietà....senza ombra di dubbio...... :wink:

per il resto a me sta bene tutto.......ma tutto tutto :lol:

Francesca

Anch'io azzerderei un inizio al pianoforte con "Have you ever seen the rain"..... un'apertura di concerto al cardiopalma... il finale invece lo vedo più con "I migliori anni della nostra vita"....
Sono azzardi ovviamente, l'unica cosa certa è che Pino stupirà!!!!

...LUCE come la vedete...? :wink:

...e non mi rispondete che, se è accesa, la vedete meglio perché me butto de sotto :wink: :wink: :wink: :wink:

baci baci

Raffa*Diana

:roll: :lol: :lol: :lol:

A me piacerebbe che iniziasse con Dio mio no, per riscaldare l'ambiente, così come è successo per i due tour precedenti: una canzone d'impatto, veloce, ritmata, coinvolgente.

Le due canzoni inglesi sono quelle che "salto" sistematicamente :oops: quando ascolto il cd...quindi...non le preferirei.

Annapaola
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti