Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
7 messaggi Pagina 1 di 1
non so chi abbia messo in giro la voce del concerto di Mango a Gallipoli (Le), il tempo di illudersi ed ecco che il 9 marzo Mango è a Napoli...ci sarà un gemello oppure era una falsa notizia? no perchè ci sono persone che potrebbero prenotare inutilmente su questo sito e anche un altro...http://www.ticketworld.it/Concerti/mang ... fm.peccato però! ma dal momento che il sito già vende i biglietti Mango non potrebbe ripensarci? :roll: seee campa cavallo....

...che l'erba cresce :lol:

No Erika non penso che Pino abbia un gemello segreto :lol:

Magari la data la sposteranno per il giorno dopo :wink:

non ho aperto questo topic per vederlo retrocedere...vorrei chiarimenti sul concerto di gallipoli, su chi ha dato inizio a questa voce e come mai in alcuni punti e siti vendono i biglietti del concerto di mango. non mi importa tanto su come sia uscita la notizia, ma sto venendo a conoscenza di persone che hanno acquistato il biglietto e non sanno ora come fare..dal momento che non tutti hanno la possibilità di collegarsi e sapere le news, insisto sulla questione: come mai ci sono queste persone che vendono i biglietti per il 9 marzo ore 21.30??? da quale fonte accingono??? che occorre fare??? per favore staff rispondi

Staff ecco la pagina dei biglietti in vendita dei concerti di Pino e il 9 marzo stanno vendendo Gallipoli!

http://www.ticketworld.it/Concerti/mango/

Noi la data di Gallipoli non l'abbiamo mai comunicata, pertanto non abbiamo chiarimenti in merito.

L'unica cosa che possiamo pensare è che gli organizzatori hanno comunicato una data non ancora ufficializzata.

Per questo motivo preferiamo attendere qualche giorno in più prima di comunicare le date.

Possono cambiare le date ufficiali, figuriamoci quelle ufficiose...


Lo staff del mango.it

Infatti Staff ticketone ha ufficializzato le date che hai detto tu non sono ancora in vendita i biglietti però le date sono esatte!

AMANDA ha scritto: Infatti Staff ticketone ha ufficializzato le date che hai detto tu non sono ancora in vendita i biglietti però le date sono esatte!


Certo...
i biglietti non sono ancora in vendita, nè su ticketone, nè ai botteghini.
Al momento gli unici biglietti che si possono prenotare sono quelli per il MANGO Official Fans Club e sono già tanti i biglietti già venduti.

Al pubblico saranno in vendita soltanto nelle prossime settimane e per qualche data forse già dai prossimi giorni.


Lo staff del mango.it
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron